Consigliere scozzese su radio BBC: “Atei all’inferno e gay tristi”

Kenneth Gunn, uno dei consiglieri scozzesi del Selkirkshire ed esponente dello Scottish National Party, intervenendo telefonicamente giovedì scorso durante un programma radio della BBC in merito alla questione della copia della Bibbia esposta dall’artista Jane Clarke (cfr. Ultimissima del 29 luglio), si è scagliato contro omosessuali e atei.
Il consigliere, al quale era stato chiesto se gli atei dovessero rispettare la Bibbia, ha affermato: “i non credenti sono dannati comunque, quindi perchè dovremmo preoccuparci? Abbiamo combattuto guerre sante negli ultimi 4.000 anni per proteggere la Bibbia e posso dire anche per proteggere il Corano. […] Se alcuni non credono in un essere onnipotente e pensano che l’uomo produca tutto sulla terra, allora sono persone arroganti e, come ho detto, se sono non credenti sono condannati comunque all’inferno”. Gunn ha aggiunto che “quando andavamo tutti in chiesa la domenica mattina e pregavamo Gesù Cristo, il nostro era un paese migliore. Guardate come sta finendo ora. Abbiamo questi cosiddetti ‘gay’, che sono in realtà persone molto tristi e abbiamo non credenti e pagani che vanno su e giù per il paese e screditano il cristianesimo”. Ha aggiunto inoltre che una mostra simile sarebbe stata considerata sacrilega se si fosse trattato di una copia del Corano e che “sembra sia un’offesa criticare l’islam, ma non sia offensivo screditare il cristianesimo”. Le dichiarazioni di Gunn hanno suscitato critiche e dibattiti.

Archiviato in: Generale

108 commenti

roberta

4000 anni di guerre sante si commentano da soli
gay di tutto il mondo:non siate piu’ tristi!!!

pacamanca

@ roberta

Anche a me è stata la prima cosa ad attirare l’attenzione. Il mondo è pieno di cattosomari…

DF1989

“Se alcuni non credono in un essere onnipotente e pensano che l’uomo produca tutto sulla terra, allora sono persone arroganti”

Essere definiti “arroganti” da una persona che pretende di conoscere la volontà di un essere soprannaturale è fantastico…

Roberto Grendene

per non parlare dei diritti civili, che il personaggio in questione non penso consideri degni di nota, il “paese migliore” di cent’anni fa era quello in cui solo il 50% dei figli arrivava alla maggiore età

Roberto Grendene

una cosa giusta la dice: ci mandino pure all’inferno nell’aldila’ (in cui loro pensano invece di avere aperte le porte del Paradiso).
Il problema e’ che pero’ vogliono anticiparci tale presunto inferno gia’ nell’aldiqua

Gregorio Casa

Atei e omosessuali.
Come avevo detto nel post sugli ateobus nello Iowa.
Neanche a farlo apposta…
Si creano nemici e si screditano.
Si distoglie l’attenzione dalle questioni più importanti.
Questa gente andrebbe querelata per diffamazione immediatamente.
Più tempo passa, più mi convinco che chiunque abbia regole che reputa superiori alle leggi dello stato non può essere un buon cittadino e va trattato di conseguenza.
Giusto per fare un esempio, i medici che obiettano per motivi religiosi forniscono un servizio incompleto e dovrebbero essere pagati di meno.
Anche i professori che non parlano di argomenti sui quali sono in disaccordo religioso.
E ci sono tanti altri casi…
BASTA!
Scoperchiamo le pentole, laviamo i panni in piazza, parliamone con più persone possibile, denunciamo.
Cerchiamo tutti di fare qualcosa.
Scusate lo sfogo…

Bruno Moretti Turri

In vaticalia lo “Scottish National Party”
si chiama “Lega Nord per l’indipendenza della Padania”.

Da un borghezio con la sottana (e senza mutande)
cosa ci si poteva aspettare di diverso da neurodeliri
da KKK = Ku Klux Klan?

Ernesto

Secondo William Blake l’Inferno è il posto migliore che ci possa attendere.
Consiglio a tutti The Marriage of Heaven and Hell, la versione illustrata direttamente da Blake si trova anche su internet.

