Bologna, banchetto informativo sullo sbattezzo

Il weekend dell’11 e 12 settembre abbiamo deciso di ripartire con due banchetti in pieno centro per promuovere la nostra iniziativa di registrazione degli sbattezzi in Italia attraverso il sito www.sbattezzati.it 

I banchetti si terranno in concomitanza con il G20 Interfaith Forum, un evento organizzato dalla Fondazione Scienze Religiose di Bologna e l’organizzazione governativa per il G20 in Italia. Questo evento consiste in una kermesse di rappresentanti e fondamentalisti delle religioni di tutto il mondo che sfileranno e parleranno nei palazzi della città insieme a rappresentanti delle istituzioni italiane e studiosi della materia. 

Scendiamo in piazza quindi anche per essere visibili in un weekend come questo e ricordare che dalle religioni si può uscire!
In Italia dal 1999, grazie ad una battaglia legale portata avanti dall’UAAR, è possibile richiedere ed ottenere la cancellazione dai registri dei battesimi della Chiesa Cattolica. Vieni al banchetto e scopri con noi come.

Al banchetto sarà anche possibile conoscere le nostre campagne e iscriversi all’associazione ed ottenere la tessera UAAR 2022.

Ci troverai:

Sabato 11 settembre - fascia oraria 8-14

in Via dell’Indipendenza 8, angolo Via Manzoni, tra Bershka e Mac

Domenica 12 settembre - fascia oraria 15-21

Via dell’Indipendenza tra il civ. 2 e il civ. 4, all’angolo con Via Montegrappa - a ridosso della catena di chiusura della strada, accanto H&M

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/814876359147678

Sab, 11/09/2021 - 08:00-14:00
Via dell'Indipendenza 8
Bologna , BO
Italia
Bologna IT