Sacrifici umani in India

Secondo quanto ha riportato ieri il quotidiano Times of India, una dodicenne avrebbe ucciso un bambino di quattro anni per ingraziarsi una divinità. I genitori della ragazza sono a loro volta in carcere per avere ucciso una bambina di quattro anni, dopo aver cercato invano di sacrificare un nipote di tre. Secondo quanto sostengono alcune testimonianze, pare che il padre faccia parte di una setta tantrica, i cui guru gli avrebbero vaticinato la liberazione da tutti i probemi e la scoperta di un tesoro nascosto nella sua fattoria se avesse compiuto tre sacrifici umani.

Archiviato in: Generale

22 commenti

Kaworu

quale? i genitori di questa bambina che hanno ammazzato un altro bambino o il fatto che l’abbiano condizionata al punto da diventare lei stessa assassina? o il fatto che i genitori siano stati a loro volta spinti a compiere certe azioni?

ignoranza…

#Aldo#

No, Kaworu. Qui siamo ben oltre l’ignoranza. Un ignorante non è necessariamente un violento, tantomeno un sadico crudele. Questa è invece criminalità della peggior specie. Mi chiedo inoltre come sia che chi istiga questo tipo di deviazioni non venga perseguito in quanto ispiratore/mandante di delitti tanto atroci.

Kaworu

è “una serie di sfortunati eventi”, alla fine…

di solito comunque chi istiga a certi comportamenti è “intoccabile”.

chiaramente in senso per loro positivo, non nel senso della casta degli intoccabili.

Ratio

Fanatismo, fideismo e creduloneria, tutte caratteristiche tipiche delle religioni e dei loro seguaci.

libero

Ulteriore prova che la laicità deve essere estesa a tutto il mondo.
Esportare la laicità, per noi e per gli altri.

nullità

concordo!!

vedi poi come stavano zitti se questo li rincorreva con la mannaia con gli occhi a forma di dollaro.

BJ

Sapere che esistono ancora queste credenze, che di solito si credono sopravissute solo in qualche romanzo o film, mi fa davvero specie; ovvio che ciò è permesso dalle condizioni in cui vivono queste persone. Queste notizie mi fanno una grande tristezza.

crebs

Pensa, oltre 2000 anni fa già si sapeva dei misfatti causati dalle religioni.
Ma ancora oggi c’è chi gode dei “misteri della fede”.

Paul Manoni

“una dodicenne avrebbe ucciso un bambino di quattro anni per ingraziarsi una divinità”
Questo e’ gia sufficene a spiegare il perche’ non bisogna dare retta alle divinita’ o alle loro marionette parlanti e speculanti.
Notizia raccapricciante.

Marcus Prometheus

Questo e’ un caso esecrabilissimo di fanatismo indotto da un preciso “santone” che fa di testa sua (bacatissima testa).

Ma in India a parte il persistere parziale del problema delle caste dopo tante leggi a favore dei fuori casta o Dalit problema nel quale e’ purtroppo coinvolta la religione maggioritaria induista, che non si preoccupa di condannarlo e di deciderne il superamento come invece fanno i laici,

c’e’ anche un altro problema, e cioe’ quello della guerra santa fra maggioranza indu’ + minoranze pacifiche di mussulmani contro islamisti interni ed esterni (inviati dal Pakistan o eccitati da Al Qaeda) che produce annualmente qualche migliaio di morti (indu’ e mussulmani moderati) a cui sono da aggiungere ovviamente quelli sempre in gran parte di innocenti mussulmani indiani uccisi nella catena di rappresaglie ed aggressioni fanatiche contrapposte da altri fanatici estremisti).

