Ahmadinejad negazionista su Shoah e 11 Settembre all’Onu, ma anche su uccisione Nada

Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad è intervenuto ieri durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite presso il Palazzo di Vetro di New York, ribandendo le sue tesi negazioniste sullo sterminio degli ebrei durante il nazismo e anche sulla fondatezza degli attentati dell’11 Settembre 2011. Secondo Ahmadinejad, le “potenze arroganti” sanzionano e minacciano i Paesi che mettono in dubbio proprio Shoah e gli attacchi a Twin Towers e Pentagono. Quando ha iniziato a parlare, i rappresentanti di diverse nazioni occidentali, tra cui Usa, Francia e Italia, hanno lasciato l’aula. Ha continuato i attacchi ai Paesi occidentali, in particolare ad Israele e agli Stati Uniti, sostenendo ad esempio che gli Usa hanno deliberatamente ucciso Osama Bin Laden. Questo per impedire che venisse processato e che rivelasse non meglio precisate “verità scomode” sugli “incidenti” dell’11 Settembre 2011.

In una intervista al New York Times, il presidente Ahmadinejad ha detto la sua anche sulla tragica morte di Neda Agha-Soltan. La giovane iraniana, morta durante le manifestazioni contro il regime degli ayatollah nel 2009, sarebbe stata uccisa secondo il presidente proprio dagli oppositori al governo. La sua morte sarebbe stata quindi prontamente rilanciata dalla BBC per usarla come ‘martire’.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

29 commenti

Francesco

Invece di fare la solita sceneggiata di alzarsi ed andarsene (i politici italiani poi quando lo fanno assumono un atteggiamento di prostitute non soddisfatte dalla somma in denaro proposta dal cliente), dovrebbero rimanere e dopo la che Ahmadinejad ha sciorinato la sua lista di tesi negazioniste dovrebbero tirare fuori uno striscione tipo stadio con scritto:

E Maometto non era pedofilo. 😉

Southsun

E’ più efficace un coro di pernacchie e di vaffa con l’avambraccio a ombrello.

L’interprete non avrà dubbi sulla traduzione.

Francesco

Il coro di pernacchie e di vaffa ok ma io lascerei stesso lo striscione (in iraniano magari). 😆

notimenowhere

Scusa. Ma di quale miliziano parli.
Nei video di pubblico dominio non si è mai visto che ha sparato.
E sinceramente dopo aver visto cosa possono indurti a credere le immagini dei media mainstream (vedi golpe contro Chavez e il ponte Laguno per esempio) preferisco non prendere posizioni.

Marcus Prometheus

E dunque sei un filonazi islamsta dato che la repressione dei nazisti teocrati islamisti iraniani non ha fatto solo una vittima, Nada, ma migliaia macellate non solo in strada, ma torturate e violentate nelle prigioni degli ayatollah.

otzi

E a seguire ogni autorità che incarna un potere (exusìa) voluto da dio.

lele

Invece medvedev barack berlusconi sarkozy cameron hu jintao e tutti gli altri fantocci sono onesti rappresentanti di governi onesti.

Abbiamo trovato ghedini sotto mentite spoglie.

Southsun

Uffa, ancora parla questo manichino impagliato degli ayatollah che imperano sull’Iran?

Non aveva finito le pile dopo che gli hanno fatto fuori Osama?

justin

beh, il suo amicone gl freda sul suo blogghete ripete le parole del nazislamico fino alla nausea e confeziona un orrido video dal titolo “un po’ di ketchup, miss neda”, disgustosi entrambi ,a dire poco.
chissa’ perche’ il nazislamico sta cosi’ simpatico ai neonazisti nostrani..mah.
purtroppo sta gentaglia, i negazionisti, sono ovunque, luogocomune e il suo agghiacciante forun sulla #”civilta’ ebraica” (dove in due click arrvi ai suprematisti bianchi), il mentecatto freda che scrive su olotruffa (non sottolineo che sia un sito negazionista), giulietto chiesa, povero fallito antisemita..a propostito, diffidate di tutti i mentecatti che si parano il cuoo dietro la cusa palestinese o “i semiti in realta’ sono i popoli..” perche’ e’ un fuffaro. ancora li’ con la storia delle false camere a gas.( e il rapporto leuchter e’ una balla come quello rudolf, per cui amici nazislamici, o rossobruni…shhh) e poi partlano di liberta;’ di espressione. doverebbe essere come in germania o in francia..altro che liberta’ di espressione.
ahmadinejad va fermato e la sua gente, che non e’ “sua” liberata da un regime criminale e teocratico.
se, sui blog di “controinfor4mazione” ( cioe’ quelli che han capito tutto del mondo mentre noi poveri styronzi si va a lavororare, ma loro si sono risvegliati) invece di demolire ogni giorno gli usa o USrael (come lo chiamano loro) e parlare della pena di morte negli states cosi’ barbara, che pensassero cosa accade nei paesi dei loro beniamini dittatori: impaccagioni di omosessuali, lapidazine di donne…acido in faccia perche’ adultere..
farebbero tanto meglio, invece e di nuovo, di difendere spacciatori di morte come il’ex dottore radiato, condannato per omicidio, simoncini e il suo bicarbonato cura cancro. si parlo di te, cialtrone di un mazzucco.
trovati un lavoro. ma non lo farai mai, come franceschetti e tutti i tui amici cialtroni fuffari, perche’ senno’ cosa fate? se smettete di dparare balle e fare i tuttolo0gi (francesachetti addirittura propaganda il “respirianesimo”, scoprite cosa e’)
cialtroni

