Zimbabwe: setta contraria a vaccino, oltre 100 bambini morti

I membri della setta Vapositori rifiutano, per motivi religiosi, di far vaccinare i propri figli: i leader li scoraggiano dal rivolgersi agli ospedali, invitandoli piuttosto alla preghiera. Secondo dichiarazioni del governo dello Zimbabwe, riprese da Times Live, almeno 110 bambini sarebbero morti, da settembre a oggi, a causa della mancata vaccinazione contro il morbillo: le morti sarebbero più numerose nelle zone in cui è più diffusa la setta.

Archiviato in: Generale

33 commenti

Sai

Ma l’ONU o l’UNICEF non potrebbero obbligare questi idioti a far vaccinare i bambini con la forza?
Ma è possibile che per colpa dell’idiozia di qualche adulto ci devono sempre andare di mezzo i bambini?

nasoblu5

Invece che dedicare gli sforzi agli “svalvolati” ritengo che sia molto più urgente per
ONU ed UNICEF occuparsi di molti genitori italiani che intimoriti adesso come un tempo da paure irrazionali e da un “satana” che assume le vesti del grande complotto pluto-bigpharma-massonico evitano le vaccinazioni obbligatorie per i loro figli esponendo non solo i loro figli ma tutta la popolazione infantile ed adulta al ritorno di malattie infettive che le campagne di vaccinazione obbligatorie avevano finalmente debellato…..

Sta’ notizia pubblicatela sul forum di beppe grillo che è più educativa per quel tipo di fauna…

ser joe

Per certe sette ci vorrebbe una Task Force internazionale per accopparne tutti i leader prima che facciano altri danni.

Rothko61

Altro che miracoli prodigiosi! Le preghiere non fanno passare neanche il morbillo. Poveri bimbi.

Ciccio

si sa che le preghiere funzionano meglio di un vaccino contro il morbillo… ma per piacere!

ecco a cosa può portare il bigottismo religioso, sono molto dispiaciuto per quei poveri bambini.

Paul Manoni

Ma ve la immaginate la condizione di quei poveri bambini….
Costretti a pregare i loro idoli, anziche’ curarsi?
Preghiera e morte… 🙁

scimmiacottero

non bisogna arrivare fino alle sette dello zimbawe, anche qui in italia ci sono genitori contrari, che non fanno fare ai loro figli i vaccini obbligatori

Paul Manoni

Si pensi ai Testimoni di Geova, che non fanno trasfusioni, analisi del sngue, ecc, ecc…. 😉

roberta

all’interno dei TDG c’e’ un gruppo che fa pressione affinche’ vengano accettate le trasfusioni…..speriamo che la pressione dia risultati

Roberto Grendene

spero di essere informato bene, ma la libertà di non ricevere trasfusioni vale per i maggiorenni, siano essi testimoni di geova o meno

caso diverso dovrebbe essere quello di una trasfusione da fare ad un minore in pericolo di vita

Painkiller

In Zimbabwe fanno crepare i figli per motivi religiosi, in Europa e USA perchè vanno dietro a tutte le corbellerie complottiste e new age. Non ci vedo grandi differenze.

Flavio

Superquoto ed e’ vero. Ci sono stati anche casi orribili in Australia e Inghilterra per malattie tipo la pertosse.

Kelly70

La vaccinazione contro il morbillo è facoltativa, e non credo proprio che siano morti per quello, il morbillo si cura benissimo, probabilmente questa setta ha dei metodi di cura un pò strani, ma attribuire 100 morti per morbillo alla mancata vaccinazione mi sembra un’assurdità.
E comunque la contrarietà ai vaccini non esiste solo per motivi religiosi. Io sono atea e assolutamente contraria ai vaccini, almeno a tutti quelli che si sono inventati col solo scopo di arricchire le multinazionali farmaceutiche. Informatevi prima di sparare a zero solo perchè si parla di religione.

Sai

La vicenda, di per sé tragica, è aggravata dal particolare che i genitori della giovane, che vive nel villaggio di Chandaniya (Stato dell’Uttar Pradesh), sono in carcere per aver sacrificato anche loro un bimba di quattro anni durante una cerimonia il 25 gennaio scorso una bimba.