Questa guerra fa migliaia di morti ogni anno.
Se consideriamo che e’ iniziata dagli albori dell’islam, cioe’ da circa 13 secoli i morti sono da contarsi nell’ordine di molti milioni.
Quando finira’?
Il Corano stesso impone come dovere dei mussulmani di portare guerra eterna fino alla sottomissione o sterminio dell’ultimo pagano idolatra.
Gli Indu’ (che ripeto hanno anche loro fanatici ed assassini nel loro seno), a parte qualche guru acchiappagrulli hippy operante in occidente da mezzo secolo in qua, per conto loro non sono generalmente disturbati da nessuna religione altrui, avendo gia’ migliaia di dei, uno o due in piu’ non gli fa ne’ caldo ne’ freddo. Ma soprattutto non sono proselitisti (anche se a volte danno in escandescenze aggressive fino al contrattacco co ‘assassini incendi e stupri all’ingrosso di fronte al proselitismo altrui).
Ognuno tiri le proprie conclusioni.
Le mie sono che l’Islamismo fedele al Corano ed ai suoi precetti (nazisti supremazisti e sterminazionisti peggio di Mein Kampf) e’ un problema ovunque al mondo vi sia una comunita’ mussulmana, per chiunque.
Chiunque significa gli adepti di altre fedi o gli atei, ma paradossalmente, da 30 anni cioe’ dalla rivoluzione Khomeinista in poi in primo luogo per i mussulmani stessi , che ne sonostati le prime e piu’ numerose vittime (si pensi solo alla guerra civile d’Algeria coi suoi 200.000 morti).

I rimedi? Aiutare i mussulmani che non hanno intenzione di mettere in pratica i precetti criminali nazisti del Corano, a resistere all’integralismo islamista a casa loro. Aiutare donne, gay, minoranze oppresse (Amadi Bahai Mandei, Caldei, Assiri, Copti ecc.).
Ammettere come profughi politici coloro che impegnatisi per la liberal democrazia si siano trovati nel mirino delle persecuzioni.
Scioglere le organizzazioni islamiste emanazione dei fondamentalisti Fratelli Mussulmani, come la Ucoii in Italia che controlla il 90% delle moschee e sale di preghiera italiane, e respingerli nei paesi d’origine senza dare loro asilo se sono ricercati per reati relativi al loro estremismo fanatico.

E’ per questo che sulla lista Ateismo ed altreil motto che accompagna i miei saluti e’:

Cordiali saluti a tutti i liberi e laici
Marcus Prometheus.
Accogliere solo i profughi laici dall’Islamismo Espellere tutti gli islamisti.
Combattere il masochismo antioccidentale, antiliberta’, antidemocrazia.

Cordiali saluti a tutti i liberi e laici
Marcus Prometheus.

Magar, bieco illuminista,

respingerli nei paesi d’origine senza dare loro asilo se sono ricercati per reati relativi al loro estremismo fanatico
A meno che non rischino tortura e morte, ovviamente. Non si può essere complici dell’assassinio di un assassino.

laverdure

Meglio essere complici dell’assassinio di un innocente!
Diavolo,lo slogan dice “Nessuno tocchi Caino!”,bugiardo chi dice il contrario,no?

laverdure

E caro Marcus,hai mai notato una cosa?
La caduta del regime dello Scia,senza la quale la rivoluzione Komeinista non sarebbe
avvenuta,fu provocata dal fatto che l’allora presidente USA,Jimmy Carter,decise
di “scaricarlo” per motivi di ordine morale.
Le responsabilita di Carter, con questo atto idiota ,nella destabilizzazione mondiale superano nettamente quelle di Bush,tenendo conto anche del fatto che senza tale atto Bush non avrebbe avuto occasione di esercitare la propria idiozia.
E quali sono state le conseguenze per Carter?
L’assegnazione del premio Nobel per la Pace !
Manca solo l’assegnazione di un secondo Nobel per la sua brillante intermediazione
nel contenzioso sull’armamento atomico Nord Coreano !

serio

Non so voi ma io non riesco nemmeno a indignarmi, non me ne frega niente dei sottesi religiosi, mi sono indifferenti le motivazioni, questa storia è solo crudele.

MarcusPrometheus

Laverdure secondo me ha perfettamente ragione. E’ stato il pacifismo cristiano di Carter che ha permesso la rivoluzione islamista in Iran e l’inizio della jihad continua contro l’occidente in atto immediatamente da allora per gli sciiti e da dieci anni dopo da parte dei sunniti.
Lo Shah Reza Palhevi voleva modernizzare e laicizzare l’Iran (ad imitazione di Ataturk) e fra i tanti provvedimenti modernizzatori fece anche la riforma agraria togliendo molto potere e terre al clero sciita che per questo se la lego’ al dito fino a fanatizzare il popolo a rovesciare lo Shah.

Commenti chiusi.