Il “Mese AntiConcordatario” del circolo Uaar di Roma

Il circolo Uaar di Roma annuncia la dodicesima edizione della Settimana AntiConcordatario, che quest’anno si chiamerà Mese AntiConcordatario.
Questo il programma (condizioni meteorologiche permettendo):
sabato 11 febbraio, dalle 10 alle 19, banchetto in via San Nicola de’ Cesarini (Piazza Argentina / fronte Feltrinelli)
domenica 12 febbraio, dalle 17 alle 19, banchetto a piazza Campo de’ Fiori
lunedì 13 febbraio, ore 18, Fondazione Basso, via della Dogana Vecchia 5, presentazione del libro di Federica Turriziani Colonna Alle origini della specie: embrioni (e uova). Sarà presente l’autrice. Introduce Marcello Rinaldi, coordinatore circolo Uaar di Roma
martedì 14 febbraio, ore 18, Libreria Feltrinelli, via Vittorio Emanuele Orlando 78/81, Darwin Day, presentazione del libro La vita inaspettata, di Telmo Pievani. Sarà presente l’autore. Introduce Raffaele Carcano, segretario nazionale Uaar. Interverrà Federica Turriziani Colonna.
giovedì 16 febbraio, alle 16.30, sit-in davanti all’ambasciata italiana presso la Santa Sede, in viale delle Belle Arti 2
venerdì 17 febbraio, alle 17, partecipazione alla commemorazione del rogo di Giordano Bruno
venerdì 17 febbraio, dalle ore 21, tavolo di sbattezzo presso il centro sociale autogestito La Talpa, via Ostuni 7 (Quarticciolo)
domenica 19 febbraio, ore 11.20, su Radio Città Aperta 88.9, trasmissione radiofonica “Liberi di non credere”
venerdì 24 febbraio, ore 18, Fondazione Basso, via della Dogana Vecchia 5, presentazione del libro di Raffaele Carcano Liberi di non credere. Sarà presente l’autore.
sabato 25 febbraio, dalle 10 alle 19, banchetto in via San Nicola de’ Cesarini (Piazza Argentina / fronte Feltrinelli)
domenica 26 febbraio, dalle 17 alle 19, banchetto a piazza Campo de’ Fiori

Il circolo Uaar di Roma

15 commenti

whichgood

Grande UAAR!.
Anche dio dovrebbe iscriversi con tutte queste attività, lo aiuterebbe a riprendersi dalla depressione e la solitudine. Immaginate, un padre che abbandona e lo fa sacrificare, gli amici che lo tradiscono, una madre che piange tutto il giorno e la gente che ormai non lo segue più.

giuseppe

Già, condizioni metereologiche permettendo…Ah ! Ah ! Ah !

Giuseppe Recanati

Aveva l’occasione di muovere un appunto giusto (‘meteorologiche’, non ‘metereologiche’) per quanto irrilevante e invece ha preferito inviare uno dei suoi soliti commenti molto poveri.

firestarter

a me i falliti che vanno in casa altrui credendosi siNpatici mentre si rendono pateticamente ridicoli hannno sempre interessato. Tu che ne pensi di costoro, giuseppe? ti e’ mai capitato di incrociarne uno, magari di quelli che va in giro a dire agli altri quanto siano una minoranza insignificante?

whichgood

Accettiamo la realtà, facciamo del nostro meglio con le nostre forze, non pronunciamo frasi magiche davanti a figure di gesso, credendo di essere avvantaggiati per via della creduloneria in esseri immaginari.

giuseppe

Era solo una battuta. Ma forse l’ateismo vi rende cosi tristi che mancate di umorismo.

gmd85

No, ti dico io cos’è. Augurarsi che l’evento non vada in porto per avverso condizioni meteo. Sei uno stereotipo, giuseppe. Se la tua era una battuta, non siamo noi a mancare di umorismo, ma tu a non sapere proprio dove stia di casa.

firestarter

giuseppe,

le tue battute sottilissime mi inducono a rivalutarti. Dopotutto non sei malato, e’ solo che non puoi fare di piu’

Roberto Grendene

hai anche sbagliato a rispondere…

comunque l’umorismo atei e agnostici in genere lo apprezzano, al contrario di tanti credenti eccessivamente propensi ad “offendersi”

considera il fatto che il tuo non sia umorismo

fab

No, davvero, giuseppe, tanto ridere. Riderissimo. Ho gli addominali in fiamme e i lucciconi.

Francesco

Federica Turriziani non Turrizioni Colonna, brucereten in infernen per questen. 😆

Commenti chiusi.