Strage di Tolosa, continua l’assedio al giovane jihadista

Continua l’assedio della polizia francese all’uomo sospettato di aver ucciso diverse persone, tra cui alcuni bambini davanti ad una scuola ebraica a Tolosa. La casa è ancora circondata, l’area ormai evacuata ed è stata tagliata l’energia elettrica. La polizia sta anche cercando di intimidirlo e costringerlo alla resa con delle esplosioni controllate, fino ad ora senza successo.

Ed emergono altri particolari sul giovane. Si chiama Mohamed Merah, 23 anni, e rivendica di essere un mujaheddin affiliato ad al-Qaeda. Si sarebbe recato in Afghanistan e Pakistan per combattere ed era entrato in contatto con i terroristi islamici. Fermato dalla polizia afghana nel Waziristan, era stato consegnato alle truppe statunitensi e rimandato in Francia. Quindi nella metà del 2011 era stato in Pakistan. Ma dai suoi conoscenti è descritto come un ragazzo normale, un “buon lavoratore”, calmo e gentile. Non avrebbe mai espresso pubblicamente pose anti-semite o islamiste. Era noto comunque alle forze dell’ordine per altri piccoli reati e per il comportamento violento.

Arrestati anche due suoi fratelli, uno dei quali “noto per avere convinzioni radicali”, secondo fonti dell’Interno. E’ il ventinovenne Abdelkader, indagato per un coinvolgimento nell’afflusso di jihadisti in Iraq.

AGGIORNAMENTO.  Mohamed Merah si è suicidato in mattinata, dopo che le forze di polizia avevano tentato di fare irruzione nell’edificio. Secondo fonti ufficiali, si sarebbe buttato da una finestra. Due agenti sono rimasti feriti durante l’assalto.

AGGIORNAMENTO. Merah, secondo un dirigente del sindacato di polizia, sarebbe stato ucciso dopo uno scontro a fuoco cominciato nell’edificio e proseguito a terra, dopo che avrebbe cercato di fuggire dalla finestra.

Archiviato in: Generale, Notizie

59 commenti

whichgood

La Fede è come un verme che si ciba della tua intelligenza e piano piano ti lascia credente.

Giulio C.Vallocchia

La radice del male.
Poco importa se qua e là nei libri sacri dei monoteisti (ma anche in quelli di alcuni politeisti) ci sia scritto che il dio dai tanti nomi è un padre buono e generoso, e che l’amore è il fondamento della fede. Quello che rende pericolosa la Menzogna Globale in tutte le sue versioni è l’obbligo della sua imposizione a tutti gli esseri umani con le buone o con le cattive. Il corso della storia e delle vicende umana ha però dimostrato che questo obbligo non esiste per il primo dei monoteismi, quello ebraico. Il secondo monoteismo, quello cristiano, ha smesso da alcuni secoli di imporre il Vangelo sulla punta delle spade e, nelle sue diverse versioni, ha smesso di usare la violenza, almeno quella fisica, per affermarsi. E’ il terzo monoteismo, quello islamico, che prevede esplicitamente la jihad, la guerra santa, per costringere tutti gli esserei umani a sottomettersi alle regole assolute e definitive dettate dal profeta Maometto. E le conseguenze di questa imposizione sono tutti i giorni sotto gli occhi tutti.

romeno182

” Il secondo monoteismo, quello cristiano, ha smesso da alcuni secoli di imporre il Vangelo sulla punta delle spade e, nelle sue diverse versioni, ha smesso di usare la violenza, almeno quella fisica, per affermarsi. ”

errata corridge: il cristianesimo ha subito una forte contrapposizione di idee illuministe che hanno distrutto la menzogna religiosa. hanno reso il cristianesimo un insieme di idee cristiano-pagano-new age che poco hanno a che fare con l’ islamismo fondamentalista vivo e vegeto tuttoggi oggi

Florenskij

@ romeno. Sono sostanzialmente d’accordo sulla descrizione di quello che è diventato di fatto il Cristianesimo di moltissimi che oggi si dicono ancora cristiani:un filantropismo verniciato con una religiosità dai contorni vaghi e dai contenuti “supermarket con merce a scelta”.

