Modella marocchina su ‘bunga bunga’ ad Arcore: “Lap dance della Minetti vestita da suora”

Una modella ventiseienne di origine marocchina, Imane Fadil, si è presentata spontaneamente in Procura il 9 agosto, dando la sua versione sulle serate organizzate dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella sua villa di Arcore, ormai etichettate col nomignolo ‘bunga bunga’.
Tra le altre cose riferite agli inquirenti e riportate anche da Repubblica, sostiene di aver visto nel febbraio del 2010 Barbara Faggioli e Nicole Minetti vestite con “tunica scura da suora, compreso il copricapo e una croce rossa sul velo”. Queste, in maniera provocante, si esibivano in una lap dance e poi si sarebbero spogliate. Al che la stessa modella, turbata dalla scena, sarebbe stata accompagnata dall’affabile premier a fare un giro per la villa e questi le avrebbe consegnato una busta con 2.000 euro.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

40 commenti

nightshade90

leggendo mi è passata in mente la stessa identica idea…….il bunga bunga và bene, sa se vede tizie che si travestono da suore solo allora “si turba”? per essere marocchina ha sviluppato una mentalità molto italiana….non vorrei fossimo contagiosi…..

Paul Manoni

Pteva mica essere turbata dai 2000€ secondo te!? 😆

Congo

Ma quella è una sintesi!!! La ragazza ha fatto riempire 20 pagine con le sue testimonianze.

E’ il giornalista che ha evidenziato il costume da suora che indossavano la Minetti e le altre!

Anche perché era un ulteriore inedito particolare scabrosetto. Il resto un po’ già lo si sapeva… 😉

Florasol

sono abbastanza turbata anch’io, a pensare all’accozzaglia di disgraziati che abbiamo al governo…

Federico Tonizzo

…all’accozzaglia di MAFIOSI che abbiamo al governo…

ANCIA LIBERA

accozzaglia ??? quella era l’armata branca leone ! no quelli al governo sono una banda di clerico fascisti, pidduisti ed aggiungo pure in odore di mafia !!!!

Nathan

L’eminentissimo e reverendissimo mons. Fisichella è al momento impegnato, contestualizzera più tardi. Infatti sta accompagnando un manipolo di deputati e senatori italiani sui Luoghi Santi. Deve riaggregare un discreto numero di ladroni sul Golgota, poichè i due originali, che c’erano al momento della crocifissione, sono un po’ stanchi, e chiedono un ricambio.

Alecattolico

Che Berlusa non sia Cristiano,quindi neppure Cattolico lampante,anche se pure gli atei,i quali affermano diavere un etica:(hack,Giorelln,Vacca,Oddifredi ,Angela ecc)non possano ergersi a modello dicomportamento.fanno irruzzioni nelle Chiese e inzultano il Cattolicesimo e i Cattolici,nella loro ignoranza gli atei in generale,gli uarini non sanno che i fedeli sono Chiesa discente=Chiesa che apprende,invece noiclero siamo Chiesa docente:(da doceo:(da doceo.-es-evi-etum-ere),pertanto un unicum indivisibile..

maxalber

Per fare irruzione nella “tua” chiesa dobbiamo sapere dov’è.
Perchè non ce lo vuoi dire aluccio?

Federico Tonizzo

Tu hai ben poco da DOCERE!!!
Anzi, forse in generale hai anche ben poco da DICERE!!!
Invece, hai moltissimo bisogno di DISCERE!!!

Southsun

@ Ale.

Continua così: i buffoni totali dislessici e ameboidi come te hanno ottime chance di diventare Papa.

Kaworu

uno spot vivente sui i danni della religione (e magari anche dell’alcol)

Roberto Grendene

guarda la foto
http://www.uaar.it/laicita/sos

e lo sguardo radioso del tuo papa, lieto del baciamano della sua pecorella

Berlusconi e’ battezzato e cattolico sia per la Chiesa che per lo Stato (non mi risulta infatti che sia stato scomunicato o, rispettivamente, si sia sbattezzato)

Agita&Gusta

Angela fa irruzione nelle chiese? Devo tornare a guardare Quark!

FSMosconi

@aletroll

Devo quindi dedurre se un “vostro” suddito fa una strage la colpa può essere imputata al docente, no?

ANCIA LIBERA

ho vitso il film tramesso dalla 7 ieri sera e ti posso confermare che come al solito scrivi delle castronerie – berlusconi si definisce cattolico e per di più praticante ha addirittura fatto la comunione pur essendo divorziato e separato !!! ma si sa visto e considerato che vi foraggia con magnanimità tutto gli è concesso !!!!

Kaworu

magari ale gli offrirebbe anche una delle sue famose “omilie” fatte con le “uoua” e del formaggio

Cesarsandino

Dai…tu non puoi esistere!!
Sei un simpatico mattacchione che si diverte a giocare su UAAR.

Sei bravissimo a inZultare la tua intelligenza.

Alessio

Riprendi in mano la grammatica latina e rivedi il paradigma di doceo, asino!

Southsun

La Chiesa è molto molto loquace quando si tratta di imporre i suoi simboli a tutti e dappertutto, e diventa isterica quando detti simboli vengono in qualche modo vilipesi o ridicolizzati da chicchessia.

Da chicchessia, certo, tranne il boiardo di turno a Palazzo Chigi che le assicura il potere d’interdizione su TUTTO e una valanga di soldi esentasse ogni anno.

Una lurida puttæna di strada si comporterebbe meglio e avrebbe meno pretese.

Finquando Berlosco garantirà il potere temporale del Papa per interposta persona, sul crocifisso ci potrà pure DEFECARE.

Con buona pace di Sacconi, di Beeeeeetori e delle loro panzane su dio.

Rothko61

Non è che il ministro Sacconi nella sua barzelletta di qualche post fa si riferiva a queste suore?
🙂

Sandra

Il celeberrimo convento delle Olgettine, e come no…. eh eh….

C’è anche la barzelletta del fondatore, che sosteneva di aver vita all’Ordine per strappare le fanciulle dalla prostituzione (o per strappare i peli superflui o strappare gli assegni, non ricordo bene le Regole dell’ordine MONAstico, ma in quanto a strappi alle regole il fondatore era impagabile ….)

Nathan

L’onnipotente Silvio ha fondato ben tre ordini religiosi femminili: Le Certosine, con un nome affine a quello di un vecchio ordine cattolico, che sculettavano a villa Certosa, in Sardegna. Le Grazioline che facevalo lo stesso a villa Grazioli, in Roma (non ho mai sentito parlare delle Umiliate, che la davano a Silvio nella sua casa in Via dell’Umiltà, sempre a Roma; bisognerebbe indagare ulteriormente); infine, quelle più famose di recente, le Olgettine, che servivano le sacre funzioni nei bunga-bunga di Arcore.

vico

ok, prepariamo una lettera di scuse a Sacconi… non era una barzelletta era una riunione ministeriale…

Christian d'IOR

Chissà che per reciprocità anche le suore di qualche convento non si divertano a travestirsi da igienista dentale. Non si sa mai.

Commenti chiusi.