Lidia Sasdelli

Anno di nascita: 
1981.
Luogo: 
Nata a Piacenza ma vivo, da sempre, a Bologna.
Anno di passaggio all'incredulità: 
Non c'è un anno preciso, da piccola mi facevo il segno della croce senza capire perchè, poi, ad un certo punto, ho smesso. Non sono mai stata in chiesa per nessuna funzione religiosa, non sono mai stata battezzata e mi ritengo fortunata per questo. Quando ho capito che ero, veramente, libera perchè i miei genitori mi hanno lasciato scegliere quale strada percorrere, ci sono rimasta.
Tipo di incredulità: 
Atea al 100%.
Perché non credo: 
Fatico a credere in me stessa, figuriamoci credere in un Dio!
Professione: 
Diplomata, laureata, sono, ancora, alla ricerca del lavoro perfetto per me.
Occupazioni preferite: 
Attorno all'anno 2000 ho iniziato il mio lungo percorso su Internet, prima, con le caselle di posta elettronica, poi, con la creazione e la gestione personale di siti, profili, social network e Blog. Sono appassionata di fotografia, grafica, disegno, montagna, cinema, Giappone (moltissimo!), in particolare di Manga, di Anime e di Cosplay, e musica (moltissimo!), in particolare di Trance, Hardstyle e Hardcore.
Sogno nel cassetto (realizzabile): 
Diventare una fotografa professionista e aprire uno studio fotografico tutto mio.
Sogno nel cassetto (irrealizzabile): 
Incontrare i miei DJ preferiti (Tiësto, Armin Van Buuren e moltissimi altri...), un mondo completamente pulito da tutte le religioni, un mondo completamente pulito da tutte le guerre, un mondo completamente pulito dai fanatismi e dagli estremismi, lo Stato Vaticano fuori dall'Italia.
Un aggettivo per definire l'Italia: 
Fortemente cattolica!
Una battaglia culturale assolutamente da combattere: 
Parità dei sessi (fondamentale!), salvare e mantenere il concetto di Democrazia, salvaguardare i diritti universali per tutti.
Una battaglia laica assolutamente da combattere: 
Abolire l'8X1000, eliminare gli obbiettori di coscienza negli ospedali, abolire il Concordato/Patti Lateranensi (ORRORE!), varare una legge sull'Eutanasia, contrastare attivamente ed eliminare totalmente i neofascismi / neonazismi in Italia (ORRORE!), contrastare attivamente ed eliminare totalmente i culti a deriva settaria e le sette, in particolare la Massoneria sia di carattere religioso che non (ORRORE!), contrastare l'invadenza della Chiesa nelle scelte di ogni singolo individuo nei momenti importanti della vita (nascita, vita, morte), confiscare i beni della Chiesa per scopi laici, eliminare tutti i privilegi dello Stato Vaticano.