justin

scusate la montagna di errori ma sono di freeeetttttttaaaaaaaaaa
a proposito,
spero vivamente che la redazione abbia preso provvedimenti dopo la mia sergnalazione di una settimana fa.
ciao

IULIUS

AHMADINEJAD E GIULIETTO CHIESA NE HANNO CAPITO MOLTO DI PIù DI TUTTI GLI ALTRI MESSI INSIEME. I POVERACCI SONO QUELLI CHE CREDONO ALLA PROPAGANDA OCCIDENTALE E AMERICANA. I VERI CRIMINALI SONO OBAMA, SARKOZY, CAMERON E TUTTI I FANTOCCI OCCIDENTALI “DEMOCRATICI” CHE LANCIANO LE BOMBE SUI PAESI SOVRANI E LI DISTRUGGONO, DA QUANDO E’ CROLLATA L’URSS E’ STATA TUTTA UNA SEQUELA DI GUERRE “UMANITARIE”, IN REALTA’ MASSACRI DI POPOLI. VOI PARLATE DI FANTOMATICI DITTATORI E DIRITTI UMANI CHE OGNUNO SI RIGIRA COME VUOLE. CHI NON SI PIEGA A SUA MAESTà OBAMA è UN DITTATORE, CHI SOSTIENE I “DITTATORI” E’ ANTISEMITA, NAZISTA,TALBEBANO ECC. QUESTE ARGOMENTAZIONI FOLLI NON REGGONO PIU’ ADESSO, TROVATEVI QUALCHE ALTRA SCUSA,SEMPRE ATTINGENDO AL RICCO REPERTORIO PROPAGANDISTICO AMERICANO E DELLA CIA.

nightshade90

obama è democraticamente eletto enon detiene manco alla lontana il potere assoluto nel suo stesso stato, al punto da non solo essere limitato nelle leggi e ordini che può dare ma persino costretto a combattere contro gli stessi altri politici del senato per ogni singola decisione che prende. figurati quindi poi gli stati esteri…..

quanto ai “chi sostiene i dittatori è antisemita”; dipende da QUALI dittatori: se sono dittatori che tra i loro obiettivi hanno la distruzione di israele e degli ebrei…..

quanto alle guerre, saranno senza dubbio discutibili e ben spesso mosse da interessi economici, ma
1 non è che sono scatenate tutte dagli occidentali: quasi sempre si infilano in una guerra (civile) scatenata dai dittatori stessi nel tentativo di mantenere sottomessa la loro stessa gente. dire che i guerrafondai sono gli occidentali e non i dittatori è come dire che i predatori sono gli orsi e non gli suqali…..
2 sulla “sovranità” di un dittaore (che quindi il potere che l’ha grazie alla forza e non al volere popolare) in guerra contro il suo stesso popolo si può quanto meno discutere (visto che la “sovranità” in uno stato appartiene al popolo che lo abita, non a chi ha l’esercito più forte)

quanto alla “verità” che gli occidentali nasconodne sempre mentre i tuoi fanatici islamici ovviamente poseggono e diffondo, sì, certo, fidati, la verità non ce l’ha chi porta infinite prove, documenti e testimonianze dirette a suo sostegno, ce l’ha chi quelli avvenimenti non li ha visti manco alla lontana e non porta mai prove a suo sostegno al di fuori del “è così perchè l’ho detto io mentre loro sono i cattivi quindi mentono”. dopotutto sono gli occidentali ad avere ogni motivo per mentire e nascondere o travisare la realtà, mica i dittatori e i fanatici che anzi non mentirebbero mai a se stessi e agli altri e anzi ogni conclusione la fanno sulla base di prove e osservazioni…..

infine, lo sai che è da cafoni scrivere tutto maiuscolo su internet?

