Berlusconi e Borghezio contro Pisapia “filo-islamico”

Continuano gli attacchi di esponenti del centro-destra al candidato sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che puntano in particolare sulla sua presunta vicinanza all’islam. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha lanciato un appello agli elettori in video sul sito del Pdl dove ha detto: “Milano non può neppure diventare alla vigilia dell’Expo 2015 una città islamica, una zingaropoli di campi rom, una città assediata dagli stranieri e che dà a questi stranieri extracomunitari il diritti di voto nelle consultazioni municipali”. “Non credo che per noi milanesi sia una priorità vedere costruire una bella moschea nella nostra città”, ha continuato.
Le critiche arrivano anche dal leghista Mario Borghezio, intervistato da Klaus Davi per il programma web KlausCondicio. Pisapia rischia di essere “l’utile idiota” dei fondamentalisti islamici, che sarebbero interessati al risultato elettorale milanese, sostiene. La sua vittoria spalancherebbe le porte all’islam radicale, ha continuato Borghezio: “se vince Pisapia è come se sul duomo sventolasse una bandiera islamica”. Pisapia, a detta di Borghezio, è per questo un “pirla”.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

34 commenti

carneade

perchè non definire questi impeccabili personaggi per quello che sono? sei contro i rom, gli extracomunitari, i gay…..sei solo e semplicemente un NAZISTA, niente di più e niente di meno

Sai

Beh Borghex tempo fa è andato in austria (o giù di li) alla mega riunione nazista, sventolava anche una bandiera.

Batrakos

In un fuorionda a margine di una conferenza europea dell’estrema destra, ha detto anche, essendo lui un vecchio camerata, ai neonazisti lì presenti ‘Sbagliate a porvi in modo così diretto: dovete fare come noi, porvi come un movimento democratico, localista, e cattolico e poi restare sempre gli stessi. Dobbiamo imparare ad infiltrarci come gli ebrei ed i comunisti’.
Mentre pronunciava queste parole, non sono, nei dettagli, esattamente le stesse vado a memoria, è stato ripreso e c’è il filmato su youtube, almeno c’era fino a pochi mesi fa’.
La cosa incredibile è che il mondo politico ha ignorato tutto questo, pur in presenza del video, nè nessuno mi pare sia mai stato in grado di ricondurre il fuorionda ad una bufala.

Godspeed you

Confermo, vidi il filmato qualche tempo fa e le sue parole non erano tanto diverse dalle tue Batrakos

civis romanus sum

Il video è questo :

BORGHEZIO INSEGNA AI NEOFASCISTI FRANCESI ,,, come infiltrarsi nelle istituzioni democratiche avvertendoli per il momento di non dirsi ancora fascisti, per non scoprirsi direttamente, come hanno fatto del resto i leghisti nelle istituzioni regionali e poi nazionali .
La lega E’ il neofascismo ,,,
ma si depista parlando delle BR .
e mica è una cosa nuova, sono ventanni che si sa per certo, come si sa che siamo governati da un burino mafioso ,,, burino perchè lo dico io e mafioso perchè lo dice Bossi, a scanso querele .

Christian d'IOR

Credo che certe menti non siano in grado di capire la differenza.

giulio

Nessuna delle due credo.
Una città non può essere nè islamica nè atea, semmai musulmani o atei possono essere le persone.

Christian d'IOR

Ma chi vota per questi manipolatori si sarà già scordato gli show del beduino libico, accolto fino a pochi mesi fa con tutti gli onori e incoraggiato a fare lezioni di corano alle italiche fanciulle e a deliziare l’italico governo con i suoi numeri da circo?

marco

qualsiasi insulto espresso da un miserabile come borghezio è da ritenersi un complimento.

Pietro

Una cosa spiacevole è che B&B pensano, comportandosi così, di aumentare i consensi.
Una cosa ancora più spiacevole è che, così facendo, i consensi forse li aumentano davvero.

MassimoP

Per ora “Mario Rossi” – ma anche, e soprattutto, “Brambilla” – pare essersi comportato come elettore meglio del prevosto – considerato il credito che si era disposti a dargli. Se regge botta e continua così, il fatto che la campagna elettorale continui ad essere gestita da destrain questo modo non può che affossare ulteriormente i tifosi del qualunquismo investiti di alte cariche che non meritano.
È un auspicio – ma forse, almeno in parte, anche una previsione con qualche base fondata.

fab

Non si può nemmeno replicare “è come sostenere che Papi è filomafioso e Borghezio è filovomito”, perché sarebbe come accettare che l’attacco a Pisapia abbia un fondamento.

kundalini444

è solo propaganda.
Fatta da gente che non ha vergogna di mostare un livello culturale basso nelle proprie esternazioni… evidentemente perchè a caccia di voti fra elettori di analogo livello. Che, mi auguro, siano sempre meno!