Per quando sembri assurdo paragonare questo avvenimento ad altri compiuti (adesso) da altre religioni; il tema di fondo è lo stesso: si agisce senza pensare per fare contenta una divinità la cui esistenza non si basa sulle prove ma sulla fede.

robby

queste gente a prescindere da loro credi,deve essere distrutta,qui non ci sono diritti o salvate caino ecc..che reggono,e li giustificano,a proposito o visto su rai storia ,la storia del i cavalieri anti polio,e vedere è sentire gente che non vaccinava i propi figli poiche nei vaccini cerano componenti di fibre suine,i cui i vari iman e santoni dichiaravano che erano anti religiosi.ebbe qui niente pieta ,loro non l anno avuta con i loro figli,anzi mi ispiace per tutti quelli che non possono avere figli,è invece constatare quanti bambini nascono in questi famiglie di criminali contro l umanita.in nigiria nel 2000 ci un caso di non vaccinazione di massa perche dei caprari rifatti chimati iman avevano la lanciato una scomunica contro il vaccino,na cosa allucinante..vedere sti indegni ,attorniati di reverenza e gente che ostentava ubbidienza.

laverdure

C’e’ un solo fatto positivo :una vera e propria selezione darwiniana che tende a contenere
il fenomeno.
Nel senso che quei poveri bambini ,in quanto morti,non potranno essere indottrinati e non potranno quindi dare in seguito nessun contributo al diffondersi di queste sette.

roberta

mi dispiace,io in questa notizia non ci vedo NIENTE di positivo….
e tanto le sette cercano sempre nuovi adepti,quindi la morte dei bambini oltre che
tragica e’ stata inutile….

Flavio

Non “bestemmiamo” l’evoluzione qui, non e’ che ogni morte ha un significato darwiniano!

La setta probabilmente e’ pure contro i condom e per procreare fino a crepare.

agnese l'apostata

vabbè la selezione darwiniana, meno fessi ci sono sul pianeta meglio si sta, ma qui non si sta parlando degli augusti genitori, bensì di bambini innocenti…

laverdure

Purtroppo i “bambini innocenti” crescendo in un simile ambiente hanno ben poche probabilita di conservare la loro innocenza da adulti.
Ammesso che non vengano usati come “combattenti per la fede”,magari kamicaze,
mentre sono ancora bambini,come avviene spesso laggiu’.

libero

Se un Testimone di Geova impedisce la trasfusione di sangue al filgio minore, il giudice gli toglie la patria potestà, anche temporaneamente, qui è possibile.

rafhael

Questo purtroppo è la prova palese di come l’ONU e l’UNICEF e l’OMS siano organizzazioni prive di forza per la loro natura dedita al compromesso con le varie religioni e culture presenti negli stati membri. La vaccinazione non può dipendere dalla visione etica o religiosa relativa al singolo popolo o confessione religiosa perchè è un diritto dell’individuo identico nel mondo a tutti e poi si deve sempre sostenere la ricerca che levia le sofferenze e non le religioni che provocano le sofferenze.

Oxyuranus

ONU la più grande associazione a delinquere sulla terra gestita a proprio piacimento dagli USA, vedi risoluzioni contro Israele; UNICEF ente che definire vergognoso e eufemistico, l’oltre 80 % delle sue entrate servono a mantenere, con paghe da nababbi, i suoi dipendenti, del 20% restante non si sa nulla; OMS istituzione al servizio delle munltinazionali farmaceutiche, vedi gli ultimi casi di vaccinazioni contro epidemie inesistenti con prodotti pericolosi e letali.

stefano f.

forse oxyuranus esagera ma come le mettiamo con l’ultima influenza ritenuta “la più grande pandemia di tutti i tempi” che si è risolta con lo “spaventoso” bilancio di 155 morti su 40 milioni di casi??? comunque tornando on thread quello che è successo in Zimbabwe è terribile ma nn dimentichiamo che prima Jenner poi Pasteur quando resero pubbliche la loro teorie riguardo l’immunologia vennero trattati alla stregua di pazzi o stregoni sia dai soliti religiosi che da scenziati di tutta Europa, anzi in molte nazioni Italia compresa la vaccinazione venne boicottata su vasta scala.

gigetta

io penso che sui vaccini setta o non setta l’ultima parola spetta solo ai genitori. Poi che siano morti proprio per il morbillo penso che sia tutto da dimostrare.

Oxyuranus

Concordo Gigetta, inoltre tendiamo sempre a dare la colpa al fatto che non si sia assunto il vaccino, e mai si ascolta chi ci dice che quest’ultimo, fin troppe volte, ha causato più danni che la malattia stessa, vedi influenza suina anni ’70, solo negli USA oltre 1000 persone sulla sedia a rotelle senza contare il resto.

laverdure

Tutti i militari vittime dei “proiettili di uranio” erano stati vaccinati con un vaccino
il quale,secondo molti,aveva possibili pericolosi effetti sulle ghiandole linfatiche.
Ora che tale vaccino e’ stato sostituito sembra che di colpo la tossicita dell’uranio sia svanita di colpo,almeno per i nuovi vaccinati.
Non e’paradossale che proprio per “quel”vaccino nessuno abbia mai trovato da ridire?
Ennesimo esempio della potenza del “politicamente corretto” !

Commenti chiusi.