Milano, Partecipazione al Pride

È tempo di Milano Pride, questo è un mese cruciale per la rivendicazione dei diritti della comunità lgbtqia+, messi a dura prova dal nuovo governo.
Uaar Milano sarà presente al corteo che sfilerà per la città questo sabato 24 giugno, insieme a tanti amici e associazioni per rivendicare i Diritti Universali.
Raggiungici per manifestare insieme per la libertà e l’autodeterminazione sessuale di tutte e di tutti anche in questa bellissima occasione.
L’Appuntamento è per le ore 15:00 in Via Vittor Pisani angolo Via San Gregorio, cerca le nostre bandiere!
Soprattutto diventa importante schierarsi ancora più apertamente a favore della libertà sessuale e della legalità anche a fronte di ciò che sta accadendo a livello di politica interna e internazionale.
In Uganda è stata approvata una legge ‘anti-gay’, che si conforma come una vera e propria persecuzione delle persone della comunità lgbtqia+.
Nell’Ungheria di Orban le famiglie arcobaleno possono essere segnalate in modo anonimo dai cittadini, mentre nel nostro paese una circolare ministeriale sta ‘vietando’ ai sindaci di trascrivere gli atti di nascita dei figli delle coppie dello stesso sesso.
Ricorda di pubblicare foto e video con hashtag #WEUAAR #UAARMILANO
La parata si dovrebbe conclude verso le 18 all’Arco della Pace, dove seguirà musica fino a mezzanotte.
Il circolo di Milano non vede l’ora di passare insieme la giornata di sabato in uno degli eventi più belli dell’anno per la nostra città.

Sab, 24/06/2023 - 15:00
Via Vittor Pisani & Via San Gregorio
Milano , MI
Italia
Milano IT