Vinci (Fi), presentazione di “Con Dio e con i fascisti”

Il Circolo UAAR Firenze e la sua delegazione di Empoli hanno il piacere di ospitare l’editore Roberto Massari, al quale si deve la recente pubblicazione in lingua italiana del libro Con Dio e con i fascisti. Il Vaticano con Mussolini, Franco, Hitler e Pavelic, scritto dallo storico Karlheinz Deschner (1924-2014), benemerito autore della «Storia criminale del cristianesimo».

Questo libro ci ricorda non solo la collaborazione della Chiesa con Hitler (il peggior criminale di tutti i tempi), ma anche con Mussolini, con Franco e con il meno noto Pavelic, il leader degli Ustascia croati responsabile, insieme al cardinale Stepinac, del campo di concentramento e sterminio di Jasenovac. Il libro mette a nudo la trama di menzogne intessuta dal Vaticano, che da alcuni decenni tenta di far credere d’essere stato un antagonista della Germania hitleriana.

I due appuntamenti si terranno rispettivamente:

  • Giovedì 11 maggio, ore 22:00 a Vinci, presso il Circolo ARCI Petroio (Via Villa Alessandri 3). Segue cena (contattare il circolo)
  • Venerdì 12 maggio ore 21:00 a Firenze, presso il Circolo ARCI di SanBartolo a Cintoia (Via San Bartolo a Cintoia 95). Segue cena (contattare il circolo)

https://www.facebook.com/events/180157939173919/

Gio, 11/05/2017 - 22:00
ARCI Petroio
Via Villa Alessandri 3
Vinci , FI
Italia
Firenze IT