Campagna ‘I Costi della Chiesa’: oggi pubblicità su Left

Sul settimanale Left – Avvenimenti, oggi in edicola, potrete leggere un’altra pubblicità UAAR a tutta pagina sulla campagna riguardante I Costi della Chiesa. Lo slogan: Con 6 miliardi l’anno, l’Italia farebbe miracoli.

Proprio ieri è stata data notizia dell’uscita, a Napoli, di cartelloni Uaar con la scritta: 6 miliardi l’anno alla Chiesa. Ecco la vera miracolata da san Gennaro.

Archiviato in: Generale, Notizie

20 commenti

Robespierre

Non per criticare, ma forse i lettori di Left non hanno molto bisogno d’essere convinti dei costi della Chiesa.

Leonardo

Vorrei sperarlo, ma non ne sono convinto.
Diciamo che conviene cominciare ad informare chi potenzialmente può scandalizzarsi per la cosa; sarebbe inutile infatti fare la campagna per i preti ed i loro accoliti, che sul fatto di succhiare soldi al prossimo non hanno certo nulla da ridire, anzi!

Paul Manoni

Vabbè ragazzi, ma i manifesti sono stati fatti principalmente per essere affissi nelle città, e quindi essere visti da chi quella tematica non la conosce ancora. Le pubblicità che escono su Left ed altri, servono a dare ulteriore forza alla stessa campagna. 😉

whichgood

Ottima campagna. Dovrebbe rimborsarci il Governo il disturbo per una campagna di sensibilizzazione che riguarda tutto il paese, soprattutto in un momento come questo.

MetaLocX

Mi piacerebbe molto vedere pubblicata questa campagna anche su La Repubblica o il Corriere della Sera.

whichgood

A me su Famiglia Cristiana e sull’Osservatore Romano.

🙂

whichgood

@ diego

no, non esageriamo. L’intenzione non è aggredire ma informare e semsibilizzare la gente. L’UAAR non è invasiva come la Chiesa.

neverclean

Io pubblicherei una cosa molto semplice sull’IMU, che si fa sentire pesantemente
sui bilanci familiari. Tipo:
Perchè gli italiani pagano l’IMU sulla casa di abitazione e
la Chiesa non la paga neanche su tutti i suoi alberghi?

Paul Manoni

All’apertura del consiglio permanente della CEI di ieri, ha espresso molta soddisfazione per come sia stata risolta la questione sull’IMU alla CCAR, che detta sua erano solo casi isolati, ed ha anche aggiunto che tutta la questione dell’ICI evasa, si basava su menzogne.
Insomma….C’è e ci fà allo stesso tempo! 😯

gioacolp

Siamo alle solite. Se non verrà rivisto il concordato, oltretevere si sentiranno autorizzati a “pretendere” il rispetto dei patti.
Dall’unità d’Italia non facciamo che sovvenzionare la chiesa cattolica apostolica romana. Tutti i governi non hanno potuto esimersi di elargire al questuante

whichgood

E se l’unione europea decidesse che un “concordato” fra due Stati dove uno sostiene economicamente l’altro è contro i principi fondamentali dell’unione?. Sulla riforma dell’ICI alla Chiesa (aiuto di Stato) la corte non si è ancora pronunciata…

Mario

Bagnasco insiste sulla necessità di un lavoro per tutti. Deve aver calcolato l’otto per mille di zero.

HIHIIHHI (spinoza)

firestarter

costi della chiesa + left: qui c’e’ pane per Pretenskji

giuseppe

Contenti voi… Non date per scontato però che vi diano retta.

gmd85

@giuseppe

Al solito. Commentini puerili, senza spessore. Contento tu.

Kaworu

vedo che il tuo apporto alle discussioni continua ad essere pari a zero.

Commenti chiusi.