<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: Il Cinque per mille all&#8217;UAAR</title>
	<atom:link href="http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/</link>
	<description>Notizie scelte dall&#039;UAAR - a cura di F. Sanna, R. Carcano, V. Salvatore</description>
	<lastBuildDate>Wed, 17 Mar 2010 06:59:06 +0100</lastBuildDate>
	<generator>http://wordpress.org/?v=2.8.6</generator>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
		<item>
		<title>Di: Sol</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-250039</link>
		<dc:creator>Sol</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 27 Mar 2009 17:49:37 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-250039</guid>
		<description>ottima iniziativa, provvederò sicuramente!</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>ottima iniziativa, provvederò sicuramente!</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: padrums</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-248325</link>
		<dc:creator>padrums</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 23 Mar 2009 17:35:18 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-248325</guid>
		<description>Anche io destinerò il mio 5 x 1000 all&#039;UAAR. ciao</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Anche io destinerò il mio 5 x 1000 all&#8217;UAAR. ciao</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Gianni Red</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-247595</link>
		<dc:creator>Gianni Red</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 20 Mar 2009 17:07:58 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-247595</guid>
		<description>Fatto!!!!!!!!!!!!!!!</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Fatto!!!!!!!!!!!!!!!</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Gianni Red</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-247479</link>
		<dc:creator>Gianni Red</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 20 Mar 2009 11:42:49 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-247479</guid>
		<description>Oggi alle 16 presso il CAF CGIL, ho l&#039;appuntamento per la compilazione del 730 sarà mia cura destinare il 5 per mille all&#039;UAAR. Ciao a tutti</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Oggi alle 16 presso il CAF CGIL, ho l&#8217;appuntamento per la compilazione del 730 sarà mia cura destinare il 5 per mille all&#8217;UAAR. Ciao a tutti</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Raffaele Carcano</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-247345</link>
		<dc:creator>Raffaele Carcano</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 20 Mar 2009 05:42:43 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-247345</guid>
		<description>@ Andy
Giusto. Le poste non hanno, che si sappia, un ufficio dedicato al ritiro: ogni sportello è tenuto a ritirarlo, o quantomeno a indicarti dove lo ritirano, e non possono rifiutarsi di ritirarlo. Tieni presente che la busta che contiene il CUD dev&#039;essere chiusa, quindi non possono sapere cosa hai scelto. La scadenza dovrebbe essere il 31 maggio: ma su questo sono meno sicuro, anche perché i governi tendono immancabilmente a prorogarla.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>@ Andy<br />
Giusto. Le poste non hanno, che si sappia, un ufficio dedicato al ritiro: ogni sportello è tenuto a ritirarlo, o quantomeno a indicarti dove lo ritirano, e non possono rifiutarsi di ritirarlo. Tieni presente che la busta che contiene il CUD dev&#8217;essere chiusa, quindi non possono sapere cosa hai scelto. La scadenza dovrebbe essere il 31 maggio: ma su questo sono meno sicuro, anche perché i governi tendono immancabilmente a prorogarla.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: andy</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-246752</link>
		<dc:creator>andy</dc:creator>
		<pubDate>Wed, 18 Mar 2009 16:28:20 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-246752</guid>
