Consulta immigrazione Veneto, Khezraji: “Pedofilia anche tra islamici, coperta da qualche imam”

Abdallah Khezraji, nuovo vicepresidente della Consulta regionale veneta per l’immigrazione, ha recentemente denunciato che il problema della pedofilia riguarda “anche la comunità islamica, grazie alla copertura di qualche imam”.
“E’ stato forte lo choc nello scoprire che pure alcune figure religiose, che per noi sono sacre, risultano gravemente compromesse con la pedofilia”, ammette Khezraji “Un fenomeno ufficialmente condannato dal mondo musulmano. Ma la questione infastidisce e imbarazza talmente tanto da far sì che praticamente non se ne parli, al punto che si fa finta che il problema non esista”.
Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha espresso il suo plauso per le dichiarazioni di Khezraji e ha colto l’occasione per chiedere al nuovo vicepresidente della Consulta veneta per l’immagrazione di sostenere “una battaglia di civiltà: che i sermoni degli imam, spesso espressione di una interpretazione molto personale del Corano, d’ora in poi vengano pronunciati in italiano”.

Archiviato in: Generale, Notizie

36 commenti

Io ero Sai

“E’ stato forte lo choc nello scoprire che pure alcune figure religiose, che per noi sono sacre, risultano gravemente compromesse con la pedofilia”
Finalmente ha letto la biografia di Maometto!

E’ proprio vero che l’islam è la copia del cristianesimo 🙂

Gérard

Ma l’Islam non è sessuofobo come puo esserlo il cattolicesimo ….

Gérard

Misogino si ma sessuofobo no : Maometo aveva tante donne e poi il paradiso è pieno di Houries, donne bellissime che tornano vergine dopo l’atto sessuale , gli efebi che servono vino nel paradiso etc( i cristiani devono accontentarsi di cantare i lodi del Signor per l’ eternita…!)

Sbronzo di Riace

cioè coprire le donne con delle palandrane, impedire che maschi e femmine si frequentino pena 40 frustrate (se ti va bene) o la lapidazione (se ti va male9 come la chiami?

Sbronzo di Riace

ufficialmente condannato dal mondo musulmano ma se si va a vedere nei loro paesi si trovano spose bambine o quasi oppure ci sono i femminielli che vengono usati come donne anche se l’omosessualità è condannata

se i cattolici sono ipocriti gli islamici non sono da meno

PacoVero

Ma perchè non è vero che la pedofilia è condannata nell’islam…sono solo belle parole che vengono dette nei paesi civilizzati per nascondere la verità . Per potere predicare senza problemi facendo finta che la loro dottrina sia moderna e giusta. In verità non c’è nessun divieto nel corano nel poter sposare bambine di otto anni. Anche maometto, si racconta nella tradizione, avesse sposato molte ragazzine come la sua prima moglie : A’isha. Non è una condanna in sè per se, comprendo che in quel tempo era assolutamente normale fare cose del genere. Sto solo evidenziando di quanto la religione sia completamente obsoleta nel mondo moderno e i capi religiosi fanno di tutto per nascondere la verità.

Painkiller

Veramente ai tempi l’età da marito per le donne era fra i 12 ed i 14 anni. Persino per l’epoca Maometto era un pedofilo.
Comunque è comune a molti leader di sette religiose l’abuso sessuale anche pedofilo.

@Sbronzo di riace
Non esattamente femminali, ma bambini. Si và dall’allegra tradizione dei “bambini danzatori” afghani, alla legislazione iraniana che consente di fare sesso con le bambine purchè non ci sia penetrazione vaginale (se c’è il pedofilo è teoricamente costretto a mantenerle a vita senza però poterle prendere ufficialmente come mogli).
A chiacchiere tutte le religioni condannano l’abuso poi in realtà lo giustificano e lo istituzionalizzano nel segreto.

