Chiaravalle (AN), Cerimonie uniche - Presentazione del libro

Chiaravalle (AN), presso la Biblioteca Ipazia - Casa del Popolo (Via Giordano Bruno, 3) si terrà la presentazione del libro «Cerimonie Uniche. Guida teorico-pratica per celebrazioni non religiose» con la co-autrice Maria Pacini.
L’evento, in programma per venerdì 19 gennaio alle ore 16:30, è a cura della Biblioteca Ipazia, Uaar Unione degli Atei Agnostici Razionalisti, il progetto Cerimonie Uniche e il progetto editoriale Nessun Dogma dell’Uaar.

Una cerimonia non religiosa? Si può fare! Tante persone che si dichiarano non religiose sentono l’esigenza di celebrare i momenti più importanti dell’esistenza senza dottrine, senza imposizioni “dall’alto”, senza dogmi.
Questo libro, scritto da tre esperti del settore, condensa l’esperienza del progetto Cerimonie uniche dell’Uaar, partito nel 2009 per formare celebranti laico-umanisti. Una completa guida laica su cerimonie di benvenuto, unioni, matrimoni, funerali e non solo, utile per accompagnare i professionisti e in generale coloro che vogliono rendere unici certi passaggi della vita o commemorare una persona scomparsa.

Vi aspettiamo quindi per parlare di cerimonie non religiose, laicità, diritti e molto altro!

Info: 331 620 3955 - cerimonie@uaar.it

Link all’evento Facebook: https://fb.me/e/1R1IzMwXq

Ven, 19/01/2024 - 16:30
Biblioteca Ipazia - Casa del Popolo
Via Giordano Bruno, 3
Chiaravalle , AN
Italia
Ancona IT