FSMosconi

Ha fatto una serie di non sequitur quei due… ma ci credono? No, perché se no è grave… 😯

FSMosconi

“Hanno fatto”: dapprima si riferiva solo allo PsicoNano, poi mi sono accorto che c’era anche Borg-ezio e ho corretto, non tutto a quanto pare… 😉

MetaLocX

Pisapia vuole fare invadere Milano dagli alieni e dai calamari giganti!

Nel raccontare balle su Pisapia hanno notevolmente esagerato perdendo ogni credibilità. Spero che i milanesi tengano conto di questi fatti quando torneranno a votare.

DURRUTI 51

Siamo alle solite , ora c’è il pericolo islamico,ricordo quando ero ragazzino,ogni elezione veniva paventato il pericolo rosso, i cosacchi a piazza s.Pietro che pasteggiavano con vodka e bambini,e nell’intervallo violentavano suore e fucilavano preti. Ovviamente molte madonne apparivano e lacrimavano un pò dappertutto. Dopo l’attacco di Sallustri a Tettamanzi a piangere in segreto è rimasto solo don Silvio.

Senjin

Negli anni ’90 spuntava l’orda satanista ad ogni elezione. Come c’era un elezione penatcoli a spray ovunque e terrorismo psicologico sui massmedia.

Ffrank

Cosacchi ? beh.. l’ultimo punto devo dire che mi piace alqunto.

Federico Tonizzo

Una volta la destra se la prendeva con i “comunisti”, ora se la prende (anche) con gli “islamici”, a costo di esagerare di 1.000.000 volte i pericoli reali, per fini populistici.
Intanto in Italia l’evasione fiscale raggiunge livelli numerici da “alcune leggi finanziarie”, ma nessun “populista” ne parla!!!

Paul Manoni

Già…Ieri i comunisti, oggi gli islamici e domani???
La tattica e’ sempre quella, ed almeno con i comunisti ci sono riusciti alla grande, visto che a distanza di qualche decennio, il nano e’ arrivato dov’e’ arrivato, e “i comunisti” (o presunti tali), sono extraparlamentari e non superano il 3% dei consensi. Si inventano dei nemici, li esibiscono come spauraccio al pari di un virus mortale e propagandono loro stessi come l’antidoto ed il vacino. Un calssico insomma. 😉
Secondo l’ISTAT, ci sono 2.100.000 giovani al di sotto dei 30 anni, senza lavoro e senza istruzione…Giovani senza futuro, per intendersi.
Chissà se Pisapia e’ responsabile anche di quello!? 😯

Federico Tonizzo

“Già…Ieri i comunisti, oggi gli islamici e domani???”
Domani forse ci saranno scenari da incubo come in “1984” di George Orwell o in “Il tallone de ferro” di Jack London? 😯

baudo pippo

I presunti comunisti sono spariti dal parlamento non certo a causa di Lolito, ma proprio x’ presunti e sedicenti. Una amalgama informe di stalinisti opportunisti che non hanno mai letto Marx! Giusta fine hanno fatto!
I movimenti genuinamente marxisti non partecipano alle elezioni in quanto considerano il parlamento un inganno per la classe lavoratrice.
E la storia, per chi non è miope, stà dando loro ragione.

Paul Manoni

@baudo pippo
Quei “o presunti tali” inserito opportunamente al punto giusto, sta ad indicare proprio il fatto che in Italia, di comunisti ce ne sono stati davvero pochi, anche quando il PCI andava alla grande! 😉

Augusto

Giuliano Pisapia è una persona per bene e fortunatamente di persone per bene e intelligenti ce ne sono abbastanza a Milano, da riuscire a mandare a casa i comitati d’affari che la stanno soffocando.

MassimoP

Par… Klaus Condicio: a filo-cattolico, filo-islamico. A brigante, brigante e mezzo.
Andrebbe già bene così. Se poi si considera la strumentalità del “Pisapia islamizzato”, il resto va da sé…

Paul Manoni

Borghezio e’ un povero cretino, come il suo padrone. Dubito che la maggioranza dei cittadini di Milano, vadano dietro alle sue pirlate. Sarebbe come farsi rappresentare da Paperino e Qui, Quo, Qua. 😉

cesares

Milano è già una città multietnica. Per la strada vedi nordafricani, neri, cinesi, cingalesi,filippini ecc. Non dico come a Londra ma quasi. Se loro non sopportano questo dovrebbero autocacciarsi da soli, visto che governano la città da 20 anni e, a livello nazionale, hanno gestito loro le politiche migratorie con la Bossi-Fini. La destra non strumenti culturali (pardon, un minimo di cervello) per gestire fenomeni epocali come la migrazione dal sud al nord del mondo. Conosce solo il manganello, che non serve a niente.

Commenti chiusi.