Indonesia, estremisti islamici impongono chiusura conferenza GLBT

Una turba di estremisti musulmani, appartenenti al Fronte dei Difensori dell’Islam, si è presentata alla prima conferenza GLBT organizzata in Indonesia, a Surabaya. La violenta invasione dell’hotel in cui si svolgeva, scrive Towleroad, si è svolta con la sostanziale accondiscendenza sia della polizia locale, sia del personale dell’hotel: quest’ultimo ha consegnato la lista dei partecipanti all’evento ai facinorosi, che hanno poi fatto un giro per le stanze dell’albergo per accertarsi che i partecipanti alla conferenza se ne fossero andati.

Archiviato in: Generale

38 commenti

Kaworu

religioni d’amore…

le religioni se non avessero dei capri espiatori o comunque qualcuno da odiare e/o a cui sentirsi superiori, si estinguerebbero.

Kaworu

che non esistono, ma immagino che per te e la tua cricca non sia così importante il fatto che una cosa esista o meno per crederla esistente.

Nemo

Kurt, passami una notizia del genere equivalente, in cui un gruppo di atei facinorosi assaltano una chiesa mentre è in corso una funzione

darkzero

Questo qua con Kurt Gödel ha in comune solo la specie d’appartenenza, e forse neanche quella.

Stefanormale

a parte sul renderlo plurale temo abbia ragione. L’unico con speranze di autosufficienza è l’agnosticismo. Qualora le religioni implodessero tutte in un istante, la storia ci insegna che l’uomo sentirebbe il bisogno di creare un nuovo dio a propria immagine e somiglianza, solo un po’ meglio.

Toptone

Dove c’è civiltà, le religioni sono ridotte al lumicino.

Dove imperano, si vedono porcherie come questa e quell’altra americana (per non parlare dell’Africa sempre in guerra per qualche feticcio).

Fattene una ragione, Kurt.

bardhi

complimenti sei diventato molto “ragionevole è conciso” Kurt un vero cattotroll, perchè non vai in qualche sito jihadista a fare le tue battute e le tue prediche???

Spinoza

Cmq è incredibile: anche quando i fanatici religiosi fanno qualche cazzata, Kurt pensa sempre all’ateismo, come se ne fosse ossessionato. Caro Kurt, stia attento: quest’ossessione per l’ateismo, forse, maschera un’attrazione nascosta.

firestarter

ciao kurt, non siete impegnati in parrocchia per la settimana santa?

io festeggio venerdì sera, e tu?

tu che sei un fine teologo, per ovvie ragioni teologiche ovviamente, potresti spiegarmi di preciso che penseresti se recandoti al cimitero trovassi una tomba vuota? puoi scegliere tra le seguenti:

1) È uno scherzo di cattivo gusto;
2) I masso-scienzio-comunisti hanno rubato il cadavere per fare qualche esperimento;
3) il cadavere è resuscitato e cammina tra noi.

in ansiosa attesa della risposta, ti porgo distinti saluti

The best emmia

La libertà imporrEBBE la perenne vigilanza, ma mi sa che in tutto il mondo o la si dà per scontata o la si considera una palla al piede per la “sicurezza”.

agnese l'apostata

sarebbe spiritoso se una conferenza di estremisti islamici fosse interrotta da una torma di gay e trans adirati. di sicuro costoro hanno molto di più da dire e non fanno del male a nessuno

Stefano Bottoni

Già, ma il popolo GLBT sa bene cosa vuol dire combattere e soffrire per esercitare anche solo il diritto ad esistere. Correggetemi se sbaglio, ma non ho mai sentito di nessun gay che abbia picchiato un etero perchè etero (mentre di esempi opposti ne abbiamo ogni giorno).
In questo caso si è trattato di estremisti musulmani, ma se fossero stati cristiani non mi sarei stupito comunque.
Indignato e arrabbiato certamente, stupito purtroppo no.

Spinoza

Basta, sempre stì fanatici maniaci malati di mente che si credono dei (che nn esistono), che pensano di avere la sapienza, e fanno scopo della loro vita l’infelicità altrui…cosa li spinge ? Follia ? Frustrazione (il ressentiment nietzscheano, giurerei) ? O solo una terribile paura dell’aldilà ? In questo senso, sono gli esseri più deboli della terra.

