Fonti USA: “Osama bin Laden è morto”

Il leader di al-Qaeda Osama bin Laden sarebbe stato ucciso, in Pakistan, nel corso di un’operazione di terra. Si attende ora la conferma ufficiale.
AGGIORNAMENTO. Le tv pakistane stanno mostrando il corpo di bin Laden.
AGGIORNAMENTO. La foto si è rivelata un falso, ma la notizia dell’uccisione è stata confermata dal governo USA. Festeggiamenti sono in corso in tutte le città americane.

Raffaele Carcano

Archiviato in: Generale, Notizie

181 commenti

bruno gualerzi

Nello stesso giorno… probabilmente nelle stesse ore… in cui GPII è diventato beato, Bin Laden è stato ucciso! Adesso non venite a dire che si tratta di pura coincidenza…
Del resto, a saper leggere, era già tutto previsto dai segreti di Fatima.

bradipo

strano non dicano della sua conversione in punto di morte 😆

bruno gualerzi

Non credo. bin Laden è un’entità ‘metafisica’: serve di più come incarnazione del Male, personificazione di Satana.

statolaico

No, per favore lasciamo da parte il complottismo alla blondet, per favore bruno… peraltro le amministrazioni usa (figurati quella obama) non è che pendano dalle labbra del vaticano… no, non c’entra nulla, solo coincidnza.

bruno gualerzi

@ statolaico
Non ho capito il senso della tua replica. Mi pare fosse evidente che stavo scherzando… e in ogni caso non mi riferivo certo all’amministrazione USA:

idraulic_hell

E tu, da buon cristiano, festeggi la morte di un peccatore.
Bel gesto, Gesù t’ha insegnato qualcosa 😀

Laverdure

Evidentemente lui preferisce il vecchio testamento,che del resto la Curia stessa tiene ancora in grande considerazione.

nightshade90

bruno è un membro ateo del sito da molto tempo, la sua era un’afferemazzione scherzosa e burlesca indirizzata ai vari geniacci credenti che infestano le ultimissime che a volte fanno uscite di questo tenore…

gioacolp

@ Bruno, ieri mi sono congratulato per la linearità della esposizione, oggi francamente, sono disorientato per l’accostamento che ne hai fatto, tra la uccisione di Bin Laden e PaoloII
Qual’e il senso della “voluta concomitanza” dell’evento?
Evidentemente, tu sai leggere nei “disegni degli uomini”, più di quanto altri si picchino di leggere nei disegni divini, e questo, se da una parte mi tranquillizza dall’altra mi affascina, perciò ti chiedo di esprimerti meglio, più dettagliatamente. Ciò che a te può sembrare scontato a noi tapini, non lo è. Mi auguro di non chiedere troppo

bruno gualerzi

@ gioacolp
Spero che il tuo commento sia ironico… come ironico, scherzoso, era comunque il mio.
In quanto a leggere nei ‘disegni degli uomini’… figurati che non so leggere, se non confusamente, nemmeno nei miei!

statolaico

Bruno, non era chiara l’ironia, credevo legassi per davvero l’evento. Questo era il senso de l mio intervento, niente di astruso, tutto qui. Saluti.

stefano marullo

attenti all’ortografia! qual è si scrive senza apostrofo mentre “è” con l’accento!

bender

sarà il secondo miracolo necessario per la canonizzazione?

gioacolp

Bruno, ottimo, mi hai confermato l’ironia, che distingue gli umili, e conferma l’irritabilità dei saccenti.
Ciao alla prossima

mistergrey

Possibile. A dire il vero l’avevo notata anch’io tale coincidenza

Paul Manoni

In realtà i Navy Seal erano emissari della nuova evangelizzazione in Pakistan… 😉

Rudy

Io ho sentito dire che avevano minacciato la deviazione di 150 pullman provenienti da Cracovia dopo la beatificazione: a tal minaccia Osama parrebbe essersi suicidato.

Giovanni

Ovvio che non si tratta di una coincidenza. Vedrai, quando sarà santo moriranno anche tutti i finocchi.

Semola

@Airon90. Evita di toccarti , stai tranquillo , Giovanni scherza , non morirà nessun finocchio. E poi Kaworu mi accusa che io ho l’humour da oratorio.

MassimoP

Non a caso, il 30 Aprile, Bertone ricordava che “il terzo mistero di Fatima è stato rivelato solo in parte”. Che l’attesa del momento giusto per spendersi il bonus integrativo “parte B: la Vendetta” sia terminata? Le dichiarazioni della miracolata (è il caso di dirlo) Biancofiore sembrerebbero confermarlo…

Lino

Chiamatemi paranoico ma fino a prova contraria da una fonte indipendente, io continuo a credere che fosse morto nell’ottobre del 2001, durante qualche bombardamento.

Il fatto che da allora non ci siamo stati nuovi video ma solo audio (molto più facili da falsificare e guarda caso sempre pronti a creare un nemico esterno quando l’amministrazione Bush si trovava in difficoltà) mi insospettisce molto.

Manfredi

Però che Nazione ancora capace di sorprenderti, gli Stati Uniti D?America! osama bin laden è stato ucciso da forze speciali di una nazione con a capo un Presidente a nome OBAMA BARACK HUSSEIN (cioè con un nome quasi simile ad osama e a saddam), un Presidente nero (ed anche questo è rivoluzionario).
Accanto a mangiabibbia che vogliono far morire i bambini senza assistenza sanitaria ci sono persone che non si mettono problemi a votare un nero con un nome, diciamo così, piuttosto compromesso.

mistergrey

E questi sono ancora più pericolosi, nè si fanno scrupoli a far morire i bambini col naplam o con la bombe nucleari.

ser joe

Bin laden è morto e anche Woytila da ieri non sta tanto bene.

Bismarck

Era ora, uno di meno.
Speriamo però che adesso investano per non farsi sorpassare dalla Cina piuttosto che fare inutili guerre con sperpero di denaro e perdita di influenza (vedi Africa).

Federico Tonizzo

Penso che la guerra sia un buon affare per le industrie belliche (nonchè fa aumentare il PIL), e poi gli stati “intervenuti” potrebbero spartirsi le ricostruzioni (di entità tanto maggiori quanto più sarà stato sistrutto), eccetera (tutto a spese dei propri cittadini), quindi queste guerre non finiscono tanto presto (e si vede).
Tieni anche presente, nel caso specifico, che Osama Ibn Laden era “quasi dimenticato”, da tempo l’obiettivo sono i “Taliban”, che a quanto pare spuntano come funghi.

