In libreria: “La messa all’indice” di Zap & Ida

Da qualche settimana, in libreria, si può trovare il libro La messa all’indice, dei vignettisti Zap & Ida (Morellini ed., pp. 191, 9,90 euro). Zap & Ida hanno collaborato anche con L’Ateo, in questa raccolta riconfermano la loro vena salace.

Acquista questo libro su IBS

copertina_messa
Archiviato in: Generale, UAAR

13 commenti

Near

Non “l’ottano” per mille, ma il più delle volte solo per se stessi.

Pollo

Mi chiedo perche’ non l’hanno fatto sull’islam.
Di sicuro non perche’ hanno paura, vero.

Arthur Frayn

Forse perché l’Islam finora non s’è presentato per batter cassa, ergersi a arbitro etico e morale per tutti, indottrinare l’infanzia italiana garantendosi i dovuti “happy hour” con la medesima. Ma tranquillizzati, il giorno che gli imam dovessero presentarsi accampando pretese, si darà pure a loro la doverosa razione di “carne”, rigorosamente di porco inch’allah. 😀

Pollo

Mi sembra che l’islam stia battendo cassa gia’ da ora, ma i cosiddetti intellettuali hanno paura …… vedi south park.
Nessuno ne parla perche’ quelli ammazzano, qui invece i nostri “trasgressivi” se la prendono con chi non minaccia e non fa ritorsione.
GRANDE GLORIA DEI NOSTRI TRASGRESSIVI.

maxalber

Dalle nostre parti la paura da avere è dei talebani cristiani che minacciano, vandalizzano e portano il terrore a chi non la pensa come loro.
Io sto ancora aspettando di leggere dichiarazioni di dissociazione da parte della maggior parte dei cattotroll che bazzicano di qua.

Pollo

Davvero ci sono Talebani Cristiani da noi e i Talebani veri negli Stati Uniti… Sono una nazione Islamica gli USA, e io che non l’avevo capito …… sono proprio un pollo.

maxalber

Finchè non ti dissoci in maniera inequivocabile, ti etichetto come complice di coloro che hanno compiuto atti di terrorismo cristiano nei confronti miei e della mia famiglia dopo la sentenza di Strasburgo.
E quindi terrorista tu stesso.

CARTMAN666

Ma sei proprio un……Pollo! L’islam non lo prende l’otto per mille 🙂

Commenti chiusi.