#Aldo#

Le corbellerie contenute nello sfogo sono palesi, ma quando dice “che una mostra simile sarebbe stata considerata sacrilega se si fosse trattato di una copia del Corano e che ‘sembra sia un’offesa criticare l’islam, ma non sia offensivo screditare il cristianesimo'” non ha mica tutti i torti. Ogni volta che si tocca il corano con annessi e connessi si apre il pentolone di reazioni ben più scomposte e spesso pure violente.

roberta

#Aldo#
hai ragione,ma questo non e’ un buon motivo per offendere atei e gay,e sputare
sentenze in modo indecoroso
il cristianesimo non dovrebbe essere la religione dell’amore e del perdono ?

don alberto

” … abbiamo non credenti e pagani che vanno su e giù per il paese e screditano il cristianesimo …”

Certi sedicenti “cristiani”, mi pare non siano da meno …

fab

Quanto a tristezza, Gunn nell’intervista ne dimostra parecchia.
Quanto all’inferno, se gente così smettesse di generarlo, non sapremmo nemmeno che uso fare della parola.

Daisy

Oh oh oh …. querele per diffamazione? offese? Da quando in qua definire una persona “triste” configura reato o offesa? non ha mica detto che atei e omosessuali sono cretini, come invece vi ritenete perfettamente in diritto di dire voi dei cristiani! E che offesa sarebbe mai dire agi atei che sono “dannati”, visto che tanto loro all’inferno non ci credono?
Dovreste reagire con il sessantottesco motto “una risata vi seppellira'”, invece vi arrabbiate … forse la verita’ fa male?

wally

“i medici che obiettano per motivi religiosi forniscono un servizio incompleto e dovrebbero essere pagati di meno.
Anche i professori che non parlano di argomenti sui quali sono in disaccordo religioso.”

92 minuti di applausi!

don alberto

ROBERTA, visto che nessuno lo ha fatto, ti ho risposto su quello che (forse) vuol dire il papa sul relativismo.
oh … , in modo molto semplice, come mi pare di averlo capito, eh?!

Dalila

Poverini pero’…attaccano gli atei solo perchè “they refuse to step in line” non contribuendo economicamente e personalmente alle loro comunità religiose in perdita…
Mi sembra logico.
Abituati da sempre alla minaccia e all’anatema, non è che la notizia sorprenda.
Mi sorprende piuttosto l’idiozia di chi prende sul serio già solo l’idea di inferno; i demoni lavorano a servizio della loro divinità per punire coloro che non piacciano a dio.
Hahaha!
Che collaborazione tra cielo ed inferi, molto meglio di una multinazionale!

Andrea

@Daisy

Se ci pensi bene le parole del “consigliere” scozzese non sono rivolte agli atei, ma contro i cattolici stessi, per spaventare chi leggittimamente nutre dei dubbi o magari è gay. Agli atei ovviamente tutto ciò fa solo pena.

Takeshi

@ Daisy

E’ un peccato che tu ti chiami come la mia gattina siamese. Mi consola che abbia più strumenti critici di te. Vai a lavorare cara.

errata corrige

@ Daisy

“una risata vi seppellirà” non è uno slogan sessantottino, ma per
corretta informazione che non hai, appartiene all’anno domini 1977.
Pregasi, prendere nota.

crespo

“Ha aggiunto inoltre che una mostra simile sarebbe stata considerata sacrilega se si fosse trattato di una copia del Corano e che “sembra sia un’offesa criticare l’islam, ma non sia offensivo screditare il cristianesimo”.

Direi che almeno su questo ha perfettamente ragione.

giacomo bet

E’ sempre stata così, quando il capitale e i governi non sanno più che pesci pigliare ecco che si fa avanti le solite minacce gli eventuali inferni gli idioti di ogni forma clericofascista, della paura del diverso, della paura che vengano intaccati i valori? acquisiti in questo caso da millenni di soprusi politici e religiosi, con la continua disinformazione e sopratutto in mano al vecchio bavoso e di una sinistra che si è inciuciata in tutte le realtà economica italiana, ognuno di loro tira fuori la propria fede religiosa, guardandosi bene di mettere uomini e mezzi nei posti giusti per continuare ad idiotizarci

Carlo Mascolo

“… forse la verita’ fa male?”

che bello abbiamo un nuovo troll!!!

benvenuta Margherita!

🙂

biotech

@ dasy

qui nessuno se l´e´presa sul personale,nessuno ha detto che vada denunciato o altro….mi pare che tutti stanno commentando solo il fatto che quest´individuo si mostra ancora meno intelligente degli altri suoi colleghi e pecorelle del gregge…
naturalmente il discorso inferno e tristezza ci fa solo ridere, e proviamo un po di pena per lui per la sua malattia mentale che lo vede parlare e credere nell ésistenza di una figura antropomorfa divina che gli suggerisce queste emerite cavolate…
ah…complimenti perche´anche tu vedo sei esattamente la classica credente, che si proclama detentrice della verita´!!