Gérard

PaccoVero
C’e un po di confusione : A’isha è ufficialmente l’ultima moglie e anche ufficialmente la più giovane ( 8 anni ) : La prima moglie invece era la sua padrona, era per l’epoca una racchia ( più di 40 anni ) ma molto ricca …

marcigno

Tutte le religioni, nessuna esclusa, sono ipocrite, coercitive, antiumane e sessuofobiche; e trovo ripugnante che alcune figure religiose siano considerate ‘sacre’… in che cosa consiste questa loro sacralità visto che propongono e si fanno alfieri di una dottrina antiumana?

esperantio

Amatevi e non moltiplicatevi,più o meno gli ormoni maschili per la metà sono femminili anche se c’è questa pseudo vergogna a non dichiararlo,ed è così da sempre.Diciamo che con l’evoluzione dei tempi oggi il maschio si è più femminilizzato

#Aldo#

La pedofilia “fenomeno ufficialmente condannato dal mondo musulmano”? Ufficialmente può darsi, ma concretamente? Basta fare una ricerchina su un tema tipo “spose bambine” per raccogliere una bella casistica.

Indicativa, aggiungo, la scelta dei termini da parte di questo Abdallah Khezraji. Secondo chi ha scritto il post, infatti, la pedofilia riguarda “anche la comunità islamica, grazie alla copertura di qualche imam”. Si noti quel “grazie”. Non “per colpa” o, volendo conservare una certa imparzialità, “a causa”. No… rileggo,,, c’è proprio scritto “grazie”…

POPPER

Adesso il papa dirà sghignazzando, anche se un po’ amaramente, ma il suo sorriso mefistofelico di solito rende bene l’idea: hai visto bertone, anche i mussulmani hanno il nostro stesso problema, magari sono riusciti meglio di noi a nasconderlo; io ho provato a respingere le dimissioni dei vescovi coinvolti nella pedofilia ma i Media non ci danno tregua, si deve prendere provvedimenti!

ahi serva Italia…..

libero

Oggi questi fatti sono di gran lunga minori di quanto non accadesse una volta, non si tratta solo di maggiore propensione a denunciare, l’informazione corre sul web come mai prima.

marduk

come se nessuno lo sapesse, il pedofilo va dove c’è il bambino, le associazioni religiose sono le migliori per i pedofili nessuna esclusa, dalle sette cristiane a quelle abraiche a quelle induiste, islamiche…….brutto ma il bello dei pedofili è sono coperti dall’omertà della brutta pubblicità di quando vengono cioccati……….chissà in realtà quanti sono e quanti sono stati coperti, e quanti bambini distrutti

Florenskij

La massima espressione letteraria della violeza sul debole si trova negli scritti del marchese De Sade, dichiaratamente ateo, che rappresenta il “lato nero” dell’Illuminismo, quello dei libri da nascondersi negli “inferni” delle biblioteche: il libertinismo amorale come frutto, assolutamente consapevole, dell’ateismo. Una tentazione che Dostoewskij ebbe, e che sintetizzò nella frase: “se Dio non esiste, tutto è lecito”. Se il mondo siè formato caoticamente dal caso, le norme del diritto sono del tutto convenzionali, dunque ciascuno può modificarle a piacimento se gli torna comodo ( discorso degli Ateniesi agli abitanti di Melos in Tucidide e il Callicle platonico ). Signor Marduk, da dove nasce il suo livore?

Paolo Garbet

Forse nasce da una banale osservazione dei fatti, senza tante pippe mentali?

robby

hai un idea del ateismo,anacronistica,citando de sade che pensi di ottenere??ci sono tanti scrittori che descrivono vari aspetti della sessualita come lui,eppure magari non sono schierati da nessuna parte,ma tu da mediocre militante che sei,fai patetismo storico,credendo di voler suscitare zizzania credendo di capire l ateismo,dalla finestra mentale che vuoi tu…

robby

@ florenskji,bè secondo logica se leggo tertulliano,dovrei pensare che i cattolici non vogliono fatre un c….o ma sai vedo prospettive e lati nelle cose,e se spulcio nel mondo della letteratura magari qualche giudeo potrebbe anche inc…..i se leggesse tutto,vero florenskji,oppure le donne “porelle” se leggessero i fondatori della teologia cattolica…..ecc

