Operazione anti-jihadisti, un arresto a Pesaro: “per la prima volta tutti italiani”

Un’operazione di polizia con perquisizioni in varie città italiane ha portato oggi alla scoperta di una rete di jihadisti, collegati tra loro tramite internet. Dieci persone sono state indagate con l’accusa di terrorismo, per aver diffuso documenti che inneggiavano ad Osama bin Laden, all’integralismo islamico e per la progettazione di attentati. Oscurati diversi blog e siti islamisti. Arrestato nel corso dell’operazione ‘Niriya’ dell’Ucigos anche un operaio di 28 anni, fidanzato con una ragazza marocchina e convertitosi all’islam col nome di Abdul Wahid As Siquili.

Il giovane intendeva espatriare, per essere addestrato dagli integralisti in Afghanistan. Era in contatto con Jarmoune Mohamed, già arrestato con le stesse accuse in una recente operazione, che ha coinvolto anche una ragazza. Tra gli indagati ora anche un docente di lettere di Cagliari, attivo anche nella traduzione di testi islamisti. Secondo Claudio Galzerano dell’antiterrorismo, “è la prima volta che scopriamo filo-jihadisti che sono italiani al cento per cento”.

Archiviato in: Generale, Notizie

63 commenti

Paul Manoni

La cosa oltremodo bizzarra, e’ che al TG2 di oggi, hanno mandato in onda il servizio sul nostro Presidente della Repubblica, in visita alla moschea di Roma anche per incontrare l’ambasciatore dell’Arabia Saudita in Italia. Nel servizio venivano riportate parole di elogio di Napolitano, nei confronti della religione islamica, per la sua capacità di essere collante e portatrice di valori di pace (?!).
Finito quel servizio, mezzo secondo dopo, e’ partito quello relativo alla notizia dell’arresto a pesaro di un italiano convertito all’islam, che progettava attentati dimostrativi. 😯
Quindi qui le cose sono due…O Napolitano le spara a vanvera tanto per dire qualcosa di circostanziale che serva a mantenere i rapporti buoni con la comunità islamica e con l’Arabia Saudita, oppure devono aver toppato alla grande il montaggio del TG2 oggi, visto che le parole del Presidente, sono in palese contraddizione con i fatti..!
A cosa vogliamo dar credito, alle parole di Napo-Napo….O ai fatti? 😉

Claudio

E’ giusta la prima, spara a vanvera, la solita retorica politically correct…

Agnostico

Eviterei facili generalizzazioni. Non è la religione (cattolica, musulmana, etc.) o la “non-religione” (condizione di ateismo o agnosticismo) a fare la persona tollerante o intollerante. Ci sono cattolici (o musulmani, etc.) aperti ed intelligenti come atei intolleranti e viceversa. Dipende solo dal personale approccio che si ha con
la religione. 
Ovvio che gli statisti (come Napolitano) devono avere la visione ampia che appartiene agli uomini di Stato. 
La comunità islamica diventerà parte importante del nostro Stato ed è proprio compito dello Stato saper avviare un dialogo costruttivo e positivo in modo che i “nuovi italiani” (anche di religione islamica) si sentano parte integrante della nostra nazione ed – assieme a loro – si possano anche isolare quelle cellule fondamentaliste. 

Paul Manoni

@Agnostico
Il mio non era afftto un generalizzar eo un voler fare di ogni erba un fascio. Il mio e’ un commento che descriveva come sono andate le cose in un TG italiano quest’oggi alle 13.00. Due servizi consecutivi. Il primo che riportava le parole di Napolitano, in evidente contraddizione con il servizio seguente. 😉

giulio

@ agnostico
Nel caso singolo tutto è possibile, può esserci l’ateo intollerante e il monoteista tollerante, tuttavia è più facile che sia intollerante un monoteista che un ateo, perchè il monoteismo incentiva l’intolleranza, l’ateismo no.

Diocleziano

Napoletargo si sta godendo una dorata vecchiaia, abita in una reggia, incontra
personaggi con cui scambiarsi carinerie, nel poco che gli resta da vivere è difficile
che succedano cose che lo tocchino: è normale che abbia perso di vista la realtà.