Emanuela

Forse il “paese migliore” a cui si riferisce il tipo era quello in cui i gay erano condanati ai lavori forzati…

Daisy

@ Errata corrige: grazie, ma il senso della frase non cambia.

@ Biotech: mi riferivo al post di Gregorio Casa (querele) e a quello di Roberta ore 8:17 (offese).

@ Takeshi: che bello, amo i gatti siamesi, sono molto intelligenti. In quanto al lavoro, oggi non ci vado perche’ sono in ferie!!!

tomaraya

@ Daisy
infatti me la rido al fatto che ci sia ancora gente che si beve la storiella per lobotomizzati che se sei cattivo vai all’inferno, un pò come dire che uno è onesto per paura di finire in galera.

LS

@ Daisy

nel suo post delle 1:22 Gregorio Casa credo che affermi: “…denunciamo…” inteso chiaramente come “rendiamo pubblico” e non come tu hai inteso “sporgiamo querela in tribunale”.. anche perché non credo sia previsto come reato, dal codice penale inglese, proferire simili “amenità” da parte di un personaggio che dimostra solo di possedere un quoziente intellettivo inferiore a quello di una gallina;

stefano

vabbene

considerato che molti fasciocattointegralisti pensano che un ateo sia anche omosessuale e comunista

3 in uno

andremo cmq tutti volentieri all’inferno, siamo talmente tanti che ci faremo bella compagnia!

l’importante è non trovarvi preti, quelli sarebbero una pena troppo grande da sopportare per l’eternità, mi vedrei costretto a chiedere asilo politico in … paradiso? 😀

dai scherziamoci su.

picciotto cicciotto

E va bene Mr Gunn, gli atei andranno all’Inferno e soffriranno per l’eternità.
I credenti come te andranno in Paradiso e vivranno perennemente nella gioia eterna.
Però bisogna chiarire qualche piccolo particolare (ma proprio insignificante), e cioè che in Paradiso:
– non si mangia,
– non si beve,
– non si fa sesso,
– non si guarda la tv,
– non si ascolta musica (tranne quella sacra),
– non c’è il calcio,
– non c’è la Formula 1,
– non si va al mare o in montagna,
– non si va al cinema o a ballare, etc.
-Sono sicuro che un elemento con la tua sensibilità e purezza ci si troverà benissimo.

roberta

pero’ in pardiso si beve parecchio caffe’,se diamo retta alla pubblicita’^_^

anna

eh sì, il sesso rende tristi e le guerre rendono felici, non lo sapevate? l’umanità è fatta di masochisti!

Andrea

@ cicciotto picciotto

Mi fai venire voglia di diventare credente…

a parte i primi tre punti su cui sono d’accordo…

– non si guarda la tv, (sai che perdita)
– non si ascolta musica (tranne quella sacra), (allora non c’è neanche san remo e povia…)
– non c’è il calcio, (un’altra religione da estirpare)
– non c’è la Formula 1, (stica)
– non si va al mare o in montagna, (meno folla)
– non si va al cinema o a ballare, etc (avedere che? Harry potter?)

😉

ignazio

Non so in Scozia, ma dalle mie parti tutto si potrà dire sui gay ma non certamente che sono tristi, spesso sanno essere più allegri degli etero. Ammesso che ci possa essere distinzione di umore e di carattere tra gay ed etero.
Mi viene in mente una canzone di Claudio Lolli (di qualche anno fa) dal titolo “Ho visto anche Zingari felice”. Chissà che prima o pio qualcuno no scriva “Ho visto anche gay felici”
Una cosa mi preoccupa i diversi da discriminare siamo sempre meno (almeno come “categoria”). Fino a qualche anno fa la “brava gente” si scagliava contro i comunisti, i pederasti e i senza dio; oggi i comunisti non vengono più nominati.
Ma vi assicuro che non soffro di solitudine.

Adesso però vorrei fare una considerazione seria: chi dice certe cretinate (come Kenneth Gunn, e tanti altri, non per ultimo b16) sarà convinto al 100 per 100 o sarà solo calcolo politico?
Personalmente sono molto propenso per la seconda ipostesi. Se mai dovesse convenire (in termini politici ed economici) si vedranno spuntare atei come funghi.

Loig

La sagra dell’idiozia.

E’ proprio vero che il bigottismo genera intolleranza.

Luigi De Lauretis Nisii

Di male in peggio,meglio riderci su come dice Stefano.

