“Liberi di non credere” su “Repubblica”

Alessandra Longo ha dedicato Belpaese, la sua quotidiana rubrica su Repubblica, alla manifestazione Liberi di non credere, indetta dall’UAAR per sabato prossimo a Roma. Definendo “esplosive per Oltretevere” le rivendicazioni del meeting, ha altresì sottolineato come i suoi orari siano compatibili con la partecipazione alla manifestazione per la libertà di stampa (che peraltro si svolgerà a poco più di un km da piazzale Ankara).

Archiviato in: Generale, UAAR

23 commenti

strozzapreti

Credo che oltretevere, cercheranno di non dare peso alla manifestazione perchè di riflesso, sarebbe più visibilità per noi, la lezione degli ateobus, i corvi neri l’ hanno imparata presto e bene, sicuramente ne parlerà solo RAI3, le altre reti sappiamo bene a chi appartengono, ma a noi poco ci tange, siamo la goccia che scava la roccia.

alice

io ci sarò…perchè ritengo fondamentale esserci!!!! è da tempo che è in ballo questo importante evento quindi… capisco chi purtroppo per seri problemi di salute o imprevedibili urgenze non potrà essere presente. tanti altri invece non li capisco…chi dice che non potrà esserci perchè lavora…ad esempio, poteva prendersi un giorno di ferie!! io il mio compagno e altra gente del mio circolo abbiamo fatto così. abbiamo scelto di dare importanza a questo meeting perchè crediamo che potrebbe rappresentare qualcosa di incisivo solo se la gente partecipa massivamente! insomma volere è potere!!! sono contenta invece di sentire parole come quelle di daniele nobile che dice “costi quel che costi…ci sarò”… è così che si fa secondo me!! ci vediamo il 19 e spero che saremo in tanti.

zautern dee ikonoblasta

Roma, capoccia der monno ‘nfame,
Accogli gioiosa la tua nuova liberazione!

Apriamo insieme una nuova breccia!
E seminiamo razionalità……..

Firmato:
uno dei “molti-più-dei-mille-contro-l’otto-per-mille”.

Caterina

Io fotograferò le due manifestazioni (visto che gli orari non si sovrappongono parteciperò ad entrambe) e le pubblicherò sulla mia pagina di facebook! 😉

Caterina

A proposito, non sono disponibili delle versioni dei banner del meeting e delle altre vostre iniziative da poter pubblicare su fb?

Stefano Grassino

Io e mia moglie Sonia ci saremo. Speriamo che arrivino anche i Bersaglieri. Noooo!!!! ma che andate a pensare…………

myself

Penso che sarà una manifestazione molto importante, purtroppo sono impossibilitato a venire ma seguirò comunque la faccenda. Spero che se ne parli il più possibile anche se temo che qualcuno farà il possibile perchè la cosa passi inosservata.

Xindi

Il banner verticale per 4-5 pixel non ci sta nell’immagine di Facebook!
Peccato…

Lino

Domanda: gli orari delle 2 manifestazioni sono davvero compatibili?

Quella sulla libertà di stampa se non sbaglio è alle 16:00 in piazza del Popolo, quindi mi sembra che si sovrapponga in pieno alla nostra, che inizia alle 15:00 (ritrovo alle 14:30) e finisce immagino dalle parti delle 18:30.

Mi è sfuggito qualcosa?

In ogni caso io ci sarò di sicuro. Se cercate un albergo per la notte provate a cercare su Google Maps il testo (scrivete proprio così nel campo di ricerca): albergo vicino a Piazzale Ankara, Roma.

Ce ne sono parecchi, vicini e di buona qualità, con prezzi tutto sommato accettabili considerando che è Roma (circa 100 euro a notte per una singola in un 3 o 4 stelle).

Caterina

A Valentino:Grazie! 🙂
Purtroppo i circoli non mi hanno più risposto quindi la partenza me la organizzerò da me; per quanto riguarda la sistemazione ho contattato priscilla quest’ oggi, spero che la mia conferma sia stata data in tempo utile.
Ho provato a postare i banner su facebook, ma non si vede niente… 🙁
Scusa per il ritardo nella risposta! 🙁

A Lino: Beh, visto che il programma del meeting è molto variegato per cui uno può ascoltare gli interventi che più gli aggradano e che le due manifestazioni si tengono in posti vicini, secondo me si può anche tranquillamente fare su e giù da una manifestazione all’ altra. Se poi saranno organizzati vari stand dove saranno sviluppate le varie tematiche, come immagino, visto che sono effettivamente tante, direi che è ancora meglio
Ma l’ ultima parola è agli organizzatori, spetta a loro fornirci delucidazioni in merito! 😉

Andrea (Mi)

Io ci sarò, ho convinto a venire anche due miei amici.
Speriamo di essere in molti e di ricevere almeno un po di spazio nell’informazione televisiva.
Spero che almeno il Tg3 ne parli….
Peccato però per la sovrapposizione dei due eventi.

fresc ateo

MA SABATO PROSSIMO E’ IN PROGRAMMA ANCHE LA MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELLA LIBERA STAMPA, 2 EVENTI INSIEME CHE HANNO IL SAPORE DI UN NOVELLO ILLUMINISMO.

Paul M.

PRESENTE! 😉
Spero anche di conoscere molte delle persone che scrivono in questo forum…Fatevi riconoscere in qualche modo!
Dispiace che non siamo al completo… 🙁
Buona giornata tutti! 😉

Commenti chiusi.