Gianluca

“Arrestati anche due suoi fratelli, uno dei quali “noto per avere convinzioni radicali”, secondo fonti dell’Interno.”

Si, ma che facciamo, torniamo ai reati di opinione?

Tino

gianluca è stato trovato uno stock d’armi in casa loro. e il computer per adescare la prima vittima era il loro. Come dice diego ci saranno inchieste e processi, tranquillizzati.

Soqquadro

La riga dopo cita “E’ il ventinovenne Abdelkader, indagato per un coinvolgimento nell’afflusso di jihadisti in Iraq”, quindi non per “opinioni” ma per fatti su cui si indaga. (l'”opinione” anche nell’articolo è solo un dettaglio in più)

statolaico

Non sono daccordo. Questo terrorista (chiarisco l’ovvio fin dal principio perchè spesso qui basta esprimere un’opinione per essere chiamato filoquesto o filoquello: il terrorista è assolutamente da condannare cosiì come tutti i terroristi di qualunque matrice), ha esplicetamente dichiarato che vuole vendicare i bambini palestinesi uccisi. Il punto è che israele porta avanti da anni un genocidio, un olocausto al rallentatore e la striscia di gaza (non da oggi) e’ ridotta peggio del ghetto di varsavia. Date uno sguardo ai documenti degli attivisti per i diritti umani che operano in quelle zone, lo stesso sito del compianto Arrigoni continua ad essere on line, Gino Strada vedete cosa ne pensa, ma anche vedete le dichiarazioni di Mandela su Gaza e la question e palestinese… è stupido chiudere gli occhi, quindi io credo che come dice Vallocchia le conseguenze sono si sotto gli occhi di tutti, ma sono le conseguenze di una violenza inaudita fatta da un esercito regolare su di una popolazione inerme. E’ chiaro che qualche terrorista salta fuori.

Tino

Ma certo statolaico un genocidio durante il quale la popolazione aumenta. che simili persone con un simile discorso (di fatto) giustificazionista come te pieno di menzogne si spacciano per laiche è un vero dramma senza neanche ricordare che arrigoni a gaza andava in palestra e faceva l’arruffapopoli con quelli di hamas che vogliono sterminare tutti gli ebrei. Questo voleva uccidere indipendentemente dalla causa. L’hanno rifiutato nell’esercito straniero, l’hanno rifiutato nella legione straniera, toh si è trovato al qaida per sfogare la sua passione per le armi e tu non hai niente di meglio che dare la colpa a Israele. A proposito si sa ancora chi ha ucciso Arrigoni?

Tino

Meno male che non esistevo… appunto occupati di quel processo visto che già due presunti colpevoli sono stati vendicati con la pena di morte istantanea dai tuoi amici. Stanno compiendo un genocidio ma la popolazione vittima di genocidio fa processi lampo e uccide i presunti assasini di arrigoni.

Tino

Comunque sei veramente un personaggio tu, gli ebrei francesi dopo essere stati espulsi dai paesi arabi nei quali erano presenti con i berberi ancor prima della colonizzazione araba, è comprensibile che vengano uccisi perché sai Israele sta commettendo un genocidio a Gaza???, non so se ti stai rendendo conto delle enormità che dici. Se ci fosse un genocidio a Gaza ti credi che i palestinesi continuerebbero a viverci e a costruire villazze per quelli di hamas, francamente non credo assolutamente che il cristianesimo possa proteggerci da tutto ciò ma comincio ancora dubitare che lo possano fare i laici, se il discorso che portano avanti è questo. Immagino che se un cristiano ammazzasse un musulmano per vendicare le stragi di cristiani nel mondo islamico tu ti guarderesti bene dal fare lo stesso discorso.

Giovanni Duovi

Un genocidio compiuto con gli f16 e i merkava e l’esercito più addestrato dell’intero M.O,ma esistono ancora palestinesi nella striscia di gaza e sono in aumento.

un momento,c’è qualcosa che non quadra in questa frase.

