Sostienici nella tua dichiarazione dei redditi

Cinque e Due per mille

Puoi destinare all’UAAR sia il Cinque per mille sia il Due per mille, scegliendo uno dei due o entrambi. Ricordiamo che si tratta di contributi volontari, che non vengono destinati se non viene effettuata la scelta e che non comportano maggiori o minori spese a carico del contribuente.

Per farlo è sufficiente compilare lo spazio riservato sulle dichiarazioni dei redditi (CUD, 730, Unico) nel seguente modo:

  • per il Cinque per mille apporre la propria firma nel riquadro «Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…»
  • per il Due per mille apporre la propria firma nel riquadro «Scelta per la destinazione del Due per mille dell’Irpef», nello spazio corrispondente con la dicitura «Associazione culturale»
  • riportare il codice fiscale 92051440284 nello spazio corrispondente, collocato sotto la firma

Chi non è tenuto a presentare la dichiarazione può comunque esprimere le proprio scelte seguendo le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate.

Grazie!

Al fine di offrire la massima trasparenza sull’attività che svolge, l’Uaar pubblica ogni anno il proprio bilancio consuntivo.