Nascono i circoli di Bergamo e Pisa

Novità per l’UAAR sul fronte dell’espansione sul territorio nazionale: nascono infatti i circoli di Bergamo e Pisa e, per sopravvenuti impegni del coordinatore di Palermo, è stato nominato un nuovo coordinatore.

Bergamo. Il 6 febbraio 2005 14 soci della provincia di Bergamo, assistiti da Mitti Binda, coordinatrice del circolo di Milano, si sono riuniti nel capoluogo orobico in una sala dell’Associazione generale di mutuo soccorso, via Zambonate 33. Nel corso della riunione, si è costituito il circolo di Bergamo ed è stato eletto, quale coordinatore, Elio Taramelli. Agli amici di Bergamo va il benvenuto di tutti gli iscritti dell’associazione.

Pisa. Il 12 febbraio 2005, dopo l’incontro previsto per il Darwin Day in quella città, nella sede della Scuola Normale Superiore, si sono riuniti 15 soci UAAR della provincia di Pisa, assistiti dai coordinatori di Firenze Baldo Conti e di Livorno Rolando Leoneschi. Nel corso della riunione si è costituito il circolo ed è stato eletto coordinatore il socio Sergio Ghione. Cassiera del circolo è la socia Lauretta Salerno. Anche agli amici di Pisa vanno il benvenuto e gli auguri di tutti gli iscritti dell’UAAR.

Palermo. Per sopravvenuti impegni, il coordinatore del circolo di Palermo Rocco Chinnici si è dimesso dall’incarico nella riunione del 4 febbraio 2005, alla quale erano presenti 11 soci. All’unanimità è stato eletto il socio Pietro Ancona quale nuovo coordinatore. Confermato cassiere è il socio Salvatore Durante. A Rocco Chinnici va il ringraziamento di tutti gli iscritti per l’opera svolta e a Pietro Ancona vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.