Daisy

@ stefano:

ho gia’ detto che non vado a lavorare perche’ sono in ferie! Finche’ non mi cacciano, staro’ qui a interloquire con voi.

agnese l'apostata

wow la grande accoppiata di uscite inutili con quella di andreoli e di reale.l’unico inferno sarebbe trovarmi con gente simile.e poi nel LORO inferno,secondo le parole di sta gentaglia,ci troverei un amore che ho perso troppo presto.che se lo tengano strettissimo,il loro paradiso ad accesso riservato,il loro bel ghetto,io non andrò di certo a battere a certe porte
e poi dai cos’è sta storia niente rap????????baaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!però niente formula 1 ci sta 😉

Daisy

@ Carlo Mascolo:

tranquillo, vi liberero’ presto dalla mia presenza, le ferie finiranno presto e da lunedi’ 17 torno al lavoro! Avrete pero’ sempre don Alberto, che (beato lui) il tempo lo trova sempre!
I vantaggi del lavoro autonomo … (scusa don Alberto, e’ solo una battuta, in realta’ ti ammiro molto per la tua tenacia e pazienza).

roberta

@ stefano
non fare arrabbiare Daisy…. se no che penseranno di noi i credenti?
(va bene che siamo dannati,ma almeno l’educazione..^____^)

Fausto Sanna | moderazione blog

***************************
Vi ricordiamo che questo blog, sebbene frequentato per la maggior parte da atei e agnostici, è aperto anche ai credenti, per un civile scambio di opinioni con loro.

Vi invitiamo, pertanto, a essere cortesi con tutti gli iterlocutori, indipendentemente dalle loro idee. I messaggi offensivi verranno cancellati e gli autori esclusi dalla discussione.

Il regolamento del blog è pubblicato alla pagina
http://www.uaar.it/news/regolamento/

Grazie

**************************

picciotto cicciotto

Poi sai che gioia in Paradiso trovarsi a fianco fanciulle vergini che si sono fatte ammazzare pur di non darla, vecchie monache che si sono sostentate (si dice così, o no?) solamente mangiando un’ostia al giorno, eremiti che hanno vissuto 30 anni su di una colonna (stiliti).

jaro

“we have non-believers and heathens running the country and running down Christianity” io lo tradurrei piuttosto come “abbiamo non credenti e pagani che governano il paese e screditano (o “affondano”) il cristianesimo.”

Mingo

Inutile commentare le parole di gunn, meglio non infierire ulteriormente su quel poverino..1a tal proposito, però, vorrei ricordare le parole del famoso nuotatore australiano gay che durante gli scorsi mondiali di nuoto a roma, in un’intervista, ha dichiarato di sentirsi fiero di essere australiano in quanto nel suo paese gli omosessuali non sono affatto discriminati e possono vivere un’esistenza del tutto normale, cosa che qui in europa sembra essere ancora un utopia, come dimostra il nostro gunn…

DarioK

@picciotto
hai ragione, quando in Siria sono andato a vedere dove san Simone aveva la sua colonna dalla quale urlava la sua “saggezza” (ma non alle donne che non considerava degne di esistere e tantomeno a sua madre che si rifiutava di vedere) ho pensato all’equazione santita’=struttura psichiatrica.
alla cara Daisy vorrei dire di rimanerci vicino, ma cerca di non essere sorda e capire bene di cosa si tratta qui: non si insulta la gente perche’ appartiene a qualcosa, si insultano talvolta semmai le persone dotate di idiozia. Resta con noi, ma quando citi la “verita'” fai molta attenzione, qui i dogmi sono pienamente rifiutati 😉

DarioK

a proposito, se i gay sono tristi i preti pedofili come sono?

Marco C.

“Abbiamo combattuto guerre sante negli ultimi 4.000 anni per proteggere la Bibbia e posso dire anche per proteggere il Corano.”
Già e poi gli arroganti sono i non credenti.

“se sono non credenti sono condannati comunque all’inferno”
Qualcuno disse che è meglio regnare all’ inferno che servire in paradiso.

Marco C.

“per proteggere la Bibbia e posso dire anche per proteggere il Corano”

Il termine corretto è imporre, non proteggere.