IULIUS

NIGHTSHADE90 Ahmadinejad e’ stato eletto democraticamente da oltre il 60% dei votanti in elezioni monitorate e riconosciute da gran parte delle nazioni tranne dai tuoi amichetti americani e israeliani. Ahmadinejad è uomo di popolo che sta in mezzo alla gente e che il lusso e il potere di Obama se lo sogna. E poi non spetta a voi dare “attestati di democraticità” agli altri paesi. E’ spocchia occidentale,puzza sotto il naso,razzismo, questo atteggiamento. E basta tirare in mezzo l’antisemitismo, Ahmadinejad è ANTISIONISTA, io sono ANTISIONISTA, NON antisemita. E basta con la favoletta dei dittatori. Chi comanda ha il potere,anche Obama è dittatore a questo punto perchè fa guerre in giro nel mondo mentre il suo paese spofonda nella recessione,ma nessuno gli dice niente, lui è il “vate” democratico. Andate a vedere cosa succede in Libia, andate a vedere le migliaia di morti ammazzati sotto le bombe NATO e capirete che bella democrazia sostenete. Tornando ad Ahmadinejad,egli è un uomo libero che fa paura ( a voi) solo perchè dice le cose come stanno, cioè dice le cose che non dicono i media lecchini occidentali. E poi ti consiglio di andarti a leggere il discorso di Ahmadinejad, non vi è accenno alla shoah neanche lontanamente.

baudo pippo

Angelo ventura-, non hai capito nulla. Il regime teocratico antisemita Iraniano vive una menzogna, quella che vivono tutti quelli che seguono i propri governi. Qualsiasi essi siano.

Odino

Il discorso di questo pazzo fa coppia con quello pronunciato oggi dal papa sugli ebrei.
Stessa testa, stessi discorsi; uno nega l’olocausto e da addosso agli ebrei, l’altro nega che Hitler fosse cristiano e da addosso all’ateismo.
Che razza di gente, non hanno rispetto neanche per i morti.
E questa gente vorrebbe essere una guida morale?

Marcus Prometheus

OT OT OT OT OT OT OT OT OTOT OT OT OT OT OT OT OT OTOT OT OT OT OT OT OT OT OT
Batrakos giovedì 22 settembre 2011 alle 23:04 mi ha rivolto una domanda cui non ho potuto rispondere nella discussione delle ultimissime del 21 settembre 2011,
Francia, scatta il divieto di pregare per strada, prime proteste dei mu-sulmani perche’ risulta chiusa.
Pertanto rispondo qua, oltre che su raz_laic_pol@yahoogroups.com
OT OT OT OT OT OT OT OT OTOT OT OT OT OT OT OT OT OTOT OT OT OT OT OT OT OT OT

Relativamente agli slogan che accompagnano la mia firma
Accogliere solo i profughi laici dall’Islamismo Espellere tutti gli islamisti.
Combattere il masochismo antioccidentale, che mina liberta’ e democrazia.

Batrakos mi ha domandato:
con quelli quelli che non sono nè islamisti (esplusione) nè profughi dell’islamismo (unici a poter essere accolti), ma musulmani comuni, come tanti con cui lavoro e che conosco, i quali non sono nè laicisti come noi (dun-que credono, pregano, fanno il ramadan, non mangiano maiale…) nè islamisti (a loro va bene lo Stato così come è, non vorrebbereo la sharia introdotta in politica, nè la osservano granchè in modo privato) cosa si do-vrebbe fare, visto che lo slogan non lo chiarisce?

Caro Batrakos, intelligente e semplice domanda la tua!
Ma mentre e‘ semplicissimo teoricamente capire chi e‘ il nemico mortale aggressore della nostra civilta‘ da affrontare risolutamente e chi e‘ l’amico perseguitato e potenziale alleato da sostenere ed esprimere in sintesi questi due concetti, invece esprimersi razionalmente ed eticamente su cio‘ che sta in mezzo e‘ molto piu‘ complicato delicato e purtroppo necessita una risposta non breve.
Posso comunque provarci ma con molte importanti e serie considerazioni preliminari.