Claudio

E’ giusta la prima, spara a vanvera, la solita retorica politically correct…

gmd85

@Manoni

L’ho visto anche io il servizio. E ho pensato: “ma che cumulo di s_ronzate buoniste e opprtuniste”.

Paul Manoni

L’ho postato direttamente nella notizia relativa alla visita di Napolitano alla moschea. 😉
Semmai e’ da cercare il servizio seguente sull’arresto del jihadista di Pesaro e relativi suoi amichetti, per vedere come i due servizi, o per meglio dire i contenuti di quei servizi, sono in spaventosa contraddizione. 😉
Giornalismo italiota…Che pretendi!? 😉

Paul Manoni

Nel 90% dei casi, quando si ha di fronte qualcuno che si converte all’islam, che cambia il suo nome con un nome islamico, e che compra un biglietto di sola andata per paesi islamici, si ha di fronte un potenziale fondamentalista con l’obbiettivo di partecipare ad addestramenti nei campi di terroristi islamici Afghani o Pakistani.
Ormai ne hanno beccati così tanti seguendo questi semplici segnali ed indizi, che mi chiedo come facciano questi sedicenti jhiadisti ad essere così sprovveduti in tal senso. 😯
Preoccupante che stavolta siano tutti italiani… 🙁

Paolo

I convertiti sanno diventare i peggiori; sono i più esaltati, e sentono il bisogno di dimostrarsi senza macchia e senza paura.

Laverdure

@Paolo
In ogni caso nutro ancora qualche piccolo dubbio che il “retroterra culturale” dei convertiti nostrani (precedente alla loro conversione)sia molto adatto alla loro trasformazione in kamikaze pronti a immolarsi.
Per quanto possa essere scarsino il lor QI dubito che non si rendano conto che rientrare dall’aldila e’ un tantino piu’ difficile che uscire dalle patrie galere,anche con l’aiuto della cassazione o di qualunque forza politica ( come e’ avvenuto coi brigatisti rossi,tanto per intenderci).

whichgood

C’erano anche dei leghisti “disorientati” fra gli arrestati ?

🙂

Christian d'IOR

Tra l’altro il Trota e Maroni avrebbero già pure il physique du rôle!

ser joe

A Cremona direbbero che hanno il phisique du roi.
(p.s.: il roi a Cremona è il maiale).

romeno182

l’ europa e’ caduta all’ islam.. la politica ormai va in questo senso.. preparatevi, l’ islam quando sara al 10 % fara il vero terrore che voi non avrete neanche idea con chi avete a che fare.. convertitevi o preparatevi a lasciare l’ europa

romeno182

e non lo dico per sarcasmo o per far paura alla gente.. no e’ proprio cosi, l’ europa diverra islamica. saranno i paesi nordici a cadere per primi. svezia e danimarca. la loro idea di tolleranza verso l’ intolleranza islamica gli e’ stata fatale..

cartman666

l’islam e’ una religione fanatica, come il cristianesimo del medioevo. Ma la laicità dello stato risulta essere l’unico antidoto.

romeno182

quale laicita? l’ islam spazzera via la laicita in 1 giorno (uno) quando sara al potere in europa

romeno182

questo disse hitler dell’ islam

“se saremmo diventati maomettani, avremmo gia oggi conquistato il mondo”

Laverdure

@Romeno182
Oltre che un po’ sgrammaticata mi sembra un’affermazione poco veritiera.
Per il semplice motivo che ai tempi del Fuhrer l’occidente,in quel caso Inghilterra e USA,avevano quel tanto di pelo sullo stomaco da ricorrre a mezzi “politically scorrect” ma che fanno vincere le guerre
,come i bombardamenti a tappeto che provocarono qualche milioncino di morti civili,tanto per fare un piccolo esempio,ed anche,ovviamente, la bomba atomica.
Con una simile mentalita tenere a bada l’Islam con i mezzi a disposizione non sarebbe certo impossibile nemmeno oggi.
Ma come suol dirsi,la storia non fa che ripetersi,ora siamo di nuovo allo stadio Monaco- Chamberlain-pace ad ogni costo.
E anche se lo stadio successivo dovesse ripetersi anche nel finale,vale a dire con la vittoria delle democrazie,provate un po’ a immaginarvi i costi,specialmente tenendo conto della proliferazione atomica nei paesi islamici.