Tino

L’altra volta ho visto un reportage su un canale francese tra l’altro filoarabo, che mostrava i ristoranti di lusso nella banda di gaza dicendo che è in calo la frequentazione, sarà sicuramente a questo che si sta riferendo.

Soqquadro

Dimentichi anche il “in corso da 63 anni”… quando per semplice logica, con tutto questo e in 63 anni, non esisterebbe più nè un solo palestinese nè un solo arabo più vicino che in Cile

MarcusPrometheus

Vediamo: abbiamo :
1 Genocidio dei Cristiani in Iraq: sono stati ridotti ad un terzo od un quarto negli ultimi 10 anni (da parte dei loro concittadini sunniti e sciiti) Come? a forza di attentati che ne hanno uccisi migliaia e rovinati centinaia di migliaia, e costretti alla emigrazione centinaia di migliaia.
2 Genocidio dei cristiani in Libano: costretti alla emigrazione, a forza di guerre ed attentati e passati da 2 terzi ad un terzo in 80 anni.
3 Genocidio dei cristiani in Palestina passati dal 20 % al 2% in 25 anni, da quando la OLP e HAMAS amministrano i territori di Gaza, Giudea e Samaria.
Poi abbiamo:
“Genocidio” dei mussulmani palestinesi: in sessanta anni sono decuplicati (dicesi aumento del 1000%).
Me lo sa spiegare qualcuno questo nuovo tipo di supposto genocidio?

In quanto ai 1300 morti arabi “in maggioranza civili” durante l’operazione piombo fuso a Gaza, ed “in gran parte bambini” c’e’ da dire che si tratta di un imbroglio, svelato circa un anno dopo dalla stessa HAMAS che in comunicazioni interne ammise la morte di oltre 900 propri miliziani, il che lascierebbe al massimo 400 civili come danni collaterali ossia non voluti.
A questo si aggiunga che proprio HAMAS ha volutamente piazzato proprie postazioni, armati e depositi di armi dentro a moschee, in Ospedali, in scuole ed in mezzo a civili, ed ha obbligato la popolazione a stare su tetti di edifici prossimi ad essere attaccati, rapendo anche bambini sollevandoli di peso per utilizzarli come scudi umani, come risulta da vaii video in rete, e nonostante decine di migliaia di volantini israeliani, SMS e telefonate che avvertivano gli inquilini dei palazzi che gli israeliani erano costretti ad attaccare in quanto sedi di postazioni nemiche.
Insomma basta informarsi di piu’ anche in rete e le totali falsita’ della propaganda filoaraba risultano lampanti.

robby

allora che senso avrebbero fazioni come HAMAS ,che pagano famiglie nello sfornare marmocchi,non sola a gaza,ma pure nei campi profughi,che si trovano in libano..da 50 anni in quei campi credo che la popolazione sia triplicata,poi valutando che una media famiglia di mussulmani sforna mrmocchi pari a un massimo di 5,o 6 figli,e che i maschi ,credo da 18 in su fornano famiglie,sempre con una media di 4 o 5 figli,credo che alla fine genocidio non si appropiato,ma qualcosa d altro si…pero..si e visto le armi al fosforo usate sui bambini,ed vietato dal ONU,EPPURE PARI E DISPARI,cioè U.S.A,e ISRAELE,lo dimostrano.
e se ne fregano a usarle.

Tino

anche hamas usa armi al fosforo, se sfornano così tanto è perché boumedienne ha detto a tutti gli arabi che così conquisteranno il mondo alla conferena islamica.

giulio

@ statolaico
E’ una menzogna che Israele commetta un genocidio, la popolazione palestinese è quintuplicata in 60 anni. Ed è pura menzogna anche il paragone col ghetto di Varsavia, nei ghetti dell’Europa orientale morirono di fame, freddo e malattie 800.000 ebrei (Hilberg), a Gaza l’aspettativa di vita nel 2011 è 73,92 anni, più che in Egitto.

romeno182

smettetela di tifare per una o per l’ altra parte.. non ha senso.. questa questione sta destabilizzando il mondo per decenni, che se la cavino loro stessi.. sarebbe l’ ora pero di smetterla di aiutare israele, hanno l’ atomica che si prendano le loro responsabilita, e i palestinesi se vogliono uno stato loro che ci lavorino.. basta con questo conflitto.. E’ L’ ORA DI METTERE PRESSIONE SU TUTTI E DUE I POPOLI E NON AIUTARE NESSUNO!!

statolaico

Tino, mi ricordo di te ho la memoria lunga sei un troll e con te non perdo tempo. Ogni tanto riappari. Tino, Lic, Lik ecc. Vai a scaricare il tuo livore e le tue frustrazioni digitali su qualcun altro, per me non esisti.