1) Siamo o non siamo gia’ gravemente sovrappopolati con riflessi sulla degradazione urbanistica del territorio e del patrimonio naturale ed artistico, nonche’ sulla disponibilita’ procapite di spazi, di verde, problemi di sovraffollamento anche nella circolazione, cementificazione del territorio, disponibilita’ di acqua eccetera?
E‘ o non e‘ l’esplosione della popolazione mondiale l’altra faccia della medaglia del picco del petrolio, gia’ avvenuto e del picco incombente di tutte le principali risorse naturali mondiali?
Dunque e’ o non e’ l’esplosione della popolazione mondiale quadruplicata negli ultimi 100 insieme all’esaurimento delle risorse naturali la madre di tutti i problemi del secolo attuale e degli ultimi 50 anni?
E la piu’ ampia possibilita’ di emigrazione incoraggia o non incoraggia stabilmente i paesi poveri con tassi di riproduzione demografica esplosiva a continuare a perpetuare il loro squilibrio demografico trasferendolo a carico di altri paesi?

2) Quale e’ lo scopo della immigrazione ordinaria (dunque quella per motivi diversi dalla emergenza ovvero quella di asilo politico ) ?
Dovrebbe essere quello di fornire manodopera per i mestieri per i quali vi siano posti disponibili non coperti e non copribili da autoctoni e giudicati di importanza strategica per non bloccare l’economia generale.
Dovrebbe essere valida ed accettabile SOLTANTO quando e’ riconosciuta benefica per entrambi i paesi di emigrazione e di accoglienza. Giusto?

Inoltre per questa, oltre alla disponibilita‘ di posti di lavoro dovrebbe o non dovrebbe essere presa in considerazione anche la disponibilita‘ di alloggi decenti prima di ammettere nuovi lavoratori perfino per i posti di lavoro disponibili?

3) Quale e’ l’ambito geografico e politico da considerare? Solo Italiano od Europeo dato che facciamo parte dell’Unione Europea? Ritengo quello Europeo, ed intendo sia l’ambito europeo attuale sia quello Europeo in divenire, considerando anche i paesi in trattative di adesione o prossima o comunque di avvicinamento all’Europa. Si tratta in primis di Balcani e di Moldavia, e di Ucraina, ma in prospettiva si potrebbe trattare anche di Caucaso (Georgia ed Armenia), ed infine anche di Russia.
Dunque per accordi costitutivi dell’Unione Europea i nostri politici hanno sottoscritto che
tutti i cittadini Europei inclusi quelli dell’Est Europa hanno lo stesso diritto di concorrere a posti di lavoro ed a costituire imprese in Italia come in ogni altro paese comunitario.
I paesi neocomunitari dell’Europa dell’Est hanno aperto le loro economie alla concorrenza della nostra industria e dei nostri servizi IN CAMBIO del diritto per la loro manodopera di accedere con diritti eguali al mercato del lavoro di ogni paese europeo.

Ebbene gni offerta di posti di lavoro ad Extracomunitari Africani od Asiatici e’ una sottrazione di posti di lavoro disponibili per Romeni, Polacchi, Slovacchi, Bulgari, Baltici ecc. E’ sostanzialmente una diluizione ed una svalutazione della nostra parte di obblighi negli accordi di adesione con questi paesi. Un tradimento dei nostri obblighi.
Un mancato rispetto di contratto ed una mancanza di solidarieta’ europea, ed a favore di chi?
Di chi potenzialemente minaccia di sovvertire tutte le nostre leggi ed i nostri diritti ottenuti con difficolta’ in secoli di evoluzione e grazie ad un secolo di benessere regalatoci dal petrolio a buon mercato che oggi e’ finito, il che minaccia una involuzione anche nei diritti

/// Esistono o non esistono altri motivi legittimi ed obbiettivi di preferenza?

Secondo me motivi legittimi di preferenza possono essere
4) le diverse preparazioni tecniche, attitudini abitudini e predisposizioni lavorative relative anche alle richieste del mercato del lavoro (se servono inservienti, nessun problema se non hanno diplomi scolastici, ma se servono elettricisti, inutile importare analfabeti)
Dal NordAfrica islamico che specialita’ lavorative ci arrivano? A me vengono in mente spacciatori magrebini e pizzaioli egiziani e mi piace la pizza, ma meno lo spaccio.

