La Spezia, incontro con Francesco Grassi del CICAP

I circoli UAAR di Livorno e La Spezia presentano un incontro imperdibile con Francesco Grassi, socio fondatore CICAP che ci parlerà delle sue recenti ricerche in merito ai ’cerchi nel grano’, anche in riferimento al suo libro «Cerchi nel grano. Tracce d’intelligenza», di cui per l’occasione saranno disponibili alcune copie. 

Francesco Grassi sarà a La Spezia venerdì 1° luglio alle 18 presso l’Urban Center (p.za Mentana, 1), mentre la tappa livornese avrà luogo sabato 2 luglio alle ore 17:30 presso la sala conferenze dell’Hotel Universal (viale di Antignano, 4). Entrambi gli incontri saranno ad ingresso libero.

I cerchi nel grano sono un fenomeno incredibile, un vero mistero dei nostri tempi. Da semplici e piccoli cerchi a partire dai primi anni ‘80, negli anni le formazioni sono divenute sempre più complesse e di dimensioni sempre più grandi.

Splendide ed enormi forme geometriche, combinate in modo da creare elaborati e spettacolari pittogrammi. Fin dall’inizio ci si è interrogati su chi o che cosa fosse in grado di creare queste opere meravigliose. UFO, alieni, intelligenze misteriose? Qual è il vero mistero che si cela dietro questo fenomeno?

Sarà l’occasione per fare un viaggio nella storia e nei segreti dei crop circles, e verrà rivelata la vera origine del cerchio nel grano ritratto sulla copertina del libro.

Ven, 01/07/2016 - 18:00
Urban Center
p.za Mentana 1
La Spezia , SP
Italia
La Spezia IT