Premio di laurea UAAR 2013

Anche que­st’an­no l’UAAR as­se­gne­rà un premio di laurea a stu­den­ti ri­te­nu­ti me­ri­te­vo­li. Re­go­la­men­to e do­man­da per par­te­ci­pa­re alla settima edi­zio­ne del premio sono sca­ri­ca­bi­li dalla pagina de­di­ca­ta al Premio di laurea UAAR, dove è pure pos­si­bi­le con­sul­ta­re le tesi vin­ci­tri­ci negli anni pre­ce­den­ti.

Quest’anno c’è una novità: i premi sono stati portati a mille euro. Dal sito è anche possibile scaricare e diffondere il poster/volantino del premio.

L’as­so­cia­zio­ne

7 commenti

il mercatone della Fede

*********** TG2 *************

La Santa Sede comunica attraverso la Segreteria di Stato che dovuto all’ingente somma destinata al premio di laurea UAAR (unione degli atei e agnostici razionalisti) Papa Francesco ha deciso di partecipare con la sua tesi di laura (anno 1963) “Estudio sobre lo ateos infames y su relaciòn con el demonio”.

il mercatone della Fede

********* TG1 ************

La Segreteria di Stato della Santa Sede ha comunicato che anche il Papa emerito Benedetto VXI parteciperà al concorso con la sua laurea (anno 1951) “keine Atheisten”. Il Papa ha anche annunciato che in caso di vincita destinerà il 10% del premio ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Ilgloglottatore

Speriamo che finalmente quest’anno ci sia una tesi scientifica e non solo giuridica. Con questo non voglio screditare i vincitori o vincitrici degli anni precedenti perché erano davvero meritevoli!

Francesco S.

Credo che sia difficile, poichè le tesi scientifiche sono tecniche, l’ateismo è una questione antropologica/filosofica, e lo dico da estimatore della cultura scientifica.

Commenti chiusi.