fab

Soltanto che l’islam sarà al potere in Europa per 0 giorni (zero), perché i musulmani in Europa non hanno attrattiva, potere, capacità nemmeno lontanamente sufficienti per impensierire le strutture civili e non potranno certo acquisirne in futuro.
Faccio anche notare che con il “se” non si usa il condizionale presente, ma il congiuntivo passato: “se fossimo”. Più che altro perché chi non ha le conoscenze per costruire un periodo ipotetico non dà molto affidamento su concetti molto più complicati come le previsioni a generazioni di distanza.

romeno182

“capacità nemmeno lontanamente sufficienti per impensierire le strutture civili e non potranno certo acquisirne in futuro.”

scusa ma mi viene da ridere.. l’ islam spazzera via la nostra civilta.. nemmeno la modifichera, LA ANNULLERA. Quando la popolazione islamica avra raggiunto il 10%, conoscerete un concetto chiamato odio indiscriminato verso il diverso come non avrete pensato possa esistere.

Poi per quanto riguarda l’ ortografia, vabbe hai ragione

fab

Poi mi spieghi COME fa un 10% di popolazione povero, ignorante e sgradevole a dominare il restante 90%. Non ci sono riusciti nemmeno i leghisti, certo non poveri e alleati a PDL.
Guarda che in Europa non siamo mammolette. Possiamo essere feroci, determinati e criminali quanto si riesce a concepire. Ti ricordano niente il colonialismo e la seconda guerra mondiale? E Hitler aveva ben altri strumenti di potere di questi trogloditi.
Se poi intendi che il mantenimento funzionante dell’Occidente non si potrà avere senza violenza, OK, ma niente più di questo.

romeno182

evidentemente non sai di cosa stai parlando.. i leghisti sono agnelliini in confronto agli islamici. vai a chiedere ai tailandesi che problemi hanno con gli islamici nel sud del paese, terrorismo giornaliero, migliaia di morti in dieci anni.

l’ europa cadra, e anche presto. il fondamentalista cristiano e’ innoquo in confrotno. ci sono 1 miliardo di islamici nel mondo. e 1 mialiardo di quelli ci credono veramente al islam. il fondamentalismo islamico spazzera via tutto in europa, puo anche non crederci, ma succedera

Manfredi

Penso che romeno182 non stia esagerando, non è che tutti gli europei sono dei colti lettori di Kant o Stuart Mill, ricordiamoci che cumpare breivik e’ norvegese, molti italiani, x come valutano le donne, non troverebbero così lontana la religione islamica.
Aggiungiamoci l’arrendevolezza degli inglesi (dico, degli inglesi), ed il non piccolo problema che se non troviamo energie alternative saremo sempre piu’ timidi nei confronti di chi ha il petrolio sotto il …. (x la maggior parte nazioni islamiche).
Come salvarsi?
Per prima cosa non prendere per paranoico chi grida “al lupo”, ma davvero svegliarsi e riconoscere il pericolo come tale cercando di aiutare ad uscire dal isolamento le forze
innovatrici del nordafrica (forze colpevolmente lasciate al loro destino dall’Europa).

Felix

Caro Romeno182, ho una gran paura che tu abbia ragione.
Magari sei un tantino sgrammaticato, ma come si dice. parli male ma hai ragione.

Manfredi

Felix, e’ possibile che romeno183 sia effettivamente di origine romena e quindi non ha ancora familiarita’ con l’italiano.
Io poi ci vado cauto nel correggere una persona sconosciuta, specialmente se non ho il piacere di vederla a tu per tu, boh, mi sembra che l’atto del correggere richieda un rapporto molto confidenziale, e probabilmente farei notare l’errore alla persona interessata riservatamente.