Stefano Grassino

Deboli di cervello ma purtroppo forti di braccia. Tenetevi il vostro buonismo veltroniano e la vostra democrazia che con questi fanatici vorrei avere mano libera come aveva il Georgiano negli anni trenta.

Spinoza

Mi scusi, quale buonismo veltroniano ? Quando dicevo che sono deboli, nn intendevo giustificarli, anzi. E cmq, fare paragoni con Stalin, mi sembra quanto mai…inappropriato.

POPPER

Che fossero omofobici gli islamici non avevo alcun dubbio, non che in Italia siano i gay siano ben voluti dai cristiani cattolici di stretta oservanza cattolica omofobica.

Attendo come voi il 12 aprile ed allora l’Italia si vedrà spaccata in due ma anche in tre, cioè, quelli contro i gay in genere e in assoluto, quelli per i matrimoni gay e quelli che si dicono moderati ma costtituzionalmente sono opportunisti, vorrebbero delle interpretative anche li.

Intanto la ccar non ha firmato all’ONU per la depenalizzazione del reato di omosessualità, quindi, in Indonesia ed altri paesi fondamentalisti islamici sono ancora convinti che non sia reato metterli magari appesi ad un palo o lapidati o frustati (anche se questo vuol dire violazione dei diritti umani).

Se poi vedo che all’ONU si vota contro la blasfemia, allora c’è proprio un problema di interpretazione dei diritti umani che vanno difesi dalla cattiva gestione democratica, perchè sono diritti non negoziabili, non soggetti a interpretazione religiosa di alcun genere.

Gli ilsamici sono pericolosi come i cristiani e gli indù quando diventano fondamentalisti, diventano pericolosi per la sicurezza stessa delle Nazioni Unite e delle singole nazioni.

Questi fondamentalisti pretendono pure di essere giustificati in senso religioso, ma non ci si accorge che vi è anche una sorta di bramosia apocalittica nei fanatici come volessero inviare un messaggio al mondo: guerra santa tra bene e male, e loro si definiscono l’esercito del bene contro gli infedeli che siamo noi, l’esercito dle male.

Quello che dico è appurato sia dalle continue minacce terroristiche di Bin Laden che provenienti da questi fanatici omofobici come quei musslmani che in Nigeria replicarono ai loro fratelli monoteisti cristiani con l’ucciderne centinaia (i cristiani ne uccìsero altrettante centinaia di mussumania un po’ di tempo prima).

Sembrano sempre ansiosi di iniziare sulla terra qualla che ritengono sia già una guerra santa in cielo, ma poi si scopre che la religione nasconde motivi più materialisti e di natura politica.

Magar, bieco illuminista,

Una settimana di diarrea pure per ‘sti fascisti qui. (Non c’è termine migliore per definire chi usa la violenza per imporre una propria ideologia delirante.)

Bright77

Non ho mai visto un gruppo di gblt interrompere una conferenza clericale,neanche in Olanda o in Repubblica Ceka dove il 70% della popolazione si dichiara atea!

El Topo

Mah, sono state censite centinaia di specie animali, tra cui buona parte dei primati, che praticano allegramente sesso tra congeneri, se non è diritto naturale questo!
Per il resto vorrei cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno: è già un successo che glbt siano riusciti a riunirsi in indonesia, seppur dispersi prima della convention, è un inizio se non altro.

Laikus

In questo caso la differenza tra cristiani e musulamni e che i cristiani avrebbero fatto tenere la conferenza anche se non d’accordo sui contenuti.Ho visto in bianco e nero immagino dei comunisti in Russia che hanno saccheggiato le Chiese e tolto tutte le croci dai campanili. Io ho visto tanti atei distruggere le Chiese, con una feroce uguale rispetto ad altri fondamenntalisti. Pensate di essere meglio di altri: ma non preoccupatevi siete uguali a me: la differenza è che voi non vi potete sentire responsabili del saccheggio delle chiese compiute dagli atei comunisti, mentre le colpe dei figli della chiesa sono responsabilità perenne della Chiesa.