Bismarck

Peccato però che alla lunga distruggono ricchezza e se non finisce ne dimostrano la debolezza oltre a impegnare grosse truppe tolte da altri scacchieri, ormai la cosa va avanti da troppo tempo e credo cominci ad essere più costosa che “remunerativa”. Se pensi che Cina e India hanno davanti a se ancora moltissimo per svilupparsi completamente e gli USA non ce la fanno a star dietro a tutto, beh il calcolo è presto fatto.

Congo

Questa storia che le industrie belliche ci guadagnano è ovviamente vera, ma molte altre industrie altrettanto importanti con la guerra ci perdono.
Se i conflitti sono in diminuzione non è perché siamo più buoni, ma perché le multinazionali la guerra non la vogliono. La guerra non ti permette di fare progetti, di investire e di costruire industrie. La guerra è una variabile da eliminare nelle strategie economiche.

Federico Tonizzo

@ Bismarck:
Sì, distruggono – tra l’altro – i soldi che i cittadini (americani, ecc.) hanno pagato come tasse. Ma alla lobby dei produttori di armamenti non gliene importa molto. Infatti, guarda caso, è per le resistenze del partito repubblicano che Obama ha potuto fare una riforma sanitaria molto limitata.
@ Congo:
Per i motivi che dici tu, infatti, le guerre tendono ad essere fatte nel “terzo mondo”, dove non c’è ancora granchè da investire: in questo senso, l’Afghanistan è perfetto, come pure diversi stati dell’Africa. Intanto, le industrie fanno progetti e delocalizzazioni, ed eventualmente aprono mercati, in Cina, India, Est Europa e altri paesi.

Paolo di Tarso

Giovanni Paolo II proclamato Beato e Bin Laden finalmente in una cassa da morto..mamma mia che giornata stupenda questo 1 Maggio 2011!!! poi dicono che Dio non esiste..come orchestra Lui tutti gli eventi mi lascia ogni volta stupefatto..Gloria in excelsis Deo!!!

spapicchio

Beh ma attenzione: anche Giovanni Paolo II, alla pari di Bin Laden, è in una cassa da morto, no?

Kaworu

😆

acuta osservazione (e tra tutti e due, non so chi abbia avuto amicizie più “rispettabili”)

Laverdure

@Spapicchio

“…anche Giovanni Paolo II, alla pari di Bin Laden, è in una cassa da morto, no?”

E non ti sembra un motivo ulteriore per ringraziare l’Altissimo,qualunque cosa Egli
sia?

bruno gualerzi

Cosa dicevo?
(A scanso di equivoci: io lo dicevo per scherzo… ma qui non si scherza affatto)

Stefano

@ bruno gualerzi

questa è la prova in tempo reale che le profezie atee sono più attendibili, tempestive, precise e verificabili. Non necessitano di esegesi e non richiedono la costituzione di “scuole” di pensiero 😉

Grazie a Paolo di Tarso per la collaborazione.

-roroby-

ma cosa dite ?????? volete mettere alla pari bin laden e papa giovanni paolo ll ??? siete proprio stupidi!

nightshade90

-roroby-
non hai capito la battuta. sforzati un po’ non è difficile.

spoiler:
bruno ha “scimmiottato” il credente cattofanatico tipo che vede in ogni cosa segni divini (sia in ogni cosa buona che succede sia in ogni cosa cattiva. attribuendo ovviamente le prime alla bontà e potere del suo dio e dei suoi “santi” e le cattive al diavolo/immoralità o colpevolezze varie delle vittime), anche dove ovviamente non ci sono nessi logici. la sua era ovviamente un’esagerazione (come tutte le caricature). eppure ci ha preso in pieno, visto che è saltato subito fuori il cattofanatico di turno con tale idea. per la serie “quando la stupidità supera la fantasia…”

Batrakos

Bruno Gualerzi:

Uahahah
Alla faccia che il tuo intervento era campato per aria!

A questo punto mi sorge il dubbio che dietro Paolo di Tarso ci sia Carcano o qualche buontempone dello staff che vuole farci divertire!
Però non è così: l’altro giorno citava Evola e un gruppo musicale neofascista in piena nonchalance; non credo che lo staff arrivi a tanto 😉

bradipo

che epic fail… Paolo di Tarso non sa nemmeno trollare 😆

Paolo di Tarso

mamma mia non la sapevo questa notizia..è curioso che siate voi a diffonderla..se voglio avere informazioni sulla Chiesa universale devo frequentare sempre questo sito allora..è più aggiornato di qualsiasi altro sito cattolico..poi dite che non vivete con la mania.. 🙂 rilassatevi ogni tanto e occupatevi di altro..per il vostro bene.. 😉
comunque gioire per la morte di una persona che nemmeno conoscevate direi che è quantomeno penoso..e dimostra tutta la vostra pochezza intellettuale..se il mondo dovesse andare a finire in mano a gente come voi,non voglio nemmeno pensarci..

Stefano

@ Paolo di Tarso

In termine tecnico si chiamano figure di ….
Ne hai fatte due di seguito.
Mescolando si leva ancora più puzza….

Ciccio

comunque gioire per la morte di una persona che nemmeno conoscevate direi che è quantomeno penoso..e dimostra tutta la vostra pochezza intellettuale..se il mondo dovesse andare a finire in mano a gente come voi,non voglio nemmeno pensarci..

e poco più in alto possiamo leggere:

Giovanni Paolo II proclamato Beato e Bin Laden finalmente in una cassa da morto..mamma mia che giornata stupenda questo 1 Maggio 2011!!!

evviva la coerenza!! 😀

Sai

“Giovanni Paolo II proclamato Beato e Bin Laden finalmente in una cassa da morto..mamma mia che giornata stupenda questo 1 Maggio 2011!!! poi dicono che Dio non esiste..come orchestra Lui tutti gli eventi mi lascia ogni volta stupefatto”

Cioè è stato tutto orchestrato da dio (dal tuo dio) ?
E perchè non ha deviato gli aerei evitando lo scontro con le torri gemelle?
Come orchestratore fa pena.

Paolo di Tarso

niente avviene per caso..il caso non ha valore nè nella scienza positiva umana nè nella scienza divina..quindi è un’ipotesi da non prendere in considerazione.. 😉

Kaworu

in effetti “c’è sempre qualcosa dietro” (a parte il riso soffiato).

tipo c’è sicuramente qualcosa dietro al tuo essere credente – di molto più terreno di quel che pensi – e c’è qualcosa dietro alla veemenza e all’odio che traspaiono dalle parole dei tuoi correligionari capitati qui 🙂

il problema è che non sempre uno sa cosa c’è dietro ai suoi comportamenti.

bradipo

cioè, Dio è onnipotente ma non può creare eventi casuali?

onnipotente -1?

