UAAR fai-da-te

 

Molti soci e simpatizzanti si rivolgono all’UAAR dando la propria disponibilità a voler fare qualcosa di concreto per l’associazione. Tuttavia, la lontananza da un circolo UAAR e/o la scarsità di tempo a disposizione fanno sì che, molto spesso, questa disponibilità rimanga allo stato potenziale. Con lo spazio UAAR fai-da-te l’associazione vorrebbe trasformare questa disponibilità da astratta a effettiva, dando la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di fare qualcosa di concreto in modo semplice e in tempi rapidi. Quella che segue è una serie di possibilità offerte, che auspichiamo possa rapidamente aumentare di numero anche e soprattutto con il tuo contributo (inviate le segnalazioni a campagne@uaar.it).

Ovviamente, questo spazio non rappresenta un invito a limitare la propria attività alle iniziative elencate: nell’UAAR c’è tanto da fare, se hai tempo e voglia non hai che da farti avanti!

 

Passaparola

L’UAAR ha iniziato a rendere disponibili, sul proprio sito, alcuni “passaparola” che invitiamo a distribuire ad amici e conoscenti (formato file: Microsoft PowerPoint).

 

Distribuzione di volantini

L’UAAR rende disponibili alcuni volantini, che possono agevolmente essere fotocopiati e distribuiti nelle occasioni più disparate (formato file: Adobe PDF).

 

 

 

Distribuzione di volantoni

A differenza dei volantini, i volantoni sono costituiti da otto pagine: possono essere fotocopiati su fogli A3 verso/recto, in modo da creare un piccolo giornalino (formato file: Adobe PDF).

 

Cartelli per manifestazioni

Puoi scaricare e stampare i cartelli UAAR.

 

“Sbattezzo”

L’UAAR invita tutti i soci e i simpatizzanti che ancora non l’avessero fatto a inviare alla parrocchia di battesimo le volontà di non voler più far parte della Chiesa cattolica.

 

Crocifissi ai seggi

In occasione delle consultazioni elettorali l’UAAR invita gli elettori a compiere un piccolo gesto civico: chiedere la rimozione del crocifisso eventualmente rinvenuto all’interno del proprio seggio elettorale. Le modalità sono pubblicate volta per volta nella sezione Scrocifiggiamo l’Italia.

 

Link al sito UAAR

I link sono i mattoni che costruiscono Internet e favoriscono la rapida circolazione delle informazioni. Ragion per cui:

 

Erogazioni liberali

Se poi sei proprio impossibilitato a fare qualcosa per l’UAAR, puoi sempre far venir meno i tuoi «sensi di colpa» con un piccolo contributo all’associazione.

Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2011