Giovanni Bosticco

Vorrei rispondere al discorso che senza religione
la società civile ignora i comandamenti:
non uccidere
non rubare
non dire falsa testimonianza.
Se ci fossero stati insegnati dall’infanzia come leggi
civili e basta, non ci sarebbe motivo per rifiutarle.
Ce le hanno presentate come volute da questo mitico
creatore, e l’uomo le rinnega quando capisce che
questo non c’è.
L’espediente della religione per “tenere buona la gente”
si è risolto in un boomerang: allora tanto valeva mettere
i calmanti nell’acquedotto

enrico mini

-Oltre la Bibbia proteggere il Corano da 4000 anni? Scusate, quanti anni ha il Corano? Evidentemente più di 4000 no … ? Adesso finalmente lo so, grazie.
-Finire in paradiso a contemplare per l’eternità dio. Hai presente che paio di … (ministro)!

roberta

“i non credenti sono dannati comunque, quindi perchè dovremmo preoccuparci?
mi permetto di obiettare che anche secondo la religione nessuno si puo’
definire dannato,visto che ci si puo’ sempre pentire ed essere perdonati
do ragione a don alberto ore 8:40
affermazioni del genere screditano il cristianesimo stesso

fresc ateo

DI QUALE MARCA DI WISKY SI SERVE IL NERO ???(IL CATTORINCOGLIONITO) IO DIREI CHE TROLL E POCO
CHIAMIAMOLI I NERI..PORTATORI DI MALEDIZIONI MEDIOEVALI ,(icattolici) 2009 anni che ANNASPANO
CERCANDO L’INFERNO IL PARADISO, DOVE SAREBBERO I LORO PREDECESSORI PAPI CARDINALI E PRETI ,SPECIE I FOLLI FRATI DELL’INQUISIZIONE, LETAME CHE ARDE MOLTO BENE PARE SATANA SIA FELICE
QUANDO LI ARRIVANO I PRELATI ANIMACCE NERE NERE CHE SULLA COSCIENZA HANNO MILIONI DI INFAMIE. NOI ATEI COME COMBUSTIBILE DIAMO POCA RENDITA, AL LO RO CONFRONTO .
CREDO CHE IL VS DIO RISERVI A NOI ATEI PORTATORI DI VERI VALORI UMANI DIRITTI CIVILI
SCIENZIATI SCOPRITORI DI MEDICINE RITROVATI CHE AIUTANO L’UMANITA’ A VIVERE E NON A MORIRE,
RISERVI UN POSTO IN LUOGHI MENO PENOSI, NON SO’ QUANTI PAPAI SONO STATI ,MA SICURAMENTE 99 X CENTO SONO LAGGIU’ .E ANCHE IL GUERRAFONDAIO X DIFENDERE QUEL LIBRO ASSURDO CHIAMATO BIBBIA,SARA’ FASCINA X SATANA.

Giovanni Bosticco

In inferno troviamo le attrici morte suicide,
in paradiso le vecchie signorine che vanno
a messa tutte le mattine…
Lascio a voi la scelta.

Laurentia

“Una risata vi seppellirà!” Purtroppo è del 1968! Perché dico purtroppo? Perché ero matricola e me la ricordo perfettamente, scritta su un muro dell’ Università, assieme ad altri slogans del Maggio francese. Quindi potete capire quanti anni ho… A difesa di “errata corrige”, è vero che gli indiani metropolitani, quasi dieci anni dopo, la rispolverarono e, di conseguenza, quelli che entrarono all’ Università nel 1977 pensano che sia loro.

Laurentia

Non si va all’ Inferno perché non si crede e in Paradiso perché si crede. La maggior parte di voi può stare tranquilla: non siete destinati all’ Inferno. Avrei più timori per Gunn e per tutti quelli che sono convinti che siano determinate categorie,( non la propria, guarda un po’) ad andarci.

ser joe

In Paradiso troviamo anche S. Pietro con gli altri due che continuano ad affrirti solo caffè. Le brioches te le devi portare tu. Che S. Pietro sia genovese o scozzese?

fresc ateo

Giovanni Bosticco scrive:
7 Agosto 2009 alle 16:34
In inferno troviamo le attrici morte suicide,
in paradiso le vecchie signorine che vanno
a messa tutte le mattine…
Lascio a voi la scelta.
E POI VOI METTE TUTTI GLI SCIENZIATI I PITTORI GLI SCULTORI GLI SCRITTORI GLI UMANISTI
E TUTTE QUELLA MENTI FULGIDE CHE HANNO OSTACOLATO DIO ???SI SICURAMENTE MEGLIO LI
CHE IN PARADISO INSIEME AI VARI BUTTIGLIONE BINETTI VOLONTE,,MAMMA MIA SOPPORTARE X ‘L’ETERNITA’ STI SANTINI.

Viator

Mi passa anche la voglia di controbattere, il suo discorso è cosi pieno di contraddizioni che trovo inutile anche criticarlo. La sua ignoranza è disarmante.

don alberto

In rete dicono che: “una risata vi seppellirà”
è una frase latina adattata da Bakunin e dagli anarchici di fine ‘800, poi rispolverata.