Pietro

I cattolici dovrebbero rispettare il comandamento “non uccidere”, ed eccoli invece ad esultare (“mamma mia che giornata stupenda”) per un omicidio.
Strana religione questa.

FedeB

“il caso non ha valore nè nella scienza positiva umana…”
E le teorie del caos dove le metti?

Stefano

@ Paolo di Tarso

niente avviene per caso..

Neanche le figure di M…. di Paolo di Tarso.
Sono talmente sistematiche che sono diventate legge di natura.
Ciao pollo!

nightshade90

niente succede per caso……
quindi paolo di tarso ci conferma di nuovo che il terremoto in giappone, lo tsunami ad haiti e il terremoto in abruzzo sono tutti mandati dal suo dio misericordioso e amorevole. un dio al cui confronto satana è un pivellino nel spargere male, morte e distruzione…….

un dio che oggi ci ha fatto il piacere di far morire un pericolosissimo terrorista.

con 10 anni di ritardo, però, visto che il suo lavoro da terrorista lo ha compiuto 10 anni fà…..cose che succedono, quando si è enti che vivono fuori dal tempo….

Paolo di Tarso

Stefano cambiati il nome..troppo onore per un piccolo essere come te portare il nome del primo Martire cristiano..sceglitene un altro..

serlvrer

Ieri ho trovato anche 10 centesimi per strada, anche questo deve far parte del disegno divino insieme alla santificazione di GPII e alla morte di Bin laden.

Palo sei ridicolo!

Stefano

@ Paolo di Tarso

Stefano cambiati il nome..troppo onore per un piccolo essere come te portare il nome del primo Martire cristiano..sceglitene un altro..

Seguirò il suggerimento. Può andare NERONE?

pierotto

@ Paolo di Tarso

Non so chi Tu sia, ma per un cattolico quale credo di essere io, ne dici di cazzate!

Contesti a Stefano la scelta del nome!!?? Da che pulpito viene la predica! Tu hai scelto niente popò di meno che il nome dell’Apostolo delle genti, San Paolo, autore delle Lettere che fanno parte del Nuovo Testamento! Usando (per pudore o per ipocrisia?) il nome con cui è più noto prima della conversione sulla via di Damasco!!!

Un po’ presuntuoso, non ti pare?

La pace sia con te!

Sandra

L’attacco di truppe americane orchestrato da dio in pirsona pirsonalmente? E lo avrebbe fatto coincidere con il primo maggio per la pagliacciata del vaticano? Nemmeno Bush ….
Poi la data della morte va riferita all’ora di islamabad, non di roma: l’attacco a bin laden è cominciato il 2 maggio, verso le 1.30 ora locale.

bruno gualerzi

Scrive Paolo di Tarso:

Ore 9.27: “(…) Giovanni Paolo II proclamato Beato e Bin Laden finalmente in una cassa da morto… mamma mia che giornata stupenda questo 1 Maggio 2011!!!”
Ore 10.20:” (…) gioire per la morte di una persona che nemmeno conoscevate direi che è quantomeno penoso..e dimostra tutta la vostra pochezza intellettuale..se il mondo dovesse andare a finire in mano a gente come voi,non voglio nemmeno pensarci..”

Quando si coerenza di pensiero!

Sai

@ Bruno
Avevo notato anch’io.
O ha un disturbo della personalità, oppure è semplicemente cattolico…
Tipo salvaguardare la vita sin dall’embrione e bruciare gli infedeli.
Dio è perfetto, lui crea gli uomini così come sono, ma gli omosessuali non vanno bene.
Ecc…

Federico Tonizzo

@ Paolo di Tarso:
Vada per Ibn Laden, ma riguardo a Wojtyla ti duggerisco il libro:

http://www.bol.it/libri/Wojtyla-segreto.-prima/Giacomo-Galeazzi-Ferruccio-Pinotti/ea978886190114/

“I contenuti : Guardiamo ai fatti. Questo libro, scritto dal vaticanista de “La Stampa” Giacomo Galeazzi e dal giornalista d’inchiesta Ferruccio Pinotti, ricostruisce la storia di Karol Wojtyla e si propone come un appello documentato contro la beatificazione. A uso di credenti e non credenti. Proviamo a mettere da parte i miracoli, veri o presunti. Proviamo a non guardare solo allo straordinario carisma di trascinatore di folle che ha lasciato tutti profondamente ammirati. Gli anni di Cracovia, i primi sponsor politici all’interno della Chiesa, le amicizie scomode (il vescovo americano Marcinkus, il vescovo cecoslovacco Hnilica – entrato anche nella vicenda della morte del banchiere dell’Ambrosiano Roberto Calvi -, il consigliere della sicurezza americano Brzezinski), la pioggia di soldi al sindacato polacco Solidarnosc. “Wojtyla segreto” fotografa anche una serie di personaggi da romanzo criminale: Sindona, Gelli, Pippo Calò, Flavio Carboni, Francesco Pazienza. Questa controinchiesta raccoglie molte voci critiche anche interne al Vaticano, ostili alla beatificazione ma di fatto mai davvero ascoltate. Resta il dubbio di una decisione politica. E l’amarezza per i tanti vescovi che hanno combattuto contro regimi feroci, come Wojtyla contro il comunismo, giocandosi la vita. Nel libro si ricorda tra gli altri Oscar Romero, vescovo di San Salvador, trucidato mentre celebrava una messa. Anche lui possibile santo, ma c’è chi si oppone alla sua beatificazione. Cardinali per lo più vicini a Wojtyla e al suo successore Joseph Ratzinger. La fazione vincente. Oggi in gioco c’è il futuro della Chiesa: da una parte il potere dall’altra il messaggio di Cristo. I fatti dimostrano che con la beatificazione lampo di Wojtyla la Chiesa celebra soprattutto la sua ossessione secolare per il potere.”

Informati, Paolo di Tarso! In 2 millenni qualcosa è successo… 😉

puric

paolo di tarso, la tua soddisfazione per la morte di obama è esempio fulgido di carità cristiana!

nightshade90

in dire osama? perchè obama mi risulta ancora vivo….

Paul Manoni

Tranquillo puric…il 70% dei giornalisti imperversanti ai commenti sull’illustre morte del terrorista, hanno commesso lo stesso errore, (Obama x Osama e viceversa!).
A volte devo dire, in situazioni davvero esilaranti! 😆

fab

Paolo, un’orchestrazione migliore sarebbe stata evitare l’11 settembre, ad esempio.
Osama (anche il polacco, a dirla tutta) è una splendida prova che non esiste nulla che sia buono e onnipotente. La morte di Osama è soltanto la prova che non tutti i militari statunitensi sono imbranati.