		<description>Salve, io ho il cud 2009 ma non devo fare dichiarazione...da quel che ho capito posso comunque destinare 8 per mille allo stato e 5 per mille all&#039;UAAR andando alla posta giusto?
Nessuno mi saprebbe dire a quale sportello della posta mi devo presentare o qualche informazione aggiuntiva? Ad esempio quand&#039;è la scadenza per il 2009??
In caso me lo rifiutassero non appoggiandomi al CAAF cosa succede...il 5 per mille che fine fa? Ho già il CUD e voglio togliermi questo peso di dosso SUBITO! VOI MI RAPPRESENTATE!
W la libertà di pensiero, a presto e grazie</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Salve, io ho il cud 2009 ma non devo fare dichiarazione&#8230;da quel che ho capito posso comunque destinare 8 per mille allo stato e 5 per mille all&#8217;UAAR andando alla posta giusto?<br />
Nessuno mi saprebbe dire a quale sportello della posta mi devo presentare o qualche informazione aggiuntiva? Ad esempio quand&#8217;è la scadenza per il 2009??<br />
In caso me lo rifiutassero non appoggiandomi al CAAF cosa succede&#8230;il 5 per mille che fine fa? Ho già il CUD e voglio togliermi questo peso di dosso SUBITO! VOI MI RAPPRESENTATE!<br />
W la libertà di pensiero, a presto e grazie</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Fabrizio</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-245121</link>
		<dc:creator>Fabrizio</dc:creator>
		<pubDate>Wed, 11 Mar 2009 17:54:44 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-245121</guid>
		<description>Bellissimo. Non lo sapevo. Contate su di me.
Pensate un pò: piuttosto di darlo alla Chiesa io in passato l&#039;ho dato alle Associazioni Ebraiche (non sono ebreo!) giusto per rompere i c..... (e poi ho notato che statisticamente è più facile trovare uomini e donne colti e razionali tra gli ebrei che altrove)
Un giorno saremo liberi dalle religioni e i posteri tra mille anni citeranno il nostro periodo come l&#039;inizio della loro fine. DEVE essere così, altrimenti non esisterà progresso...non basta UN Uomo , le masse dovranno capire che credere in un Dio (qualsivoglia esso sia) altro non è che misera superstizione.
Spero che i miei soldi servano ad accelerare questo processo, ovvero ottenere Chiese vuote (ci stiamo avvicinando, basta farsi un giro la domenica mattina in Francia per vedere solo 4 gatti a messa...a me è capitato di visitare una cattedrale molto bella architettonicamente parlando e non accorgermi che stavano facendo messa: era domenica e c&#039;erano 9 persone, finalmente!!!)</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Bellissimo. Non lo sapevo. Contate su di me.<br />
Pensate un pò: piuttosto di darlo alla Chiesa io in passato l&#8217;ho dato alle Associazioni Ebraiche (non sono ebreo!) giusto per rompere i c&#8230;.. (e poi ho notato che statisticamente è più facile trovare uomini e donne colti e razionali tra gli ebrei che altrove)<br />
Un giorno saremo liberi dalle religioni e i posteri tra mille anni citeranno il nostro periodo come l&#8217;inizio della loro fine. DEVE essere così, altrimenti non esisterà progresso&#8230;non basta UN Uomo , le masse dovranno capire che credere in un Dio (qualsivoglia esso sia) altro non è che misera superstizione.<br />
Spero che i miei soldi servano ad accelerare questo processo, ovvero ottenere Chiese vuote (ci stiamo avvicinando, basta farsi un giro la domenica mattina in Francia per vedere solo 4 gatti a messa&#8230;a me è capitato di visitare una cattedrale molto bella architettonicamente parlando e non accorgermi che stavano facendo messa: era domenica e c&#8217;erano 9 persone, finalmente!!!)</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Carlo</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-243979</link>
		<dc:creator>Carlo</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 06 Mar 2009 09:15:44 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-243979</guid>
		<description>@andrea ortale e altri...

