Bergamo, apertitivo evoluzionistico

Il Circolo UAAR di Bergamo, con la disponibilità e la partecipazione del Caffè Letterario (Via San Bernardino 53, BG) organizzerà i primi “Aperitivi Evoluzionistici” bergamaschi. Essi faranno idealmente da cornice per il Darwin Day previsto per il 16 Febbraio. Si tratta di un occasione per trascorrere un Happy Hour diverso dal solito, in cui chiacchierare su temi riguardante la celebre Teoria dell’Evoluzione Darwiniana in modo semplice ed accessibile a tutti.

Ecco le date degli incontri:

Mercoledì 19 Gennaio: 1°"aperitivo evoluzionistico", ore 19:00, Caffè Letterario di Via San Bernardino, Bergamo: "La Teoria dell'Evoluzione: storia ed attualità" di Carlo Magenes, naturalista e socio UAAR di Bergamo.

Martedì 25 Gennaio: 2°"aperitivo evoluzionistico", ore 19:00, Caffè Letterario di Via San Bernardino: "l'Evoluzione nel mondo vegetale" di Federico Mangili, naturalista e coordinatore del Circolo UAAR di Bergamo.

Mercoledì 2 Febbraio: 3° "aperitivo evoluzionistico", ore 19:00, Caffè Letterario di Via San Bernardino: "Le più attuali teorie sull'origine della vita" di Gaetano Speciale, chimico e socio UAAR di Bergamo.

In tutti gli incontri sarà inoltre possibile avere informazione sull’attività dell’UAAR ed iscriversi al Circolo di Bergamo. L’UAAR, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, è l’unica associazione nazionale che rappresenti le ragioni dei cittadini atei e agnostici; per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al sito www.uaar.it .

Siete tutti invitati!

Per ulteriori informazioni: Federico Mangili, Coordinatore UAAR Circolo di Bergamo (tel. 3496292935, bergamo@uaar.it)

Mer, 19/01/2011 - 19:00
Caffè Letterario
via san Bernardino
Bergamo
Italia
IT