FSMosconi

@PdT

Non vedi che parti già del presupposto che esiste? “come orchestra lui gli eventi” Chi ti dice che non sia lui e, che ne so, Tyke?

E non venirmi a dire che Tyke non esiste, dato che è stata venerata per tantissimo tempo ed è tutt’ora in auge tra i neo-pagani e (in una lro forma) tra gli Hindù…

Paolo1984

Quando si dice il caso: due nemici storici dell’URSS e del “comunismo ateo e materialista”, due fanatici religiosi, solo che uno è stato onorato in vita e in morte, l’altro si è rivoltato contro i suoi vecchi fornitori di armi ed è caduto in disgrazia…la vita è strana.

Paolo di Tarso

ma si giustifichiamo Bin Laden pure..d’altronde aveva sulla coscienza solo alcune migliaia di morti..

Sai

Nessuno l’ha giustificato.

“d’altronde aveva sulla coscienza solo alcune migliaia di morti”
Come GP2, Bush, Obama, ecc…

Paolo di Tarso

io ho mai giustificato Pinochet? Giovanni Paolo II ha mai giustificato Pinochet? tu puoi andare a prendere un caffè anche con un terrorista,questo è sufficiente per incriminarti?

Paolo di Tarso

@SAI
che morti ha sulla coscienza Giovanni Paolo II?quante persone ha ammazzato? ne sono all’oscuro..erudiscimi..

Stefano

@ Paolo di Tarso

che morti ha sulla coscienza Giovanni Paolo II?

Vabbene, non ti scaldare…
Morti no pedofili si….

PS. In merito ai morti di aids in effetti non ho statistiche ufficiali…

Stefano

@ Paolo di Tarso

io ho mai giustificato Pinochet? Giovanni Paolo II ha mai giustificato Pinochet? tu puoi andare a prendere un caffè anche con un terrorista,questo è sufficiente per incriminarti?

Davvero? Che strano, ALCUNI qui fanno strani paralleli tra ateismo e crimini stalinisti….
Buono a sapersi….

Paolo di Tarso

non scherzare dai..è una cosa gravissima quella che stai dicendo..una persona apprezzata da uomini di tutte le religioni,di tutte le estrazioni sociali e politiche,di tutte le razze non si può infangarla così..dovreste essere orgogliosi del fatto che l’umanità abbia ricevuto un dono così grande come la vita di quest’uomo,che non ha avuto paura di pronunciarsi apertamente contro la mafia,contro la guerra,contro i totalitarismi del XX secolo..finchè si scherza va bene..ma non dite fesserie facendole passare per verità dai..se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra?

Sai

@ Stefano
Se tutti credono che tu parli a nome di dio e dici che il preservativo non va usato, e quelle persone si ammalano e muoiono di AIDS tuhai quei morti sulla coscienza.
Ovviamente non li ha uccisi di persona, ma Bin Laden si è schiantato sulle torri gemelle?

Stefano

@ Paolo di Tarso

Infatti non scherzo.
Ratzinger prendendolo a modello e seguendone le orme probabilmente vuole essere proclamato beato subito anche lui….

contro i totalitarismi del XX secolo…

e lo ha spiegato a Pinochet mentre prendevano un caffé

Sai

“se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra?”
Per in nazisti è buono Hitler.
GP3 ha fatto quello che TU ritieni “buono”, perciò lo consideri tale. (Oppure, dato che ti hanno insegnato a venerare il papa, come altri venerano Sai Baba*, sei “oobbligato a considerarlo buono”)
Per me è stato un essere disgustoso.

*Tralaltro, se un adepto di SaiBaba da piccolo fosse stato dato in adozione alla tua famiglia, adesso venererebbe il papa; se tu da piccolo fossi stato dato in adozione all’altra famiglia, adesso venereresti SaiBaba.
Renditi conto che la tua religione è stupida e che tu sei un fedele per puro caso.

Stefano

@ Sai

si ammalano e muoiono di AIDS

Sai, magari Paolo di Tarso ti dice che i preservativi non servono ad evitare l’aids.

E per provartelo è disposto ad avere rapporti non protetti con sieropositivi….

stefano marullo

@ PAOLO DI TARSO
atei e laicisti non fanno testo ok. Potrei però farti un lungo elenco di personalità che all’interno delle Chiesa Cattolica pensano che Giovanni Paolo II sia stata una iattura. Ricordi cosa ha scritto qualche giorno fa un prete sul Fatto Quotidiano (“il peggior papa del Novecento”), il teologo Hans Kung ha detto che la sua beatificazione è una farsa, la buonanima di Adriana Zarri con una ventina di teologi hanno firmato una petizione contro Wojtyla, don andrea Gallo, don Vitaliano ecc.
Non mi risulta che costoro siano non credenti o siano stati cacciati dalla comunione ecclesiastica. O sono male informato?

Stefano

@ Stefano Marullo

I credenti non graditi a Paolo di Tarso non sono veri cristiani.
Quindi non contano.

Paolo di Tarso

@ Stefano
i preservativi di per sè non servono..se parlate così significa che non avete ancora capito l’intervento di Benedetto XVI in Africa..andare in Africa e distribuire preservativi secondo te elimina l’AIDS? oppure serve una educazione improntata ad un utilizzo responsabile della sessualità,specialmente nell’ambito coniugale? un marito che infetta alla moglie l’AIDS e viceversa non è forse perchè si verificano tradimenti adulteri? o mi sto sbagliando? se uno facesse l’amore sempre con la stessa persona fedelmente non pensi che l’incisione del virus HIV si abbasserebbe notevolmente? e questo senza dover in primis ricorrere al preservativo..medita..

Paolo di Tarso

@ stefano marullo
ognuno la può pensare a modo suo..quelli che criticano il pontificato di Giovanni Paolo II sono una infinitesimale minoranza di fronte al miliardo di cattolici nel mondo,e di fronte a fedeli di altre religioni anche..che poi ridurre un Pontificato di quasi 27 anni,come fanno molti,ad una critica a causa dei rapporti diplomatici con Pinochet mi sembra abbastanza tendenzioso e superficiale..

FedeB

E se uno è sieropositivo dalla nascita, magari senza saperlo? Che fa?
Il preservativo è il mezzo più efficace per la prevenzione e andrebbe usato in TUTTI i rapporti a rischio, questa è educazione sessuale!