bardhi

“perché i musulmani in Europa non hanno attrattiva” cosa c’entra l’attrattiva, gli leader islamisti non chiedono di essere accettati ma impostare le loro regole, e fin ora, con la complicità della sinistra idiota, dove hanno avuto appena un 10% ci sono riusciti.
romeno182 ha ragione da vendere, da parte sua c’è tutta la storia del europa, non vi ricordate come una minoranza di cristiani assolutamente non “attrattivi”, rozzi, ignoranti, discriminati, sono riusciti a convertire l’intera europa, loro hanno fatto da apripista per l’islam la strada sara piu faccile, oramai la tattica è gia collaudata e non importa se in cima del potere sia in Costantino politeista o un “Napoletano chisachediavolosia”.
Il confronto con i leghisti non calza per niente, i legisti sono esclusivisti, non voliono inglobare anzi voliono separare, islam vuole tutto il mondo.

gmd85

Se romeno avesse ragione, penso che qui ci sarebbe pronto un bel gruppo di futuri dissidenti, me compreso. Fermo restando che penso che un processo d’islamizzazione così repentino mi sembra eccessivo, dovesse accadere, io sono pronto a fare il ribelle 😀

bardhi

@ gmd85
Non credo che sara cosi repentino da creare grandi movimenti di protesta, di solito processi del genere, come quello della propagazione del cristianesimo nel antica roma, somigliano alla tecnica della rana bollita, gli ultimi rimasti saranno minoranza e possono anche essere spazzati via.

Otzi

@ Romeno 182. Certo, ti devo proprio dar ragione. Darwin scrisse: “Non posso persuadermi che un Dio benevolo e onnipotente abbia creato deliberatamente gli Icneumonidi [le vespe] con la precisa intenzione che le loro larve si nutrissero all’interno del corpo vivo dei bruchi, o che abbia creato un gatto che giochi con un topo”. Il tuo ragionamento è una perfetta parafrasi di questo. La bontà del grande Dio islamico, il più forte, il più vero, è null’altro che un’insaziabile ed inesauribile sete di sangue e sofferenze del più debole. Non è sulla base di teorie che Darwin perse la fede, ma su attente osservazioni della Natura. Non è la Ragione che conta, ma la Forza brutale inumana che un’ipotesi inutile e dannosa, qual è quella di Dio, rafforza ed incrementa a dimostrazione perfetta e reale che non c’è alcun Dio creatore di siffatti uomini.

fab

Gente, nessuno di voi ha chiarito COME questi potrebbero prendere il potere. Facile capire il perché: NON LO SAPETE. E non lo sapete perché NON POSSONO.
Chiarisco che gente con il potere di spazzare via tre quarti del pianeta non ricorrerebbe al terrorismo, che è l’arma delle formiche contro gli elefanti, ma farebbe una bella guerra di conquista con carri armati e elicotteri.

Non si è mai visto nella storia un solo gruppo di terroristi che abbia preso il potere.
MAI.
Ed è anche ovvio perché.

Quanto all’attrattiva, conta eccome. Non si può convertire un’intera popolazione a un credo peggiore di quello che si ha, se non con la forza (che i musulmani NON HANNO).
I primi cristiani hanno vinto? Ti credo, la società antica era ormai allo sfascio, ogni alternativa andava bene. Lì sì che c’era attrattiva. Non è il nostro caso, dove è l’islam a essere vecchio e decadente, anzi decisamente antistorico.
Quanto alla politica suicida della sinistra, la risposta è tristemente data dal successo dei fascisti francesi. Una sinistra che sostiene i musulmani guadagna un voto da loro e ne perde 10 dagli altri. QUESTA sinistra è destinata all’estinzione, speriamo in una più seria.

bardhi

@ FAB
mi piacerebbe tanto che tu avessi ragione, io, e credo nessuno lo sa se e come un gruppo religioso diventerà predominante e se riuscirà a convertire tutta l’Europa nel prossimo futuro, non conosco nessun filosofo, politologo o politico del epoca della “persecuzione dei cristiani” che avrebbe mai previsto, saputo come e con che mezzi i cristiani fossero impadroniti del Europa?? Nessuno ha mai preso il potere con terrorismo ma chi ha mai detto che il terrorismo è l’unica arma che usano?? Il loro scopo lo hanno dichiarato pubblicamente, sono capaci di usare tutti i mezzi a loro disposizione, mezzi pacifici che le democrazie europee offrono, i petrodollari di provenienza islamica, l’esplosione demografica, il fascino del islam puro e duro etc etc. Ripeto non so se mai succederà e non credo che noi due saremmo vivi a confermare, ma l’esempio ben conosciuto e documentato di 1700 anni lo abbiamo davanti a nostri occhi.