Tino

No sei tu ad essere un troll mitomane per quello che ne so pure tu potresti aver differenti nick. Come non hai nessuna argomentazione a oppormi tiri fuori sempre questa storia grottesca. Sei tu pieno di livore che spari accuse di genocidio senza la minima prova. Io reagisco quando lo sento necessario, tu non sei nessuno per dirmi di andare altrove. Se non esistessi veramente non avresti bisogno tutte le volte di accusarmi di trollaggio. Ma che bell’immagine che stai dando tra l’altro di persona che sa confrontarsi e argomentare.

gioacolp

E’ triste a dir poco, leggere dichiarazioni come sopra. Purtroppo, la laicità per alcuno, è solo ammissibile se si appartiene ad una fascia politica con il vessillo rosso.

Tino

purtroppo anche in blog dove dovrebbe prevalere la razionalità si arriva a comprendre crimini commessi in nome della religione quando il nemico è lo stesso.

Florenskij

@ Giacolp. E’ esattamente quello che ho detto da controparte esterna ( ‘o malamente, disonesto e / o deficiente ).

francesco s.

Da comunista ribadisco che la laicità non ha colore politico.

Poi se fosse per me farei saltare in aria tutta quell’area corrispondente alla mezzaluna fertile perchè sono 50 che danno fastidio al mondo intero non trovando un accordo.

mistergrey

Perchè solo il laicismo di sinistra è credibile. Tanti orfanelli di Malagodi che pontificano di laicità condividono con i cattolici di destra molte cose.

Tino

Segnalo anche che l’individuo in questione ha ucciso perché era contrario alla legge sul burqa.

Soqquadro

Beh, se guardi una qualsiasi trasmissione di vari canali palestinesi (quello di proprietà di Hamas è stato da poco oscurato dal satellite francese per “incitamento all’odio e al terrorismo”) lo capisci “cosa c’entrano gli ebrei”: essi c’entrano sempre e comunque, perchè sono ebrei, quindi c’entrano.. (il succo è proprio quello 🙁 )

Tino

aveva diverse motivazioni non solo una, al soldato ucciso ha detto “uccidi i miei fratelli e io ti uccido”.

Paolo

Questi sono pronti ad uccidere e a subire il martirio: diamoglielo.

Laverdure

Secondo le immortali parole del generale Patton:”Non si vincono le guerre sacrificando la
vita per il proprio paese.Si vincono facendo in modo che i nemici la sacrifichino per il loro !”
Storcete pure il naso,ma pensate a come vi comporterete voi se mai dovesse nascere una
vera guerra !

francesco s.

Stamattina è stata data la notizia che il terrorista è stato ucciso.

Peccato sarebbe stato meglio prenderlo vivo per cercare eventuali altri terroristi e contatti.

dinuzzo56

Un idiota di meno sulla faccia della terra; mi spiace e mi preoccupano tutti gli (idioti) ancora in libera circolazione. Spero per lui che invece di 7 vergini trovi ad aspettarlo 7 porche (in senso di razza suina)!

francesco s.

Vabbe’ correggo una cosa e ne sbaglio un’altra:
suicidato

whichgood

Orrore, andrà all’inferno!. Almeno si eviterà la rottura delle mosche religiose che le girano intorno.