Chi ne sa di più?

don alberto

Il Paradiso è un orgasmo che si acuisce all’infinito.
Caccia via!

zautern dee ikonoblasta

Come commentare i deliri di questo simpaticissimo highlander?
Solo peti sonori e graveolenti sfuggiti tra le pieghe del kilt………..
Un consiglio:
un’efficace terapia contro il meteorismo cronico!

Daisy

@ Laurentia: grazie … allora mi ricordavo bene, anche se nel ’68 ero ancora alle elementari. Gli indiani metropolitani invece me li ricordo ancora meglio perche’ ero all’Universita’!

darik

dariok scrive:

….a proposito, se i gay sono tristi i preti pedofili come sono?

ovviamente felici; quando riescono a farsi qualke ragazzino…
un po’ meno quando vengono sputtanati…

darik

scozzesi? diffidate di loro; come da tutti gli uomini ke portano la sottana!….;-)

Simone

Da omosessuale, posso garantire che siamo tutto fuorchè tristi, o se lo siamo, non in misura maggiore degli eterosessuali…
Siamo un po’ iserici, quello si… 😀

roberta

@ don alberto
come fa a descrivere il paradiso chi in teoria non ha mai provato un orgasmo?
(cioe’ chi ha fatto voto di celibato,se lo ha sempre rispettato…)

myself

Sta storia dei gay depressi salta sempre fuori… gli omosessuali sarebbero dello stesso umore degli eterosessuali, basterebbe che non venissero discriminati!

Maurizio D'Ulivo

Non ho capito perchè questo highlander se la prenda anche con i gay, quando la questione riguardava l’episodio della Bibbia “integrata e aggiornata” dai frequentatori della mostra dov’era esposta l’ “opera” di Jane Clark.

Si vede che, nell’additare le persone omosessuali come responsabili di ogni male, Herr Ratzinger ha fatto scuola.

Fri

“Gunn ha aggiunto che “quando andavamo tutti in chiesa la domenica mattina e pregavamo Gesù Cristo, il nostro era un paese migliore.”

questa e’ la migliore battuta della settimana!

Asatan

@Daisy

Per faovere prima di spararle informati. Escludendo il lamensimo tibetano (una forma molto imbastardita di buddismo che infatti è l’unica ad aver portato ad una feroce teocrazia) non ha nulla contro all’omosessualità. Leggiti i testi sacri oppure fatti un giro in qualunque tempio zen o mahayano. Idem per la wicca. La wicca poi che ha come punto cardine “finchè non fai del male a nesuno fà ciò che vuoi” è una delle religioni più aperte e tolleranti sul mercato. Anche qui ti consiglio i libri di Gardner (sai chi è vero) e un giro ad una congrega.
Escludendo NMR come Scientology è solo il monoteismo a condannare la non eterosessualità.
Simili condannne non esistono nel paganesimo, nel neo-paganesimo, nell’animismo (anzi quello amerindo accetta e integra la transessualità adirittura, informati sul twospirits), per il taoismo è indifferente, idem per il confucianesimo, ecc…..

Insomma siamo alla solita triade Cristianesimo, Islam moderno ed Ebraismo.

robby

m wiscky dimostra che tutto cio che ci vuole aiutare(filosofie socioli psdureliogini vere o no) alla fine c.impara solo ad odiare e costruire solo intolleranza, il bigottismo e un drago potenteììci vorrebbe un daisy…..

stefano

una risata ci seppelirà? dubito sia anarchica, personalement pensavo fosse di Woody Allen, pensa te…

stefano

la repressione dei diversi è appanaggio solo dei monoteismi, in oriente le più civili religioni scientiste like buddhismo (non il lamaismo, quello peggio del cristianesimo) taoismo confucianesimo ecc. sono apertissime al confronto da sempre.
per dirla con le parole del Buddah Godama “una disputa che arricchisce la conoscenza potrà essere lunga e controversa ma mai vana”.

fresc ateo

IL PARADISO UN LUOGO DOVE SI GUSTEREBBE L’ORGASMO INFINITO???
LO GIA SENTITA DIRE AL PASTORE TEDESCO QUESTA , INFATTI DALLE NOSTRE PARTI SI USA UN PROVERBIO:IL MAIALE SOGNA LA GHIANDA.

Roberto Grendene

don alberto scrive:
“Il Paradiso è un orgasmo che si acuisce all’infinito. Caccia via!”

e se uno volesse smettere, volesse cacciare via?
e se volesse rendersi autonomo, contestare chi detiene il potere e somministra gli orgasmi eterni non richiesti?

béal feirste

@ don alberto

Se vengo a confessarmi da te mi spieghi il trucco per provare l’orgasmo che si acuisce all’infinito?