Stefano

@ Paolo di Tarso

“se uno facesse l’amore sempre con la stessa persona fedelmente”

magari prima di decidere che quella è la persona con cui farai l’amore per sempre fedelmente ti sei dovuto guardare un pò intorno….

“una educazione improntata ad un utilizzo responsabile della sessualità”, anche in ambito CLERICALE, non ha dato quei buoni frutti che auspichi…

distribuire preservativi secondo te elimina l’AIDS? Contribuisce.

Un vaccino non elimina la malattia, contribuisce ad evitarne la diffusione.

mi sto sbagliando? SI

Stefano

Abbiamo il dono della profezia! Anch’io!!!!

@ Stefano Marullo

I credenti non graditi a Paolo di Tarso non sono veri cristiani.
Quindi non contano.

Paolo di Tarso:

..quelli che criticano il pontificato di Giovanni Paolo II sono una infinitesimale minoranza di fronte al miliardo di cattolici nel mondo.

Le nostre teorie hanno non solo un alto valore euristico, sono addirittura predittive!

Stefano

@ Paolo di Tarso

Ammesso e NON CONCESSO che una educazione improntata ad un utilizzo responsabile della sessualità sia la chiave di volta, vuoi dire che in poco tempo si fornisce A TUTTI e TUTTI ne apprezzano il contenuto buttando CONTEMPORANEAMENTE il preservativo nella spazzatura?

Augusto

“…quest’uomo, che non ha avuto paura di pronunciarsi apertamente contro la mafia, contro la guerra, contro i totalitarismi del XX secolo..”
– contro la mafia, mentre in casa sua Marchinkus riciclava i soldi della mafia attraverso lo IOR per finanziare Solidarnosc.
– contro la guerra, però con la “delicatezza” di non scomunicare i fautori della guerra preventiva quali George W. Bush, Tony Blair, José María Aznar e José Manuel Durão Barroso (anfitrione della reunione delle Azzorre, 2003), esportatori della democrazia cristiana, ovviamente. Per non parlare del “nostro” Berlusconi.
– contro i totalitarismi del XX secolo: da che pulpito vien la predica! Solo quelli del XX secolo? Lo stato della chiesa prima e il Vaticano poi esercitano un totalitarismo teocratico e sociale da Costantino in poi.
Mamifacciailpiacere!!!!!

Paolo1984

Paolo di Tarso, non giustifico nessuno, Bin Laden per me ha fatto la fine che meritava, Pinochet invece no e il suo amico GPII, nemmeno.

“se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra?”

L’arcivescovo di El Salvador Oscar Romero che la curia romana con a capo GPII ha trattato come un rompiscatole comunistoide (lui che in realtà comunistoide non era affatto, anzi) salvo poi lodarlo dopo averlo ammazzato. Fatto sta che il franchista fascista fondatore dell’Opus Dei è santo, quello che ha fatto santo il franchista è stato beatificato a tempo di record e Romero ancora aspetta. Non che a me interessi, ma questa differenza di trattamento fa riflettere.

Paolo1984

“lodarlo dopo averlo ammazzato”
pardon: dopo che l’hanno ammazzato, anche se il Vaticano ignorando i suoi appelli ha di fatto favorito i suoi assassini

Paolo1984

e affermare che i preservativi non servono contro le malattie a trasmissione sessuale, è folle, caro Paolo di Tarso..

bardhi

@ Paolo di Tarso
“se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra?”
sinceramente preferirei Pinoche, come anticomunista era molto piu efficace, secondo me pure GPII è d’accordo.

Federico Tonizzo

@ Paolo di Tarso
“se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra?”
Sono buone MILIARDI DI PERSONE ANONIME (anonime perchè non compaiono in tv come i papi) DEL PRESENTE E DEL PASSATO, che non fanno del male a nessuno e che appena possono aiutano gli altri, magari rimettendoci del proprio. Buone persone che non sono stati mai “fatte sante”.

fab

Sono buone ad esempio quelle persone che non condannano il sesso altrui, che non ostacolano la liberazione sociale, che non si mettono di traverso sul funzionamento della società. Così, tanto per gradire.

iging

Sarà perché vivo in Spagna e qui c’è stato un attentato che ci è costato 190 morti nel 2004, ma sono proprio contento che Bin Laden sia stato ammazzato. Andato a chiederlo alle famiglie delle vittime qui da noi che cosa pensano. Come negli USA, a Madrid sono morte persone che andavano a lavorare. Al Qaeda ha rivendicato l’attentato, quindi posso solo rallegrarmi che Bin Laden sia stato fatto secco.

Federico Tonizzo

Però ora occorre vedere se con lui sono morti Al Qaeda e anche i Taliban… Io non ci credo.

iging

Sicuramente no, ma è morto un simbolo ed un ispiratore della jihad. Francamente quando muore una carogna che ha fatto del male a persone innocenti che andavano a lavorare, non posso che gioire.

Paul Manoni

@igin
Concordo, anche se vivo in Italia. La notizia della morte di OBL mi riempie di gioia. Uno di meno insomma. Tantopiu’ che senza un fondamentalista terrorista islamico, il mondo e’ sicuramente un posto migliore. 😉

@Federico
Purtroppo hai ragione anche tu. Si tratta di una mera vittoria di Pirro. E’ morto l’ideologo di un’organizzazione terroristica, ma per vedere morire anche la sua ideologia, dovremo aspettare ancora parecchio. 🙁

ethan

Ma Bin Laden ha mai subito un processo, anche se in contumacia? e se fosse stato preso vivo, cosa avrebbe raccontato? io questa la chiamo giustizia sommaria, degna del far west.

Paolo di Tarso

quella che qualche sinistroide che si firma “CIVIS ROMANUS SUM” osannava l’altro giorno in un altro post inneggiando a Piazzale Loreto..non cambia una virgola..ed è più grave pronunciata da uno che si vanta di essere romano,quando l’Impero Romano è stato la Patria del Diritto,il quale si studia tutt’oggi nelle università..

Stefano

@ Paolo di Tarso

ed è più grave pronunciata da uno che si vanta di essere romano

Figurati da uno che considera Roma il centro della Cristianità e predica porgi l’altra guancia….

2 a 1 palla al centro.

Francesco

Per Stefano
Appena sentono Piazzale Loreto se la fanno addosso sti bigotti.

Luigi

Io fin quando non vedo il corpo di Bin Laden in un video non ci credo. Questo è un mondo di falsificazioni a valanga.