Sandra

Strano che parlando di violenza di adulti su bambini in ambito letterario ti sia sfuggita la bibbia. A parte le vari stragi, distruzioni, morte di primogeniti a cui dio si dedicava con diligenza, mi ha sempre impressionato il mancato sacrificio di Isacco. Ora un tale Abramo sente una voce, che chiama dio, che gli chiede di ammazzare il figlio. E lui, obbediente, alza il pugnale su un innocente. Perchè glielo chiede la voce dell’altissimo che coraggiosamente non si vuol sporcare le mani di sangue “innocente”, ai bambini nemici ci pensava da solo. E il povero figlio, nessuno che gli chieda scusa, che si occupi di lui! Bell’esempio, si’ si’. Immagino che Abramo sia stato trattato con “paternal care” ….
Bambini come oggetti: sarà anche per questo che i prolife difendono gli embrioni bianchi e approvano le guerre che uccidono i bambini nemici? Radici cristiano-giudaiche.

marduk

@florenskji, nessun livore osservo i fatti, il predatore va dove c’è la preda, in più viene nascosto e protetto dall’omertà, è l’ambiente perfetto………anche i serial killer funzionano bene o male allo stesso modo, prendono prede specifiche in luoghi che agevolano le loro mosse e ne celano contemporaneamente l’identità………..dati di fatto nessun livore………..vizi e privilegi vanno a bracetto, le organizzazioni senza controllo come gli enti religiosi ma anche altri non esistono solo loro sono i posti migliori per immettersi e avere campo libero sopratutto se si ragiongono le alte gerarchie, aaaa che bello il mondo rosa e fiori bè non lo è potrebbe diventarlo ma ce ne vuole di strada e sopratutto ancora il cervello è poco funzionante almeno per molti

Federico Tonizzo

Forse per lo stesso motivo per cui io sono (ma solo un po’…) stupito che qualche notizia del genere non sia saltata fuori prima d’ora… 🙁

P.S.: chissà tra quanti anni ci sarà qualche “UAAR” anche nei paesi islamici… ?

ser joe

Il presidente Luca Zaia ha colto l’occasione per chiedere che i sermoni degli iman vengano pronunciati in italiano.
Prossimamente in veneto, nelle varie cadenze dialettali del luogo per meglio venire incontro alle capacità mentali delle ronde leghiste addette alla sicurezza delle nostre radici.

Gérard

I ricchi sheikhs del Golfo e dell’Arabia Saudita vanno spesso in Egitto, al Cairo, comprarsi serate e nottate con bambini di ambedue i sessi !! Approfittano della poverta degli egiziani per permettersi queste nefandezze . Anche per questo gli uomini della penisola araba sono odiati dagli altri arabi .

Gigi

Direi la scoperta dell’acqua calda.

Una religione fortemente sesso-fobica e condizionante come l’islam non può che portare a certi risultati.
Probabilmente fra gli imam e non solo il livello di pedofilia è almeno al livello dei preti cattolici. Ed inoltre possono sfruttare ancora la forte influenza religiosa sulla società, cosa che i preti cattolici, per nostra fortuna, non possono più fare cosi liberamente.

Paolo Garbet

Persistere nella stupidità, a oltranza…

Dal testo: “che i sermoni degli imam, spesso espressione di una interpretazione molto personale del Corano, d’ora in poi vengano pronunciati in italiano”

Ma, dico io: se invece di “interpretare” un vecchio libro si limitassero a seguirlo alla lettera, forse cambierebbe qualcosa? Che valore hanno libri di 1000 o 2000 anni fa? Che ce ne importa? Perchè insistere a dare per forza valore a qualsiasi cosa venga definita sacra? Perchè parlare sempre di corano e bibbia e mai di costituzione? che almeno è più recente, e anche più comprensibile.

Safidy

Io invece, non quoto affatto.
Che fine farebbero, poi, i preti, gli imani e compagnia bella? Sarebbero disoccupati e toccherebbe pure mantener…azzzzz, che sbadato!

Safidy

Non ci credo!
Anche tra gli iman lo scandalo “pedofilia”?
Chi l’avrebbe mai detto, toh!

Commenti chiusi.