Danx

E si vanta di guerre per un cazzo di libro, complimenti, manco per una biblioteca intera, no, per un libro…ah già loro le biblitoche come i nazisti le bruciavano!

Gay tristi? La parola, gaio, direbbe tutt’altro…

Paul M.

PARADISO/INFERNIO=RICATTO MORALE

OSSIA: Se fai come ti diciamo noi, tutto fila liscio e quando muori finisci nel regno dei cieli a sollazzarti come meglio ti piace…Se non lo fai, quando muori vai all’inferno ad arrostirti le i ciap per l’eternita’.
Parlano tutti di un’aldila’ piu’ bello per frearti alla grande nell’aldiqua…furbetti questi cristiani! 😉

Rocco

Scusate ma se dura sempre, se è eterno, allora non sarà più piacevole no? Che paradiso è..

Paul M.

La tipa dell’intervista che ho postato infatti sta male e vorrebbe morire piuttosto che continuare a vivere nell’eccitazione eterna…

Immagina se don alberto suona alla porta della malata qui sopra, e gli parla del paradiso e del suo eterno orgasmo…! 😀
Un prete che blatera in un forum di atei e’ come un vigile del fuoco piromane…e comunque meglio accettare consigli da chi di orgasmi ne prova di tanto in tanto piuttosto che da chi non ne prova mai! 😉
Buon week end a tutti

roberta

@ Paul M
non ne prova mai in teoria….
(mi scusi don alberto ,era solo per scherzare….)

Paul M.

@roberta
ma che scusa….e’ lui che parla di orgasmi quando non dovrebbe intendersene affatto!

don alberto

x ROBERTA
l’idea me l’ha copiata anche il papa:
“l’eros … dona all’uomo … un certo pregustamento del vertice dell’esistenza, di quella beatitudine a cui tutto il nostro essere tende.” (Deus charitas est, n° 5)

fresc ateo

attento prete legati le mani, la sera, altrimenti come dicevano in chiesa al catechismo negli anni 50
rischi di diventare cieco.

fresc ateo

IN PARADISO : ORGASMO INFINITO???????ECCO DA LI IL DETTO PORCA EVA,……….
POVERACCIO ADAMO E UN LA REGGEVA PIU’ DI LI IL RICORSO ALLA MELA ,CHE COME DICEVA IL VECCHIO SERPENTE;ERA IL RIMEDIO COME DIRE???IL VIAGRA PRIMORDIALE,,,E DIO ???
DISSE NO. NIENTE MELE FUORI DA CASA MIA ZOZZI.

myself

“cmq, mi concederete qualche polluzione notturna …”
@don alberto
Te la concede la natura, per un uomo sano è normale avere polluzioni se non eiacula con il sesso o la masturbazione.

For all the gods

quelle beatitudini le conosciamo fin da ragazzini. Prima di farti prete le avevi, ed anche dopo, quindi sono concesse (te le concedo concediamo, magari anche di +, ma perchè non concedete alle giovanette meno fortunate ma ubbidienti di iniziare a toccarsi? per non che per curiosità finiscano in cattive mani, meglio le loro mani inziali, magari aiutandosi da grandine con un v bra torino, sono scandaloso davvero?) Ritiro tutto se sconvolgo qualcuno

For all the gods

don alberto scrive: 8 Agosto 2009 alle 11:48 x ROBERTA
l’idea me l’ha copiata anche il papa: “l’eros … dona all’uomo … un certo pregustamento del vertice dell’esistenza, di quella beatitudine a cui tutto il nostro essere tende.” (Deus charitas est, n° 5)”
il papa l’ha copiata da te?

For all the gods

Paul M. scrive: 8 Agosto 2009 alle 9:45 ..malattia e non paradiso”
Ho la cura
Ci vuole una lampada tipo torcia come formato grandina ma non troppo , dove esce luce e calore di misura per la zona solo da trattare, con una certa dose di Watt, non so se almeno 650, dovrei rivedere le mie ricerche in sessuologia e vi dico pure la intensità necessaria e l’applicazione precisa. E’ una mia ricerca ma smisi gli studi per lavoro Sapevo già prima della possibilità di questi casi , quindici anni fa. Ci vuole una dose minima, una applicazione può durare una settimana.
Le proprietà di queste lampade:
“Riduzione sensibile del dolore (riduzione di ogni sensibilità e tensione muscolare)
Calore degli infrarossi che penetra in profondità… svolge un’efficace azione lenitiva su muscoli e articolazioni. Il piacevole calore degli infrarossi sviluppato dalla lampada penetra in profondità nella pelle migliorando la circolazione sanguigna e alleviando così i dolori muscolotensivi

Denis

@Daisy

veramente la parola “cretino” deriva dalla parola “cristiano”, anzi, ERA il modo di chiamare i cristiani, già nell’antichità considerati degli ebeti per via del credo molto infantile e ingenuo che professavano.