fab

bardhi, l’esempio degli ultimi 1700 anni mostra che è l’Occidente che ha stravinto. E sta finalmente vincendo anche sul cristianesimo.
Sono d’accordo che non si può sapere come nel futuro una religione potrà vincere. Appunto: non si può sapere. Naturalmente ciò non significa che l’islam non vada avversato nel presente in tutti i modi utili.

bardhi

fab, “l’Occidente che ha stravinto.” ?? non lo so se ha vinto, di sicuro è ancora molto cristiano e fin 200- 300 anni fa la parola laico era quasi sconosciuta.
Non sono avverso alla religione islamica in se, provengo da un paese a 60% di popolazione mussulmana metta dei mie nonni lo erano, ma mi preoccupano i gruppi integralisti islamici, salafiti and Co, il basso senso critico della popolazione musulmana “moderata”, ma sopratutto temo i politici che vorranno “sfruttare” l’islam per i loro scoppi.

Nippur di Lagash

Se giudicati colpevoli, sono da chiudere in galera e buttare via la chiave.

exodus

“Arrestato nel corso dell’operazione ‘Niriya’ dell’Ucigos” signori cosa significa questo? sottolineando ucigos, non capisco è un errore di sintassi o è stato proprio arrestato?

benjamin l'@sino

Il contagio si diffonde. Grazie agli untori, ovvero alle nostre dirigenze.

Unapietra

Sono un cancro, come tutti quelli che dicono, ma, forse, può darsi, non penso, c’è di peggio, ma gli altri..

spapicchio

Le religioni, soprattutto quelle ad adesione tacita o passiva, a partecipazione non adeguatamente informata eccetera sono degradanti per la buona conservazione delle facoltà mentali e per il mantenimento delle normali regole di convivenza civile.

I maggiori danni li fanno il fanatismo e la fede cieca, che partono dall’offuscamento del raziocinio e della coscienza personale, così come della memoria storica, nell’esercizio dei diritti e dei doveri personali nello Stato di Diritto, della consapevolezza dell’esistenza dell’alterità da sé stessi, eccetera.

Tipico esempio il caso dell’addestramento integralista, che spesso strumentalizza la disperazione trasformandola in aggressività verso l’altro che si identifica come il nemico, o la causa del proprio male.

Soqquadro

Chi si converte a detta ideologia diventa un aspirante o simpatizzante assassino di massa. C’è qualcosa che non va, nell’ideologia, prima che nella testa di coloro che vi si avvicinano..

Giovanni Duovi

Non mi stupisce la notizia.

Sappiamo che molte volte i convertiti provengono da ambienti di estrema dx o sx,e che appoggiano la rivoluzione armata.
Delusi dall’immobilismo di quelli che con loro condividono le stesse idee,ritrovano slancio con una religione,che oltre a non essere perseguibile come alcune ideologie politiche ,è l’unica forza che ha numeri,mezzi è tattiche efficaci per cambiare questo mondo.

Purtroppo per noi in peggio.

E purtroppo per voi Romeno182 non ha torto.

Ma il problema è proprio questo,molti di noi ANCORA non vogliono accettare questo fatto.
E’ lo stesso col petrolio dopotutto,tutti quanti sappiamo benissimo che finirà ma proprio non vogliamo accettarlo,perchè di riflesso sappiamo che dovremo rinunciare alla nostra vita agiata e ritornare all’aratro.

fab

Nel caso personale di Napolitano, secondo me, l’affinità con i musulmani è dovuta al fatto che anche lui è un conservatore della più acritica specie. E dubito che quel semolino lì abbia mai agognato alla lotta armata.
Interessante il confronto con l’esaurimento del petrolio: mentre nego che il mondo diventerà musulmano (ma poi, se così deve andare, perché mai non è già successo?), sono estremamente consapevole che la scarsità del petrolio ha già cominciato a far involvere l’economia e andrà sempre peggio; né scorgo soluzioni all’orizzonte.
In ogni caso, non si può avere la botte vuota e la moglie sobria: o il petrolio dura e i musulmani mantengono un certo potere o non dura e i musulmani tornano al nomadismo.