Paolo di Tarso

le televisioni pakistane lo hanno già mostrato in tv a quanto pare..così ho letto..ma non ho cercato se ci sono già video in rete

puric

@ paolo di tarso: la foto che gira in internet (che è la stessa mostrata dalla tv pakistana) è chiaramente un ritocco di una foto già esistente. E poi mi pare molto sospetta tutta questa fretta degli ameircani di seppellire il cadavere: quando hanno ammazzato Che Guevara lo hanno esposto davanti alle televisioni perchè tutti potessero avere la sicurezza che il Che era morto…

PS: il mio commento qui sotto è per Luigi

Ale

Se si tratta della foto che si vede anche sul corriere è un palese falso

puric

quoto.
Anzi, aggiungo: Bin Laden è stato l’invenzione di Bush e dei petrolieri che lo hanno fatto eleggere per scatenare la guerra permanente contro il terrorismo (una guerra che non si può vincere ma che permette di poter pretestuosamente attaccare chiunque, vedi Iraq e Afghanistan). Evidentemente ora all’amministrazione Obama non serve più e dunque hanno deciso di chiudere questa storia. In ogni caso un buon segno, significa che gli usa si stanno sganciando definitivamente da una politica estera guerrafondaia che economicamente non riescono più a sostenere.

nightshade90

bin laden “un’ invenzione”? a quanto pare un’invenzione pianificata con moltissimi anni d’anticipo, visto che era una figura ben conosciuta da moltissimi anni prima degli attentati (ed inentarsi l’esistenza di una persona straniera, per di più ricca ed influente, dal nulla non è certo facile).

ed ovviamente il presidente americano per giustificare la guerra al terrorismo non solo si inventa una complicatissima messinscena per ingannare completamente tutto il suo popolo elettore, ma addirittura, per renderla più credibile, non si fà scrupolo ad ammazzare (o lasciar ammazzare) migliaia di americani, sia civili che vigili del fuoco, distruggere le torri simbolo principale di new york e dell’america subito dopo la statua della libertà, e pure devastare il pentagono, facendo fare in mezzo a tutto questo al governo, all’intelligence e ai servizi di sicurezza degli areoporti una figura di m***a colossale sia davanti ai suoi stessi cittadini sia davanti agli stati stranieri ed alleati davanti ai quali si spaccia per stato leader e militarmente invincibile. molto logico…..

puric

complicatissima messinscena? ma se fa acqua da tutte le parti!! inoltre qualsiasi governo non esita a far ammazzare propri cittadini se questo è un vantaggio per il governo stesso. prova a pensare al Terzo Reich, oppure agli stessi Stati Uniti e alla storia della corrazzata Maine. Il fine giustifica i mezzi…

nightshade90

fà acqua da tutte le parti? fin’ora i complottisti non sono mai riusciti a portare nessuna prova che falsifichi la versione ufficiale.

quanto al sacrificare i propri cittadini, sacrificarne migliaia, sia civili che forze dell’ordine, distruggendo i propri stessi simboli di potenza e facendo fare a sè stessi una figura di merda di proporzioni epiche, distruggendo pure l’immagine di invincibilità che l’america era riuscita a conquistarsi nell’arco di 3 secoli (incrinata per la prima volta dalla guerra in vietnam, ma mantenuta dal fatto che in tanti secoli l’america non aveva mai subito nè un invasione nè una sconfitta sul suo stesso suolo (ovviamente escluso pearl harbor)), perdipiù correndo pure il rischio di essere non solo immediatamente deposti, ma pure ammazzati dalla propria stessa gente nel caso l’inganno venisse scoperto (e, credimi, patriottici come sono generalmente gli americani, in un complotto di proporzioni così epiche da coinvolgere così tante persone, quello che parla sarebbe saltato fuori di sicuro), kmi pare troppo persino per dei nazisti. e gli americani si sentono troppo uniti, orgogliosi e fiduciosi nella democrazia (fino quasi ad idolatrarla) per massacrare con l’inganno la propria stessa gentre in tale quantità solo per agirrare e manipolare il volere del loro stesso popolo….

Paul Manoni

Signori, ripigliatevi un pochino. Un complotto lo vedo piuttosto improbabile. Se non avessero le prove effettive, quelle da mostrare in un secondo tempo per intendersi, di aver ucciso davvero OBL, Obama non sarebbe mai andato in video gongolante e contento dell’esito dell’intervento. Quindi non inventiamoci nulla nel frattempo…Attendiamo le prove, ma non gridiamo al complotto.

Giovanna

Io intanto prevedo che se Gheddafi viene ucciso, si griderà al miracolo del nano. Santo nano, santo PURCHE’ SUBITO!

Federico Tonizzo

Commneto all’intervento di Giovanna:
Se in seguito qualche kamikaze islamico ucciderà il nano (che ha tradito l’amico Gheddafi), tale kamikaze si conquistrà il paradiso islamico! 🙂

Laverdure

@Giovanna
Se Gheddafi tirera le cuoia in un modo o nell’altro il cavaliere di sicuro mandera un messaggio di cordoglio .
Dopotutto lui e’ amico di tutti,no ?

Alfonso

@Giovanna

Bruno Gualerzi, Santo subbbbbbito! Il nostro Santo ateo che tutto vede e prevede! Tutti in pellegrinaggio a casa di Bruno! Miracolo fu!!!

p.s.:Bruno giraci qualche numero al lotto…..aggratis però!

:mrgreen:

bruno gualerzi

Non insistete troppo, se no finisco per crederci anch’io!

bruno gualerzi

E poi io ho anche un’altra prova dei miracoli di GPII. Prova che ho già fatto avere a chi le sta raccogliendo per la sua santificazione.
Vi piacerebbe sapere quale, vero? Purtroppo vige il segreto istruttorio.
Ma se proprio insistete…

bruno gualerzi

E va bene… tanto l’avrei raccontato lo stesso!
Premetto che si tratta di un fatto vero, di cui ho già parlato in altro post tempo fa… cioè in giorni non sospetti.
Ho un gatto che tutti in famiglia coccoliamo… il quale un giorno è stato colpito da una paralisi per metà del corpo e poteva muoversi solo trascinandosi penosamente. Il veterinario aveva già preparato l’iniezione per l’eutanasia, quando – ecco il miracolo! – mentre la televisione stava annunciando la morte di GPII e la sua salita in cielo, il gatto ha ripreso a camminare completamente ristabilito… e continua a star bene.
Non ditemi adesso che anche questa è pura coincidenza!
Quando ho fatto avere la notizia a chi di dovere ho citato anche la possibile intercessione di sant’Antonio Abate, protettore degli animali (non quello da Padova) e, in subordine, di San Francesco che con gli animali ci parlavba proprio.
E spero che con queste referenze mi sia perdonata la trasgressione al segreto istruttorio.
Buona giornata e un augurio a tutti per tanti miracoli.