For all the gods

Le applicazioni nella zona erogena vanno fatte con parsimonia per pochissimi minuti, magari in tutto 3 applicazioni possono bastare o si provocano danni opposti con la mancanza di sensibilità.
perchè agiscono sulla circolazione che sono i meccanismi del piacere comprese le piccole contratture muscolari derivate a squilibrio circolatorio, parenti delle contratture muscolari o crampi per mancanza di buona circolazione (dolorosi e più forti)

Diabolik

Sono gay, innamorato e felice, con tanta voglia di cambiare il mondo. Mi dispiace per Gunn, che forse farebbe meglio a occuparsi della propria infelicità. Ah, sono anche ateo, quindi gli inferi mi aspettano… Comunque concordo: se in Paradiso ci vanno Buttiglione e Volontè, Binetti et similia, prenoto un posto fra i dannati.

Silvio

“Mio Belzebù se il paradiso è per l opus dei salesiani e suore meglio il tuo inferno dove c’è almeno un po di calore”

Fucktotum – uniti contro cristo
Adottiamola come inno è geniale quanto semplice e diretta.

Manu

Allora Allora io sono atea dunque non merito di vivere e quando muoio devo andare all’inferno?!!??! eheheheeh perchè?
Perchè forse non ho il diritto di pensare con la mia testa!?!??! io mi sento un’umana con per chi crede in maometto, buddha ect. Mi ma quanti saremo all’inferno!?!??!?!?!? tanti tanti tanti ma poi esiste!?!! e poi perchè dovrebbe esserci l’inferno!?!!!??! mah mah baci baci

don alberto

in rete da qialche parte c’è la spiegazione, quella vera.

Non sono i cristiani ad essere cretini,
ma i “cretini”, ad essere “cristiani” (nel senso di persone umane), con la dignità che spetta ad ogni essere umano, nonostante i propri handicap.

Come capita qui spesso, la verità “scientifiça”,
è l’opposto di quella che viene spacciata.

don alberto

Sivio, silvio … mmmh, mi ricorda qualcuno …

ma i “silvio” li fanno con lo stampino?

Silvio

in rete da qialche parte (manca il link cretino)
oppure fa parte di quel genere di frase
“lo so per fede”
“cosi è scritto nella bibbia”
“ci dovete credere per fede”
Ma voi cattolici vi fanno con lo stampino
Uniti contro i cristiani e i cretini

Emanuela

Non sapevo che don alberto avesse anche una lau in linguistica e glottologia….

fresc ateo

ATTENTI RAGAZZI; ATTENTI AL NERO. IL NERO DI MANTO ADORNATO E DI LIBRO DI INGANNI SOTTO BRACCIO PORTATO X DIFFONDERE FANDONIE E DIVENTAR FAVOLE E BUGIE VERITA DIFFUSE.
ATTENTI AL NERO RAGAZZI ;CHE E’ UN ANIMALE RIO E CHE COL CINCIAROTTO DIFFONDE BISCHERATE SU UN FALSO DIO.

fresc ateo

SCUSA; DON ALBERTO MAESTRO DI BUONE MANIERE E DI AMORE . RISPONDO DA ,ALTRO POST: E’ VERO UNA BUONA PAROLA FA’ SEMPRE BENE, COME QUELLE PORTATE IN LOMBARDIA E PAGATE CON UNO STIPENDIO EGUALE A UN MEDICO DI RUOLO DA PARTE DI FORMIGONI???
BEN CARE NON TROVI LE BUONE PAROLE???PRETI ASSUNTI NEGLI OSPEDALI X PORTARE CONFORTO???””””’????????? VIEN VIA DAI:::: ATEI SI MA MIGA FESSI.

Loig

Questo scozzese è la dimostrazione vivente del fatto che la religione dà alla testa.
L’ignoranza porta sempre all’intolleranza, e questo ne ha molta di entrambi. Le sue frasi, di una imbecillità sconcertante, non possono realmente essere prese sul serio, ma il fenomeno che le genera sì, perchè è lo stesso fenomeno che ha portato e che porta tuttora a ciò che poi si scatena in una guerra, o nei casi meno peggiori in una caccia alle streghe.

PS: Alberto detto “don” faccia meno battutine e più riflessioni su ciò che generano le ideologie religiose.

Commenti chiusi.