Nascono i circoli UAAR di Bari e Taranto

Gran colpo dei soci UAAR che in un solo weekend, quello del 4 e 5 marzo 2006, triplicano la presenza sul territorio nelle Puglie e affiancano al già esistente circolo di Lecce quelli di Bari e Taranto.

La responsabile per i circoli Mitti Binda questa volta, con un viaggio, ha fatto due servizi e, dopo aver tenuto a battesimo sabato presso la sede ARCI di Taranto il locale circolo, tornando a casa si è fermata a Bari dove domenica ha assistito i soci del capoluogo pugliese nella formazione del circolo.

Alla riunione di Taranto, dei quindici soci provenienti da quella provincia, se ne sono presentati in nove, che hanno eletto coordinatore Silvio Bonavoglia, 49 anni, formatore/orientatore presso i centri territoriali per l’impiego, appassionato velista. Cassiere è stato designato Mimmo Martucci.

La riunione di Bari si è tenuta invece a casa di un’iscritta, stante la difficoltà di reperire un luogo pubblico di domenica. Anche a Bari, di quindici iscritti, se ne sono presentati nove, che hanno eletto a coordinatore Vincenzo Berardi, 44 anni, 44 anni, professore associato di Fisica Generale presso il Politecnico di Bari, esperto in informatica. Cassiere è Giulio Ricotti.

I coordinatori sono raggiungibili rispettivamente agli indirizzi e-mail bari@uaar.it e taranto@uaar.it.