5) i diversissimi tassi di delinquenza, (anche divisi per sessi, le donne quasi NON delinquono, il che dovrebbe invitare a porte aperte per loro direi,

6) gli uomini di certe nazionalita’ INVECE delinquono OLTRE il 1000 % (DICESI DIECI VOLTE TANTO) rispetto alla popolazione generale, sarebbe il caso di tenerne conto).

7) le diverse predisposizioni alla integrazione (non solo per loro stessi, ma anche per le generazioni successive, si ricordi che i terroristi autori degli attentati con bombe sui treni di Londra Luglio 2005 erano cittadini britannici di seconda e terza generazione allegri TRADITORI per motivi ideologici religiosi della loro patria di accoglienza e patria dei loro genitori e nonni).

8) Indipendentemente dalla posizione regolarizzata a posteriori (per non dire a forza) tramite sanatorie, andrebbe o non andrebbe considerato che una parte degli immigrati sono penetrati nel territorio italiano in modo illegale? Sara’ anche un peccato veniale, ma dato che l’Italia e L’Europa NON possono materialmente offrire lavoro a tutti i disoccupati del mondo, anche questo potrebbe essere a parita’ di altre situazioni, un motivo di NON preferenza per chi e’ entrato illegalmente rispetto a chi ha fatto regolare domanda di visto di lavoro ed ha speso soldi e tempo con la burocrazia delle ambasciate per tradurre e convalidare e completare i propri diplomi e titoli lavorativi.

9) Siamo o non siamo in fase di contrazione economica, e dunque di necessita‘ minori di manodopera e con nuovo interesse da parte di cittadini (italiano ed europei comunitari) per mestieri precedentemente non appetiti e non coperti da italiani e da europei comunitari?

10) In tali condizioni non e‘ legale, morale e necessario riservare preferenzialmente la nostra solidarieta‘ ai cittadini comuniitari ed i posti di lavoro disponibili ai cittadini italiani e comunitari?

Invito tutti a riflettere secondo la propria coscienza e secondo le proprie preferenze su tutti i punti precedenti, ed a trarne le personali conclusioni.

///////////////////////////////////////

Per me le conclusioni nella situazione attuale di crisi SISTEMICA e non congiunturale e con le prospettive future (che comprendono perfino la possibidi un collasso generale della civilta‘), sono che non e‘ proprio il caso di privilegiare i motivi di disgregazione, ma di starci molto attenti.

Piuttosto che garantire immigrazione illimitata e trapianti di interi nuclei familiari allargati magari anche a mogli plurime, sarebbe molto preferibile dal punto di vista europeo chiarire agli immigrati extracomunitari che possono disporre di visti di lavoro fra i 5 ed i dieci anni dopo i quali potranno disporre del rimborso dei versamenti previdenziali che sommati a loro risparmi ed a loro esperienze lavorative fatte dovrebbero e potrebbero permettere a gran parte di loro un rientro nei paesi d’origine con l’inizio di una attivita‘ in proprio cola‘, anche a beneficio di possibili esportazioni italiane.

D’altronde se comprendiamo che comunque MAI e poi MAI neppure suicidandosi e scomparendo l’Europa sara‘ in grado di offrire lavoro a tutti i giovani disoccupati Afro Asiatici che vorrebbero venirci a lavorare e che sono CENTINAIA DI MILIONI, (almeno 80 – 100 milioni di disoccupati sotto i 30 anni solo nel Nordafrica) non si vede perche‘ i primi arrivati in violazione delle frontiere debbano avere un diritto maggiore di altri e specialmente di altri Europei orientali che invece rispettano le leggi e chiedono visti di lavoro aspettando pazienti anni per riceverlo e preparandosi con corsi di lingua e per completamento dei propri studi per allineasri alle richieste ed agli standard europei.

///// ////// ///// ////// /////// /////// //////// /////////

Comunque fatte tutte queste considerazioni preliminari ed affidatele alla riflessione di ognuno,
sono anche in grado di rispondere personalmente ed in modo molto aperto alla domanda fattami su cosa fare con gli ISLAMICI non ISLAMISTI gia‘ regolarizzati in Italia ed in Europa.

