Palermo, arrestato capomafia, era dirigente cattolico

Giuseppe Liga, 59 anni, è stato arrestato questa mattina dalla polizia di Palermo con l’accusa di associazione mafiosa ed estorsione. Secondo gli inquirenti Liga sarebbe un boss mafioso, il vero erede del padrino Salvatore Lo Piccolo. Definito un architetto “insospettabile”, Liga è dirigente regionale del Movimento Cristiano Lavoratori.

Archiviato in: Generale

28 commenti

fiertel91

Secondo me sono toghe UAARine, laiciste, nichiliste, relativiste, [ideologia a caso]iste in collaborazione con le toghe rosse.

Antony Flew

Raffa perché interpreti le notizie a modo tuo falsificando spudoratamente i particolari?

Liga era reggente nazionale del MCL fino all’11 marzo quando è stato esonerato da tutti gli incarichi.

Tu ti ritieni un “dirigente ateo”?

RU486

esatto proprio l’11 marzo 2010…. ben 22 giorni fa… o meglio 528 ore fa.. anzi, per essere precisi ben 1.900.000 secondi fa….. una eternità.
rinvangare questi trascorsi di gioventu’ denota una sicura malafede da parte dell’articolista.
e’ una vergogna !!!

libero

Prima dell’inchiesta giudiziaria nessuno nel mondo cattolico si era mai accorto delle strane attività dell’arrestato ?
Non mi convince.

Maurizio_mds

@anthony flew
“Liga era reggente nazionale del MCL fino all’11 marzo quando è stato esonerato da tutti gli incarichi.”

Oh. E quanti secoli sono passati da allora?
11 giorni non mi sembra un tempo sufficiente a mantenere le distanze. Diciamo pure che l’MCL ha avuto un qualche sentore dell’inchiesta e ha consigliato a Liga di levarsi di mezzo… Troppo tardi però, dato che le sue attività criminali sarebbero state compiute interamente durante il periodo del suo incarico.

Flavio

Povero Antonio, con la logica ribaltata dall’abitudine alla fede.
Carcano ha appunto scritto che l’hanno definito insospettabile; la notizia non dimostra che tutti i cattolici sono mafiosi, ma che essere cattolici di per se’ non garantisce alcuna autorita’ morale.

andrea pessarelli

quindi ora sarebbe una buona idea andare a dare un’occhiata alle attività di quell’associazione

Fri

Purtroppo quella è zona extraterritoriale… ci vorrebbe una nuova breccia per poterlo fare…

FloraSol Accursio

Ho un ottimo trapano a percussione, se può servire ben volentieri lo dono alla Causa! 😀

Ulv

Davvero bellissima!
A onor del vero, comunque, non è ancora escluso che sia pure pedofilo… spostato da un clan mafioso all’altro su consiglio del Vaticano.

Ratio

Un altro esempio di campagna elettorale antidemocratica da parte delle solite toghe rosse, comunisti, atei, radicali, ’68 , Concilio Vaticano II e……UAAR!
Ho dimenticato qualcuno?
🙂 🙂 🙂

Painkiller

I massoni (quelli sono in tutti i complotti), i satanisti (ormai li vedono anche sotto alla tavoletta del wc), i rettiliani (vorrai mica scordare i complottisti), i giudei (c’entrano sempre) e i templari incacchiati (qualche secolo di astio suvvia).
Ok dovremmo aver citato tutti i componenti del complotto ora. 😆

Ulv

E la lobby omosessuale? Dove la mettiamo la lobby omosessuale? Vorremo mica lasciarla fuori! Da gay, mi sentirei davvero offeso.

rosalba sgroia

NOOOOOOOO! Com’è possibileeeee?????? Una brava personaaaaaaaaaaaa, tutto casa e chiesaaaaaaaaaaaa, NOOOOOOOOOOOOOO, ma daiiiiiiiiiiiiiiii. Sara’ un complottoooooooooooooo.

tomaraya

un ateo conclamato non può diventare mafioso, visto che gli uomini d’onore devono essere battezzati con tanto di padrino, non solo ma si giura fedeltà all’organizzazione su un santino.
l’unico uomo di chiesa che si è apertamente e con gesti quotidiani scagliato contro la n’ndranhgeta, monsinor Bregantini, vescovo di Locri è stato trasferito dalle gerarchie apostolico-romane a Campobasso, un pò come andare a fare la naja in Sardegna o a Dobbiaco, temperatura in inverno compresa tra i -5° e i meno 20°…

Commenti chiusi.