Apparizione dell’Invisibile Unicorno Rosa

«possano i Suoi Zoccoli non essere mai ferrati»

Cari fedeli del culto dell'Invisibile Unicorno Rosa, dopo vari segnali finalmente la profezia si compie.

L'Invisibile Unicorno Rosa darà testimonianza della Sua esistenza apparendo ai Suoi più fedeli seguaci nella Sua essenza.

Il luogo del miracolo è ormai scelto.

Il giorno 23 del mese di Aprile nella città santa di Roma, allo scoccare della mezzanotte, l'Invisibile Unicorno Rosa farà la Sua prodigiosa apparizione: rosa e invisibile al tempo.

Molte le avversità.

Le religioni del libro opporranno lo scudo della loro vetusta fede. I miscredenti ci derideranno. Gli scettici proveranno a burlarsi di noi.

Ma noi non ci faremo intimorire.

In questi tempi di decadenza e secolarizzazione la fede di alcuni vacilla. Taluni hanno smarrito la rosea via cadendo nella tentazione di credere che l'Unicorno non sia davvero Invisibile o peggio ancora non sia Rosa.

Ma noi saremo forti.

Solo chi saprà ascoltare il roseo suono dei Suoi Zoccoli potrà essere guidato alla meta e godere della luce della visibile invisibilità dell'Invisibile Unicorno Rosa.

Manterremo segreto il luogo esatto dell'avvento fino alle ultime 42 ore. Per questo ti chiediamo di iscrivere qui sopra la tua preziosa mail attraverso cui sarai avvisato, all'alba del 22 del mese di Aprile, del luogo esatto dell'apparizione.

http://invisibile.unicornorosa.org/

 

Sab, 23/04/2011 - 04:00
Roma
Italia
IT