Se davvero le autorita‘ Italiane ed Europee si decidessero e riuscissero praticamente ad espellere tutti gli islamisti apertamente antagonisti iniziando dagli imam caporioni che lottano per il separatismo ed il comunitarismo e gia‘ stanno proclamando zone shariatiche (no go zones vietate aii non islamici e dove seono rispettate le leggi shariatiche invece di quelle dello stato Europeo), e dietro a loro coloro che a loro si allineano, cio‘ significherebbe che lo stato europeo e le sue regole ridiverrebbero validi ed in grado di inquadrare ed integrare gli islamici comuni e proteggere coloro che si volessero europeizzare, pertanto ritengo che la bomba costituita dagli islamici stessi sarebbe sostanzialmente DISINNESCATA. Basterebbe rifiutare ULTERIORE immigrazione extraeuropea, e continuare a vigilare su future insorgenze e cristallizzazioni di altro antagonismo aperto contrario alla integrazione, anche con una legge sulla eventuale revoca di cittadinanza in caso di condanne per delitti relativi all’antagonismo alla integrazione.
Sarebbe poi anche necessario evitare di offrire vantaggi illimitati per il differenziale demografico europeo/ extraeuropeo: Data la situazione di sovrappopolazione planetaria e dato che in Europa solo gli extraeuropei fanno molti figli, gli stati Europei non dovrebbero offrire eccessive facilita‘ come assegni familiari oltre il terzo figlio, sia perche non opportune su scala mondiale sia perche‘ atte solo a cambiare la composizione demografica europea.

Batrakos

Alcuni spunti brevissimi di riflessione, non essendo concessi off topic.
In Italia, a quel che so io, la maggioranza degli immigrati è di origine est europea.
La stragrande maggioranza della forza lavoro richiesta è quella dell’operaio/manovale (muratori, raccoglitori, tornitori, pizzaioli appunto), lavori che ancora in questa crisi strutturale gli italiani giovani spesso rifiutano di fare (in dodici stagioni consecutive di manovale di cucina di italiani ad esempio ne ho visti pochissimi).
Se, come dici giustamente, la crisi è strutturale c’è qualcosa da rivedere nella struttura neoliberista che regge il mondo dagli anni ’90 (periodo in cui si sono cominciati ad erodere diritti e poteri del lavoro e che, guardacaso, è coinciso con un aumento dell’immigrazione, cioè di una forza lavoro che facesse concorrenza verso il basso), e questo non è valutato.
In ultimo: non ho statistiche, ma di est europei che delinquono ne ho visti tanti; le loro donne no, ma anche di donne maghrebine (o men che meno asiatiche) che delinquono se ne senton poche.
Grazie comunque del chiarimento.

Marcus Prometheus

@ Paniscus Lisa:

Dal sito che hai indicato riporto:

Il pretesto per la fondazione del regime che occupa la Palestina è talmente mediocre che alle persone non viene nemmeno dato il permesso di parlarne; altrimenti, con il chiarimento della questione, inizierebbe a mancare una filosofia per l’esistenza del regime sionista; ed infatti oggi questa filosofia non esiste più.

////////////////////
Dunque manca una frase tipo “nego l’Olocausto” ma la negazione dell’Olocausto c’e’ tutta,
come l’argomento di cui non viene neppure permesso di parlare.

Leggendo poi si trova anche la negazione della presenza ebraica in Palestina nell’Ottocento e nei secoli precedenti come l’omissione del fatto che mezze delle persone affluite in Palestina dopo l’indipendenza da tutto il mondo sono affluite cola’ dai paesi arabi (eppoi anche dall’Iran degli Ayatollah) che hanno rubato (o confiscato, che fa lo stesso) tutte le loro proprieta’ mobiliari ed immobiliari per valori e superfici perfino superiori alla superficie di Israele e che codesti ebrei sefarditi abitavano il nord Africa ed il Medio oriente anche da mille anni prima che Maometto iniziasse a depredare carovane ed a mandare in giro per il momdo i suoi predoni.

IULIUS

Condordo con paniscus. Leggere e capire ,ragionando con la propria testa e con spirito critico, prima di sparare sentenza a vanvera

天路 tianlu

Buttiglione, Ahmadinejiad e Giovanardi non dovrebbero fare politica. Sono così prevedibili in tutte le loro esternazioni.

Gérard

Ho letto ieri il testo del discorso di Ahmadinejiad e sono del parere che invece di lasciare il loro posto, i rappresentanti dell’ Europa e degli Stati Uniti avrebbero dovuto rimanere al loro posto e rispondere punto per punto al dittatore iraniano .
Confermo che ha fatto allusione al 11. settembre e indirettamente alla Shoah .
Quello che dimentica sempre di ramentare e che Israele probabilmente non sarebbe esistito senza una forte pressione dell’ allora Unione Sovietica . Oggi l’ Iran sta trattando con la Russia per la sua seconda centrale atomica ma non è disturbata se Israele è nata anche per volonta di essa ….

Commenti chiusi.