Stefano

@ Bruno

Gatto Paralisi due gambe

GPII !

aveva già preparato l’iniezione per l’eutanasia

Il testamento biologico! Berlusconi!

E poi, Florenskij non ha ancora deciso se il Limbo è la destinazione giusta per gli animali.

Il Limbo può attendere….

Tutto questo non può essere pura coincidenza 😉

Paul Manoni

@Bruno
Se insieme al racconto, hai anche aggiunto che sei Ateo, ci sono forti probabilità che prendano in considerazione l’evento…Non sto scherzando.
Sarà il tuo lascia passare per il Paradiso, ne sono certo.

Diocleziano

ATTENZIONE: IL LINK ”FERDINANDO40” È SEGNALATO COME FISHING.

mistergrey

“..ma non dite fesserie facendole passare per verità dai..se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra”

Certo , trasudava bontà da tutte le zanne (come si diceva di un altro personaggio famoso).

Il suo astro ha illuminato il pianeta, rendendolo più libero, più pacifico , più giusto.

puric

“se non è stato buono Giovanni Paolo II quali sono le persone da considerarsi buone allora su questa Terra?”
piccolo elenco?
Goebbels, Stalin, Hitler, Toruqemada, Gengis Khan, Reagan, Mussolini, Goering, Mengele, il mostro di Milwakee, Idi Amin. Come si vede il polacco è in buona compagnia!

Paolo di Tarso

solo Mussolini salvo del tuo elenco..le cose positive che ha fatto per l’Italia sono illimitatamente superiori all’errore dell’entrata in Guerra al fianco di Hitler (decisione comunque dettata dalle circostanze storiche)..”l’Uomo della Provvidenza” (Pio XI)

Stefano

(…) contro i totalitarismi del XX secolo..

solo Mussolini salvo del tuo elenco..le cose positive che ha fatto per l’Italia sono illimitatamente superiori all’errore dell’entrata in Guerra al fianco di Hitler (decisione comunque dettata dalle circostanze storiche)..”l’Uomo della Provvidenza” (Pio XI)

by Paolo di Tarso

Del trattato dei due neuroni congelati e della malafede

fab

Gran bella persona Mussolini, responsabile soltanto dei morti di 4 guerre (I GM, come direttore di giornale interventista, guerra civile spagnola per aver mandato italiani a combattere, ovviamente dalla parte sbagliata, guerra d’Abissinia, 2 GM) e delle leggi razziali. Fa qualche milioncino di morti. In compenso ha dato il sabato libero e regolamentato le pensioni, cioè ha fatto quello che facevano tutti gli altri in Europa.

Paolo di Tarso

a vedere bene gli si può attribuire pure la responsabilità delle guerre puniche e dell’uccisione di Giulio Cesare..
le leggi razziali (che comunque furono un passo falso sotto tutti i punti di vista) non mandarono a morte nessuno..misero al bando dalla vita pubblica l’esigua comunità ebraica presente in Italia..comunque ribadisco furono un errore..furono fatte solo per ingraziarsi Hitler una volta che ormai la strada era stata segnata dalla Storia..

puric

il fatto di volersi ingraziare un bandito psicopatico come hitler la dice lunga sull’onestà, coerenza e capacità politica di mussolini

fab

OK, Mussolini con le quattro guerre citate non c’entra niente. Viveva nel 1234 su Venere.
Le leggi razziali sono l’anticamera della risiera di S. Sabba: senza l’organizzazione precedente, il rastrellamento non sarebbe stato abbastanza efficente.
E grazie che furono un errore; talmente grave che nemmeno il più incapace fra i partecipanti a questa discussione avrebbe potuto commetterlo (salvo kleiber, of course).

firestarter

caro capra di tarso,

tu che sembri un esperto potresti confermare che al tempo di mussolini i treni arrivavano in orario? se non ti dispiace conferma anche che la mafia era sparita e che c’erano le mezze stagioni.

grazie capra di tarso.

Alfonso

Temo che dietro questa notizia palesemente falsa ci sia qualche progetto criminale degli USA (in combutta col Vaticano). Già i giornali parlano di “allerta terrorismo nel mondo”, “paura per i CRISTIANI in pakistan” e le minacce di qualche giorno fa Gheddafi di azioni in Italia… e Frattini che parla di “probabili rappresaglie di Al Quaeda”…
Non c’è da stare allegri…

civis romanus sum

Uno in meno ,,,
A quando un intervento mirato nel bunker vaticano ?

P.S. Per paolino, quel malato credulo orientale che si millantava unico cittadino romano, eppure del tutto simile a questa canaglia credente in un dio criminale, oggi giustiziato per la gloria dell’umanità ,,, ho notato i tuoi complimenti alla mia apologia al linciaggio dei criminali ,,, perciò mi ripeto, solo per te :
VIVA PIAZZALE LORETO !

Paolo di Tarso

quale Piazzale Loreto? quello del ’44 o del ’45? se accetti e giustifichi uno devi automaticamente accettare anche l’altro..altrimenti sei in malafede..

civis romanus sum

Ipocrita figlio di dio .
Se dimostri di conoscere l’origine (’44) di quell’atto umanitario (’45) non puoi come prima sculettar cattolicamente dissenso in malafede per la giusta vendetta in rappresaglia .

Cosa dovrei dire io allora del tuo recentemente beato porco (storico) Pio nono che decapitava romani in piazza in rappresaglia delle loro azioni umanitarie ?
E dei suoi bombardamenti di Roma nel 1849 quando faceva scempio di donne e bambini con le sue bombe ?
E delle benedizioni a Hitler e mussolini dei tuoi colleghi, mentre quei tuoi devoti bruciavano milioni di ebrei e dissidenti ?
E delle benedizioni del recente beato gianpaolo a quel criminale di Pinochet ?
E ,,, potrei proseguire per secoli, senza notare in te la minima vergogna per la grazia di dio così ben rappresentata dai tuoi preti ,,, nevvero ?

