CatholicVote Mobile, una nuova App per gli attivisti cattolici

Dopo Confession: A Roman Catholic App (cfr. Ultimissima del 10 febbraio), la società americana Little i Apps, che si autodefinisce “con una tendenza cattolica”, lancia CatholicVote Mobile, per iPhone e Android.
L’applicazione permette agli attivisti cattolici di navigare tra le informazioni del sito CatholicVote.org e di ricevere gli Action Alert, gli inviti ad agire. Se poi si sceglie di far sentire la propria opinione al mondo politico, si può accedere alle informazioni per contattare i propri rappresentanti presso il Congresso degli Stati Uniti.
Patrick Leinen di Little i Apps ha dichiarato a Zenit.org di essere entusiasta per l’impatto potenziale che l’App potrebbe avere sulla politica americana, se ogni cattolico la usasse per contattare i propri rappresentanti prima di votazioni importanti.

Silvia Righini

Questo articolo è stato pubblicato venerdì, 30 settembre 2011 alle 16:26 e classificato in Generale, Notizie. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Non puoi né inviare commenti, né inviare trackback.