MarcusPrometheus

Marcus Prometheus:
Riviviamo il dramma di 1800 – 1700 anni fa quando la virulenta ideologia religiosa sovversiva cristiana comincio’ a diffondersi in Italia e nell’Impero Romano tramite immigrati proselitisti ed ancor piu’ fanatici neofiti indigeni, trasformatisi decisamente in volontari traditori della loro gente e cultura d’origine.

E’ una scelta chiaramente contestatrice ed apertamente traditrice ed andrebbe severamente trattata come tale dalla societa’ d’origine, (sia legalmente sia socialmente).

Questa scelta, dato il conosciutissimo fenomeno del particolare fervore dei neofiti, che spesso sconfina nel peggiore fanatismo, porta facilmente anche ai peggiori gesti terroristici. 1800 anni fa erano alla moda gli incendi dei templi politeisti, oggi purtroppo esistono e sono alla portata dei terroristi anche gli esplosivi, il gas sarin, le bombe convenzionali ma sporche, farcite di materiale radioattivo.

In ogni caso NON ci troviamo di fronte a semplici scelte private di un culto piuttosto che di un altro, ma a scelte radicali di rifiuto della patraia Italiana ed Europea, e dei suoi valori ed ideali di liberta’ solidarieta’ nazionale, democrazia legalita’ e laicita’ sostanziale.

Un interlocutore mi ha scritto:
””non sono uno di quelli che li respingerebbe tutti alle frontiere come se servisse a qualcosa””
Gli ho risposto:
Servirebbe ( eccome !) smetterla di impiantare numerose e prolifiche colonie di mussulmani-islamici dato che sono coloro che NON PROTETTI e NON PUNGOLATI verso il laicismo qua in occidente di fronte alle difficolta’ della vita, e di fronte alle intimidazioni degli islamisti separatisti, alle pressioni religiose degli islamisti, al sostegno sovversivo dei sinistri traditori indigeni , trasformeranno i loro quartieri in enclaves separatiste islamiche-islamiste nemiche ed attivamente ostili, o quantomeno nella tantissima ed incontrollabile acqua nella quale nuotano i “pesci” fondamentalisti e si nascondono i “pesci” terroristi, che senza tale “acqua” non potrebbero esistere.

Servirebbe pertanto anche proteggere attivamente i PROFUGHI LAICI DALL’ ISLAMISMO,
cosa da fare in primis rimandando all’origine i fondamentalisti che remano contro l’integrazione, al primo indizio di tale atteggiamento se stranieri ed al primo reato specifico di tale tipo se divenuti DISGRAZIATISSIMAMENTE gia’ diventati cittadini della penisola.

Cordiali saluti a tutti i liberi e laici
Marcus Prometheus.
Penso che tutte le grandi religioni del mondo: …
… cristianesimo, islamismo e comunismo,
siano, a un tempo false e dannose. Bertrand Russell

Accogliere solo i profughi laici dall’Islamismo Espellere tutti gli islamisti.
Combattere il masochismo antioccidentale, che mina liberta’ e democrazia.

Silvavo

più che altro interesserebbe sapere come prometeo respingerebbe. è vero che oggi vanno forte ilepenisti, ma il razzismo è ammesso così su questo sito?

Otto Permille

Quando un sistema aumenta di complessità si trasforma in un sistema che funziona secondo dinamiche non lineari, di tipo caotico. La globalizzazione genera questi fenomeni che non sono controllabili e ssicurano l’equilibrio del sistema. Quindi, anche nel campo ideoloigco 8e cioè anche religioso visto che le religioni sono ideologie) dovremmo assistere ad un fenomeno di mescolamento estremo dove idealisti, atei, comunisti, fascisti, cattolici, islamici, indù, buddisti, terroristi, pacifisti, bianchi, neri, gialli, gay, etero ecc. ecc. si mescolano tutti assieme in ogni luogo attivando dei vortici di tipo caotico che comunque danno come risultato l’equilibrio del sistema. Non esiste un punto di “controllo” da cui governare la società umana. Esattamente come nell’economia. L’unica possibilità di controllo è incrementare la differenza, cioè aumentare il caos.

losna

Una persona con o senza religione può essere buona o cattiva, ma per fare una persona cattiva è indispensabile la religione.

ser joe

Eh si, cosa non farebbero alcuni per una scopata….anche convertirsi all’islam.

justin

romeno e prometheus
due camicie rossobrune. sarebbe meglio imparare a riconoscere i ratti non solo dalla puzza.

justin

quindi scambiarsi le foto di Bresci farebbe di me un ‘terrorista'(pronunciato alla ‘la lega ce l’ha duro) ?