MarcusPrometheus

Il contatto e’ uno: Il Corano.
Basta leggerlo ed e’ un incitamento al genocidio, proprio come Mein Kampf.
Poi alcuni (tantissimi, per fortuna) trascurano quegli incitamenti, almeno finche’ la loro vita decorre abbastanza normalmente, mentre altri o dall’inizio o da quando entrano in crisi per motivi loro familiari o altro si mettono ad uccidere come quel libro e quelle parti fino ad allora trascurate, incitavano a fare DA SEMPRE.

Giovanni Duovi

(Bukhari 4:176-177) secondo l’insegnamento di Maometto stesso: “L’ultima ora non verrà prima che i Musulmani combatteranno gli Ebrei, e i Musulmani li uccideranno. Così gli Ebrei si nasconderanno dietro le rocce e gli alberi. Allora le rocce e gli alberi grideranno: ‘Oh, Musulmani. Oh, Servitori di Dio. C’è un Ebreo dietro di me. Venite e uccidetelo’.”

Non ti preoccupare Mohamed Merah,hai solo fatto ciò che dice il corano,il libro sacro dell’islam.

Giovanni Duovi

Si tratta di un hadith per la precisione.

L’islam significa P A C E.
L’islam è pace e amore.
tanto amore,ammore ammmore ammmmore.

MarcusPrometheus

Non pace, SOTTOMISSIONE. Islam significa esattamente sottomissione, poi per propaganda qualcuno si inventa mille cose, fra cui che Adamo Abramo e Gesu’ e TUTTI i profeti ebrei fossero islamici, e che la madonna fosse sempre vergine (questa la dicono INSIEME cattolici ed islamici), e che islam significhi pace, ma per il poco di arabo che so io invece pace si dice SALAM.

Laverdure

@Paul Manoni
Pensa come sara dispiaciuto Sarkozy che aveva ordinato di catturarlo vivo !
Una vera tragedia:niente processo,quindi niente foro mediatico nel quale l’imputato possa declamare discorsi infiammati,magari preparati da altri e ricevuti tramite gli avvocati.
Nessuna occasione per gli strenui difensori dei diritti di parlare di trattamenti carcerari
disumani,nessuna occasione di organizzare sequestri di ostaggi per imporre la liberazione di un eroe!
E scommetto che quando qualcuno stigmatizzera la spietatezza dei corpi speciali francesi
( qualcuno lo fara, stanne certo,tipi simili non mancano mai)incontrera scarsissimo interesse .
(State leggendo dei semplici caratteri stampati,ma vi garantisco che,anche se non si vede,sono impregnati della piu’ pura ironia!)

Paul Manoni

Spietatezza dei corpi speciali francesi??? 😯
Dopo che l’animale ha sparato a tre militari la volta scorsa, e tre poliziotti oggi, seconod te si saranno fatti dei problemi a piantargli un colpo in testa? 😉
Io direi proprio di no. Diciamo che lo hanno suicidato e basta! 😉

Più che altro era utile e volevano tutti prenderlo vivo, perchè il soggetto in questione, dopo che lo hanno scartato alla Legion Etrangere, si e’ dato al salafitismo estremista ed e’ andato a prepararsi nei campi di addestramento tra Afghanistan e Pakistan…Per la Francia era solo un corpo già morto che camminava contenente un sacco di informazioni. 😉

Laverdure

Sarkozy,dopo aver ammonito “Che la Francia «sarà implacabile nel difendere i propri valori, e non tollererà indottrinamenti nè condizionamenti ideologici sul proprio territorio..” ,diplomaticamente ha affermato “I nostri connazionali musulmani non hanno nulla a che fare con questa storia, non bisogna fare confusione !”,a quanto riportano i mass media.
Sicuramente in questa situazione la sua uscita e’ un gesto di puro buonsenso,ma purtroppo ci sono buoni motivi per pensare che sia valida solo in parte.
E che cioe’ ci sia un buon numero di musulmani francesi che anche se (fortunatamente)non arriverebbero mai a commettere atti di violenza ( per semplice opportunismo)non disapprovano affatto l’integraliosmo islamico,e sarebbero pronti a favorirlo in modo indiretto.
E che c’e da scandalizzarsi,avete forse dimenticato il seguito che il nazismo e il fascismo ottennero per anni non solo in Germania e Italia ma in tutta Europa,anche se in misura diversa,e in un passato non certo lontanissimo ?
Per quale motivo individui di cultura mussulmana dovrebbero avere mediamente piu’ buonsenso di noi ?
E perche mai gli effetti dovrebbero essere meno disastrosi di allora ?