Toptone

Tranqui funky: gli indios dell’America Latina – cioè, i sopravvissuti – ancora si ricordano delle stragi e delle razzìe d’oro compiute dai “timorati di dio” che sapevano tutto sulla “verità” e la spargevano a piene mani.

Quell’oro rubato grondante sangue fu importato in Europa e poi fuso. Ora adorna le vostre chiese dedicate al Cristo “povero e lacero”. Ciumbia!

E’ refurtiva oggi come ieri, ma a voi il rimorso passa in fretta con un po’ di ostie al Barolo. Ciao.

Toptone

Dimenticavo: stai comunque dicendo il FALSO, o per disinformazione o per malafede.

Ti faccio sapere – visto che Avvenire sta zitto – che a novembre 2007 in Uganda i cristianisti facinorosi (cattolici compresi) hanno fatto la stessa cosa nel corso del Meeting dei Paesi del Commonwealth (CHOGM): hanno aggredito fisicamente i rappresentanti delle ong gay e non li hanno fatti parlare, urlando come ossessi i loro deliri biblici.

http://www.defendingwomen-defendingrights.org/uganda_lgbt.php

Se le cose non le sai, “SALLE”!

Paul Manoni

Peccato che le colpe dei “figli della chiesa”, non le ha ancora scontate nessuno, se non le loro giovani vittime….Sai di cosa parlo vero?

POPPER

Eh si, che perenne sfiga per questi figli della chiesa!

Atei che saccehheggiano la chiesa non ve ne sono mai stati, quello che hai visto sono gesta da contestualizzare. Non mi sembra di aver sentito nessuno qui nel blog dire che si è meglio dei credenti cristiani, i quali hanno saccheggiato, torturato e ucciso persone innocenti o quasi nel caso della Nigeria, visto che i mussulmani poi han reso pan per focaccia con centinaia di morti.

Ne caso dell’India per esempio, a differenza dei buddisti, le guerre e faide sono tra i monoteisti (cristiani-mussulmani) e gli induisti; a guardar bene vi sono confronti difficili in tutte le religioni, in alcune addirittura delle faide violente.

Comunque in materia di emozioni d’Amore cristiano o mussulmano o ebraico e induista le religioni non brllano certo per missionatri della pace.

Paul Manoni

Ecco cosa succede ai giorni nostri, quando un gruppo di non credenti, visita un luogo di idee diametralmente opposte….

http://www.uaar.it/news/2009/08/10/kentucky-trecento-non-credenti-visitano-museo-creazionista/

I Cristiani non avrebbero di certo interrotto la conferenza, ma i loro alti rappresentanti, finita la conferenza, avrebbero’ di sicuro fatto scrivere commenti disdicevoli sui loro giornali, avrebbero fatto il “diavolo a 4” e pressioni sul governo per non far passare una qualche legge basilare che riconosce il minimo diritto ad un omosessuale….
Impara la democrazia da chi puo’ insegnartela e smetti di accostare l’ateismo al comunismo…Peraltro, se i filmati erano in bianco e nero, significa che i tempi sono cambiati, no?!!?!?

Felipe-bis

Laikus: ecco un’altro che viene dalla fiera del luogo comune… tipo che ateo=comunista.
Se sforzi un paio di neuroni in più non è che schiatti, sai, perché non ci provi?

Laikus

il vostro senso di accoglienza mi onora: so che non esiste l’equivalenzxa ateo=comunista, ma l’unico regime, più sanguinario della follia nazista, ateo della storia finora è quello comunista. La cina è un discorso a parte. Cmq è fuori di duubbio che i regimi di ispirazione comunista hanno una avversione a pelle con la presenza delle Chiese nel loro territorio.

Paul Manoni

Penso che qualsiasi regime, non sia molto contento ad avere una chiesa nel proprio territorio…..Quantomeno per il vizio che da millenni si portano dietro…QUELLO DELL’INGERENZA! 😉

Paul Manoni

….L’eccezione la fanno i regimi che vengono sostenuti dalla chiesa stessa!
Franco, Mussolini, Hitler, Pinochet, ecc, ecc….Tutta gente che in qualche modo ha “concordato” qualcosina con loro o comunque e’ stata elogiata dalla CCAR.

Commenti chiusi.