Gilberto Smaniotto

Come monarchico e presidente dell’Associazione gay conservatori “Gaycon, gay liberali conservatori monarchici e cattolici” protesto per questa immonda affermazione.
Gaetano Bresci resta un terrorista, che ha eliminato un grande Re, cattolico ma rispettoso della laicità dello Stato secondo lo Statuto Albertino
La violenza resta una cossa inutile, e come monarchico (quindi emarginato dai media nazionali) e come omosessuale (ancora colpito da anacrostiche incomprensioni) ribadisco il valore del dialogo nella difesa dei valori fondamentali dello Stato.
Gaetano Bresci, prezzolato dagli anarchici e dall’ex regina di Napoli, resta uno squallido esempio, mentre la figura del Re Buono, come il popolo giustamente lo ha tributato, resta una fulgida figura di Italiano, Re, fedele al Suo Paese e rispettoso della Costituzione del Regno d’Italia

W il Re
abbasso Gaetano Bresci

Gilberto Smaniotto
Presidente dell’Associazione gay conservatori “Gaycon, gay liberali conservatori monarchici e cattolici
Presidente del Circolo Culturale Gay “Reinaldo Arenas” Arcugnano (VI)
Responsabile della Sezione Diritti Civili del partito “Alleanza Monarchica-Stella e Corona”

mistergrey2

No , dai, non ci posso credere: pure i gay conservatori filomonarchici che difendono la memoria del “Re BUONO”, quello che decorò il prode Bava Beccaris! 🙂 🙂

Che simpatici burloni!

Complimenti

Kaworu

beh, dopo gli immigrati leghisti, devo dire che non mi stupisco particolarmente.

fab

D’altronde, ci sono anche gli ebrei nazi. E’ la dimostrazione che l’umanità non è più soggetta a selezione naturale, mi sembra.

mistergrey2

Il problema c’è, tuttavia quante sciocchezze fascistoidi ci tocca leggere!

Per questi signori sembra che Osama Bin Laden bazzicasse i centri sociali e non fosse in affari con la famiglia Bush.

“sostegno sovversivo dei sinistri traditori indigeni ”

La lingua batte dove il dente duole.

“Sappiamo che molte volte i convertiti provengono da ambienti di estrema dx o sx,e che appoggiano la rivoluzione armata….”

Pure Mussolini proveniva da ambienti di estrema sinistra, eppure si mise al servizio di industriali e agrari.

Ci sono ex contestatori delusi che si sono avvicinati alle religioni orientali, qualcuno è finito in CL, molti altri non hanno resistito al fascino del Vitello d’oro e adesso occupano
i consigli di amministrazione di banchi e imprese.

Che razza di sciocchezze!

“Per quanto possa essere scarsino il lor QI dubito che non si rendano conto che rientrare dall’aldila e’ un tantino piu’ difficile che uscire dalle patrie galere,anche con l’aiuto della cassazione o di qualunque forza politica ( come e’ avvenuto coi brigatisti rossi,tanto per intenderci)….”

Descrivere l’Italia come un paese lassista verso la lotta armata è un’altra stupidaggine fascistoide, frutto di malafede o , nel migliore dei casi, di ignoranza.
Proprio qualche giorno fa un funzionario della polizia in pensione ammetteva come niente fosse che negli “anni di piombo” la tortura era normalmente applicata(bel segreto di pulcinella).O forse dovevano fare come nella cristianissima Argentina, dove facevano sparire la gente, compresi i liceali che facevano casino per i buoni mensa?

Le visioni grottescamente apocalittiche di Rumeno sono infondate e nascondono problemi reali.

Fate pure “ammuina” ricordatevi che alla fine i fascisti con le sottane e gli zucchetti si alleano, essendo simili le rispettive concezioni del mondo.

Commenti chiusi.