Varese, passeggiAtea ai Tre Pizzoni

Il circolo UAAR di Varese inaugura la bella stagione con la prima passeggiAtea 2011, prevista per

DOMENICA 12 GIUGNO,

di cui si riporta il programma di seguito.

La passeggiata parte dal ristorante Gigliola a Casere che ha un ampio parcheggio, saliamo sui pizzoni da sud in modo da avere il tratto ripido e roccioso in salita per non creare difficolta’ a nessuno. Percorriamo i tre pizzoni passando in cresta fino al passo del Cuvignone e poi torniamo. Dovremmo fare il giro in un paio d’ore.

Il ritrovo sarà alle 9:00 presso l’autogrill di Castronno oppure alle 9:30 dallo stadio di Varese; di lì arriveremo alle 10:15 al ristorante che e’ il punto di partenza. Tra Varese e Casere, alla rotonda di Cittiglio presso il supermercato BILLA, altro punto di ritrovo. Alle 10:30 iniziamo a camminare. Il pranzo lo facciamo intorno alle 13:00, sotto il portico con vista sul lago.

Tra le possibilità offerte dal ristorante, tenendo conto che che lo scopo è quello di stare all’aperto una giornata insieme, abbiamo scelto il menù da 20 euro che prevede antipasti (in genere abbondanti) primo e bevande. Per chi vuole c’è la possibilità di avere un menù più consistente. Chi preferisce solo il pranzo si farà trovare alle 13:00 al ristorante.

Inviateci le vostre adesioni quanto prima comunicando anche il punto di ritrovo scelto.

Per informazioni: varese@uaar.it

Dom, 12/06/2011 - 10:30-15:00
Italia
IT