Laverdure

@manoni
Caro Paul,forse sono stato poco chiaro,ma la mia ironia riguardava proprio coloro
che persino in casi come questi piangono la “spietatezza” della societa che preferisce l’uso della violenza istituzionalizzata dei corpi speciali per risolverli anziche “aprire un dialogo utile e costruttivo !(magari “nella misura in cui”)

Tino

e io aggiungo, nessuna tipa ad innamorarsi di lui e a fare la morale in tv come la moglie di carlos che parla persino di integrazione dei musulmani pensa te, a me è piaciuto quando ha detto che la laicità ci difenderà dal fondamentalismo.

Paul Manoni

Per quel che mi riguarda caro Laverdure, sei stato fin troppo chiaro nei tuoi “ironici” commenti. Condivido ciò che dici, anche se a quanto pare, Sarkozy ha apertamente detto che darà la caccia a tutti gli estremisti e fondamentalisti, cominciando proprio con la creazione ad hoc di un reato per colpire chi si mette in contatto via internet con terroristi…A buon intenditor poche parole.
Per me l’uso della violenza e’ sempre da evitare finchè possibile. Questo era uno di quei casi in cui l’utilizzo della violenza, non poteva non essere preso in considerazione.
Sette morti in nove giorni, e con un profilo psicologico da far paura, non suggeriscono certo di andare a parlare col soggetto con una pizza ed una birra per farlo desistere dai suoi intenti omcidi. Detta tra noi, se fossi stato nei panni della police francese, non avrei mandato proprio nessuno all’interno di quela casa…L’avrei fatta saltare in aria con tutto il contenuto, e buonanotte suonatori. Non ci sono misure “buoniste” con ‘sti animali con tendenze suicide omicide. Se il killer e’ disposto a tutto, significa che grossi problemi ad ammazzare ancora ed ancora non se ne fa di certo.

Paul Manoni

@Laverdure
Scusami, il commento sopra era per te…Florenskji mi ha attaccato la sua malattia del tasto “rispondi”. 😀

Laverdure

@manoni
Una notizia interessante:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=2420&ID_sezione=58

Da anni ormai l’industria cinematografica Holliwodiana non fa che dipingere la CIA,
l’FBI come un covo di perversi geni del male dediti a oscuri complotti.Ricordate Marissa Wiegler,la strega di “Hanna”,nella pur eccellente interpretazione di Cate Blanchet ?
A me invece per anni,dai risultati hanno dato l’impressione di un mucchio di burocrati scaldasedie,preoccupati soltanto di pararsi il voi-sapete-cosa.
Speriamo che a furia di sbattere la testa gli Yankee comincino finalmente a comprendere l’importanza di combattere certe minacce in maniera veramente professionale,come fanno da sempre gli Israeliani,alla faccia del politicamente
corretto.

Paul Manoni

URKA! 😯
L’hai letto tutto l’articolo??? 😯
“l’82% dei residenti di New York è favorevole a tali metodi di indagine della polizia” 😯

Conoscevo già la faccenda del cambio di nome per renderlo più anglosassone o al contrario, per islamizzarlo di più. Così come conoscevo già, la storia del monitoraggio di cittadini occidentali di religione islamica che vanno in viaggio in paesi “a rischio” come Afghanistan, Pakistan, Yemen, ecc, ecc.
Conosco molto bene un ragazzo che lavora in un posto ad alto rischio attentati tutti i giorni e a cadenza piuttosto regolare gli fanno degli approfonditi corsi di aggiornamento. Gli istruttori di questi corsi, a loro volta, vanno a fare corsi di aggiornamento in Israele, quasi tre volte l’anno! 😯