Paolo di Tarso

ah si? allora secondo il tuo ragionamento possiamo giustificare anche l’Eccidio delle Fosse Ardeatine,visto che fu “un’atto umanitario di giusta vendetta in rappresaglia” per l’attentato di Via Rasella di cui i tuoi disonesti amici partigiani non ebbero il coraggio di assumersi la responsabilità mandando così a morte centinaia di civili innocenti,quando sarebbe bastato consegnarsi ai tedeschi,evitando così quel massacro contro la popolazione..o accetti la guerra in toto con tutte le conseguenze che essa comporta oppure evita di cianciare di “vendette giuste” a targhe alterne e “atti umanitari” di cui non conosci nemmeno il significato..per me “atto umanitario” è aiutare il prossimo che sta peggio di me,non ammazzare sommariamente persone senza dar loro la possibilità di difendersi e infierire sui cadaveri..nemmeno le bestie sono capaci di far tanto..e tu inneggi a questi scempi..ti dovresti solo vergognare di scrivere determinate idiozie,se sei nel pieno delle facoltà intellettuali..se poi assumi sostanze psicotrope prima di postare non lo so..

civis romanus sum

Atto umanitario è giustiziare i criminali contro l’umanità .

Ma cercare di far capire questo semplice concetto a un chierichetto è come voler educare all’igiene uno scimpanzè ,,, di conseguenza, io non avendo tempo da perdere per educare una scimmia ti saluto nuovamente inneggiando a quel rito di PIAZZALE LORETO ,,, con l’auspicio di spostarne prossimamente l’ubicazione in altra piazza ,,, quella di sanpierino .

Paolo di Tarso

non ti drogare più..consulta un vocabolario prima di postare..e fatti un esame di coscienza (se ne hai) prima di scrivere certe idiozie..comunque non mi hai parlato delle Fosse Ardeatine..ammetti le responsabilità dei tuoi amici?

Stefano

@ Paolo di Tarso

comunque non mi hai parlato delle Fosse Ardeatine..

Beh anche tu non hai risposto sui preservativi e si che con la testa che hai….

Saluti da Stefano alias NERONE

Paolo1984

“giustificare anche l’Eccidio delle Fosse Ardeatine,visto che fu “un’atto umanitario di giusta vendetta in rappresaglia” per l’attentato di Via Rasella di cui i tuoi disonesti amici partigiani non ebbero il coraggio di assumersi la responsabilità mandando così a morte centinaia di civili innocenti,quando sarebbe bastato consegnarsi ai tedeschi,evitando così quel massacro contro la popolazione.” Paolo di Tarso

di nuovo la storia dei manifesti che invitavano i partigiani a consegnarsi? Guarda che ci credete solo tu e Bruno Vespa.

Simone

Saranno gli effluvi dell’incenso bruciato a Roma durante il catto-rave organizzato in memoria di Tremolone II, ma il piccolo schizofrenico epilettico ed infetto da bornavirus cervello di tarso sta dando più numeri del solito quest’oggi. Avete notato?

Paolo di Tarso

simone la stupidità dei tuoi post è in continua ascesa..cambia disco..negli interventi ripeti sempre le stesse parole..comprati un bel vocabolario,leggi e studia..magari ti si sbrinano gli unici 2 neuroni che hai e che ti si sono congelati nel mare magnum dell’idiozia in cui sguazzi..

civis romanus sum

Tremolone II ,,, simpatica, me la rivendo subito .
Non è che poi vuoi i diritti di copyrights Simò ?

Francesco

Se ci saranno ritorsioni che si scannino fra loro (tra religiosi) e che lascino in pace le persone per bene (ma ahime’ non accade mai cosi’).

Ermanno

Quindi i religiosi non sono gente per bene in quanto religiosi?

Stefano

@ Ermanno

I religiosi possono essere persone per bene nonostante siano religiosi 😉

Francesco

Mi dispiace Stefano, apprezzo la battuta che e’ arguta, ma una persona che si abbandona alla superstizione non puo’ essere una persona per bene, perche’ anche quando non fa del male fisicamente con la sua ignoranza non contribuisce anzi peggiora il mondo in cui vive.

ser joe

Scusate l’OT e l’intevento in ritardo. Ma tanto per chiarire a qualche ottuso: l’attentato di via Rasella è stata un’azione di guerra. I tedeschi non giravano certo per Roma con mitra e blindati per turismo. L’eccidio delle Fosse Ardeatine è stato una ritorsione da vigliacchi, un massacro come tanti altri fatti dai tedeschi in ritirata con l’appoggio dei collaborazionisti repubblichini della Rsi. Studiare la Storia contemporanea, prego !

civis romanus sum

@serjoe
Se non ho risposto io così al cattonazista paolo è perchè lo ritenevo un concetto chiaro la differenza tra un atto di guerra tra diversi schieramenti militari e una ritorsione su civili inermi ,,, e superfluo andarlo a ribadire .

Ma non ho colto l’occasione ,,, non sto qui per questo perchè non faccio l’educatore di fascisti, la ritengo un attività di tempo perso ,,, per segnalare la criminale ignoranza di certa gente .
La segnalo adesso così come me la ricordi tu ,,, che sia di educazione al prossimo che si rivolge ancora a costoro o gli dà adito o per chi gli concede spazio ( moderazione assente, lassista o agente a singhiozzo ) per rispondere e scrivere ancora in questo ambiente che ritengo fatto di persone civili e intellettualmente oneste.

Salute e fratellanza ,,,

ser joe

Scusate rileggendo ho notato un mio errore. A Roma c’erano i collaborazionisti fascisti. I collaborazionisti fascisti della Rsi agivano nell’alta Italia.

ateo3

“dolore, ma la jihad continua” mancava di un “alalalalalalalalalalalalalala” finale.

puric

su questo post puoi rivoltarlo a Paolo di Tarso con un “alalà”…

pierotto

@ Paolo di Tarso

Non so chi Tu sia, ma per un cattolico quale credo di essere io, ne dici di cazzate!

Contesti a Stefano la scelta del nome!!?? Da che pulpito viene la predica! Tu hai scelto niente popò di meno che il nome dell’Apostolo delle genti, San Paolo, autore delle Lettere che fanno parte del Nuovo Testamento! Usando (per pudore o per ipocrisia?) il nome con cui è più noto prima della conversione sulla via di Damasco!!!

Un po’ presuntuoso, non ti pare?

La pace sia con te!

giusygiusi

E finalmente bin laden e andato fuori dalle palle….uno in meno sulla faccia della terra e che riposi in mezzo ai matti come lui. …Amen….

ANCIA LIBERA

A QUESTO MONDO DI MATTI CE NE SONO TANTI: IO CI METTERE BUSH E TUUTA LA SUA COMPAGNIA DI GIRO ED ANCHE OBAMA CHE IN QUESTO CASO SI E’ COMPORTATO ESATTAMENTE COME OSAMA !!!

Dante

Diamineeee, ma cheee, non riuscite a capire il sarcasmo? Daiiiii XD

Commenti chiusi.