San Raffaele, un fermo e tra gli indagati don Verzè

Ieri è stato fermato il mediatore d’affari Pietro Daccò, nell’ambito dell’inchiesta sul fallimento dell’ospedale San Raffaele, guidato da don Verzè. Interrogati anche altri due costruttori, per concorso in bancarotta. Tra gli indagati c’è anche lo stesso don Verzè. Lo scrive oggi Il Corriere della Sera.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

17 commenti

faidate

Probabilmente hanno risparmiato sulle dimensioni della statua dell’arcangelo che sovrasta il San Raffaele, e lui (lei?) non li ha protetti. No money, no miracle.

faber

Ma no, ovviamente si tratta di una prova alla quale D.I.O. li sottopone per testare la loro fede. La sofferenza che ne deriverà servirà ad avvicinarli alla salvezza. Almeno così ragionano De Mattei e colleghi.

civis romanus sum

Notizia molto confortante.
Per la Giustizia terrena, il Diritto umano, ossìa lo Ius, inventato dagli uomini ( occidentali e romani precisamente ) per evitare le arroganze e le angherie del più potente contro il più debole, fosse anche un prete, che compie il suo dovere come non potrà mai fare il Fas ( diritto divino ).
Un altro e ricchissimo prete trascinato in tribunale.

Non spero di vederlo in gabbia, come meriterebbero a mio giudizio peraltro tutti quelli della sua categoria, ma intanto mi godrò le sue prossime comparsate davanti a un giudice terreno per sottoporsi al suo giudizio ,,, e non sarà poco.

Ma OT, notizie di quel delinquente certificato, millantatore e impostore di Gelmini invece ?

luigi

Speriamo che ora don verzè passi a miglior vita……………ops scusate. Volevo dire a miglior stanza!

aldo

però il servizio che ti garantiva era eccellente, macchinari e diagnostica di ultimo grido, alla fine ha salvato un sacco di persone anche se a pagare è stato Pantalone.

faber

Il problema non è che abbia pagato Pantalone (la sanità non la considero un investimento classico per cui da soldi devi ricavare soldi, ma un investimento per cui da soldi si ricavano servizi), ma che abbiano intascato sor Verzè e complici!!!

faidate

Esiste anche una misura che si chiama efficienza. I soldi spesi per statue di arcangeli non hanno migliorato l’efficienza del San Raffaele, ma solo alimentato colpevolmente e in modo interessato la superstizione.

lorenz

gli gira male, ultimamente, al grosso insettone nero molesto di comunione e cementificazione. E’ furbo e per ora le inchieste riescono solo a sfiorarlo, ma non potrà andargli sempre così. Forza giudici.

ANCIA LIBERA

certo che a questi della CCAR il “settimo” riamane proprio indigesto !!!!! cari della CCAR NON RUBARE- NON RUBARE – NON RUBARE ……..

Francesco

Dopo le recenti vicessitudini legali del San Raffaele e’ stato presentato un piano per evitare il fallimento, il personale resta ma l’edificio da ospedale sara’ riconvertito in un istituto penitenziario. 🙄

Murdega

Risposta alla TeoFlo:
ma cosa dite, ma quanti erano, era di giorno o di notte, ma i soldi dove sono, ma la condanna.
bla bla blaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenti chiusi.