Di fondo, dopo l’11 Settembre (dire l’anno e’ diventato ridicolo!), almeno in Europa il problema e’ stato che le cellule (neanche tanto) dormienti, erano cittadini con regolare passaporto del paese dove avrebbero compiuto gli attentati. Si pensi ai treni in Spagna, alla metropolitana e bus a Londra o al caso di Tolosa. Si parla di cittadini addirittura nati e cresciuti nei paesi dove hanno fatto gli attentati. Magari le soluzioni adottate a New York sono un tantinello al limite dello stato di diritto, ma ciò che e’ certo, e’ che il mondo occidentale nel perenne mirino dei Jihadisti, debba alzare la guardia di brutto…Perfino nei confronti dei suoi stessi cittadini!! 🙁

MarcusPrometheus

Serve anche una legge per ritirare la cittadinanza agli irriducibili antagonisti degli stati liberaldemocratici.
Il delinquente assassino di francesi all’ingrosso, era cittadino francese.

Gérard

Puo anche essere espulso, visto che con la cittadinanza francese, puo benissimo emigrare in qualsiasi posto del globo senza problemi…

Gérard

E terrificante, sia nel Corano che negli Hadiths la continua ossessione ad uccidere gli ebrei . Si puo dire che Mahomet fu il primo nazista della storia …

( Edificante nella storia della vita del ” profeta ” di Ibn Hicham, lo sgozzamento degli ebrei Banu Qouraydha dalla mano stessa di Maometo …) .

mistergrey

“@Paul Manoni
Pensa come sara dispiaciuto Sarkozy che aveva ordinato di catturarlo vivo !
Una vera tragedia:niente processo,quindi niente foro mediatico nel quale l’imputato possa declamare discorsi infiammati,magari preparati da altri e ricevuti tramite gli avvocati.
Nessuna occasione per gli strenui difensori dei diritti di parlare di trattamenti carcerari
disumani,nessuna occasione di organizzare sequestri di ostaggi per imporre la liberazione di un eroe!
E scommetto che quando qualcuno stigmatizzera la spietatezza dei corpi speciali francesi
( qualcuno lo fara, stanne certo,tipi simili non mancano mai)incontrera scarsissimo interesse .
(State leggendo dei semplici caratteri stampati,ma vi garantisco che,anche se non si vede,sono impregnati della piu’ pura ironia!)”

I salamiti sono un bruttissimo affare, ma anche i borghesi fascistoidi costituiscono un problema.

Siamo proprio tra due fuochi. 🙁

“E che c’e da scandalizzarsi,avete forse dimenticato il seguito che il nazismo e il fascismo ottennero per anni non solo in Germania e Italia ma in tutta Europa,anche se in misura diversa,e in un passato non certo lontanissimo ?”

Seguito ottenuto, più che altro, presso i piccolo- borghesi idrofobi che adesso abbaiano ogni cinque minuti di leggi speciali, di galera per i capelloni, di manganellate per i lavoratori e di cannonate per i boat people.

“Da anni ormai l’industria cinematografica Holliwodiana non fa che dipingere la CIA,
l’FBI come un covo di perversi geni del male dediti a oscuri complotti.Ricordate Marissa Wiegler,la strega di “Hanna”,nella pur eccellente interpretazione di Cate Blanchet ?
A me invece per anni,dai risultati hanno dato l’impressione di un mucchio di burocrati scaldasedie,preoccupati soltanto di pararsi il voi-sapete-cosa.
Speriamo che a furia di sbattere la testa gli Yankee comincino finalmente a comprendere l’importanza di combattere certe minacce in maniera veramente professionale,come fanno da sempre gli Israeliani,alla faccia del politicamente
corretto.”

Ma come, non ti basta l’Action Patriot; l’invasione di Afhghanistan e Iraq, la liquidazione a poco prezzo (per gli americani) di Bin Laden e Gheddafy?

Cosa volete? le Guantanamo pure in Italia? E abbiate pazienza, che diamine!

Chi porta le mutande “star and stripes” e si prosterna estatico davanti al Santissimo $ non è meglio dei baciapile papisti che scorazzano molesti nel nostro paese .

Bigotti gli uni , bigotti gli altri, anche se cambiano ( a volte) i feticci.

Commenti chiusi.