La storia dell 8x1000 risale al nuovo concordato(1984) in cui si decise che una frazione dell&#039;IRPEF fosse devoluta alla Chiesa cattolica e alle altre confessioni (per scopi religiosi o caritativi) o allo Stato stesso (per scopi sociali o assistenziali).

Siccome lo scopo che ritengo piu&#039; importante e&#039; quello di assistenza e carita&#039; conviene in effetti darlo alla chiesa valdese che lo adopera tutto in questo senso.

Lo Stato, invece, ne ha utilizzato (dati 2004 http://it.wikipedia.org/wiki/Otto_per_mille#Utilizzo_dei_fondi)  l&#039;80% per scopi di bilancio e il 44% del restante per conservazione beni culturali legati al culto cattolico.

Quindi non conviene affidarsi allo stato, e comunque e&#039; sempre meglio esprimere una preferenza nella dichiarazione dei redditi, anche perche&#039; le quote di chi non si pronuncia vengono ripartite in base alle preferenze date, e quindi oltre l&#039;80% alla CCAR (potenza della pubblicita&#039;).</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>@andrea ortale e altri&#8230;</p>
<p>La storia dell 8&#215;1000 risale al nuovo concordato(1984) in cui si decise che una frazione dell&#8217;IRPEF fosse devoluta alla Chiesa cattolica e alle altre confessioni (per scopi religiosi o caritativi) o allo Stato stesso (per scopi sociali o assistenziali).</p>
<p>Siccome lo scopo che ritengo piu&#8217; importante e&#8217; quello di assistenza e carita&#8217; conviene in effetti darlo alla chiesa valdese che lo adopera tutto in questo senso.</p>
<p>Lo Stato, invece, ne ha utilizzato (dati 2004 <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Otto_per_mille#Utilizzo_dei_fondi)" rel="nofollow">http://it.wikipedia.org/wiki/Otto_per_mille#Utilizzo_dei_fondi)</a>  l&#8217;80% per scopi di bilancio e il 44% del restante per conservazione beni culturali legati al culto cattolico.</p>
<p>Quindi non conviene affidarsi allo stato, e comunque e&#8217; sempre meglio esprimere una preferenza nella dichiarazione dei redditi, anche perche&#8217; le quote di chi non si pronuncia vengono ripartite in base alle preferenze date, e quindi oltre l&#8217;80% alla CCAR (potenza della pubblicita&#8217;).</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Andrea</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-243368</link>
		<dc:creator>Andrea</dc:creator>
		<pubDate>Wed, 04 Mar 2009 09:29:09 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-243368</guid>
		<description>@ Bruno Rapallo

Lo invierei anche subito il documento, se solo mi fosse arrivata una risposta. Mercoledì scorso ho inviato un paio di lettere a Parrocchia e Curia per dirgli di muoversi, o procederò per vie legali (è dal 25 ottobre che aspetto).</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>@ Bruno Rapallo</p>
<p>Lo invierei anche subito il documento, se solo mi fosse arrivata una risposta. Mercoledì scorso ho inviato un paio di lettere a Parrocchia e Curia per dirgli di muoversi, o procederò per vie legali (è dal 25 ottobre che aspetto).</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Bruno Rapallo, apostata genovese</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-242823</link>
		<dc:creator>Bruno Rapallo, apostata genovese</dc:creator>
		<pubDate>Tue, 03 Mar 2009 13:01:38 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-242823</guid>
		<description>Anche io l&#039;ho già fatto l&#039;anno scorso e lo rifarò quest&#039;anno. Il mio CAAF non ha avuto problemi e ha prontamente accettato il codice fiscale di UAAR.
Ma vorrei aggiungere un appello a tutti i soci di UAAR (e anche ai non soci) già &quot;sbattezzati&quot;: poiché il Vaticano e la Chiesa continuano a &quot;...dare i loro numeri...&quot; sui propri &quot;soci&quot; (numeri falsi e gonfiati, secondo una millenaria abitudine alla menzogna e all&#039;ipocrisia), in base ai quali reclamano e ottengono sempre più privilegi costosissimi per tutti i Cittadini italiani, invito tutti gli &quot;sbattezzati&quot; ad avere coraggio e a spedire copia &quot;scannerizzata&quot; del documento ufficiale ricevuto dalla rispettiva Curia all&#039;indirizzo E-mail sbattezzo.counter@gmail.com 
Un signore di buona volontà, di nome Luca (gentilissimo e attento al rispetto della &quot;privacy&quot; di tutti coloro che vogliano aderire alla sua iniziativa), ha appena aperto un &quot;blog&quot; http://sbattezzocounter.blogspot.com/ nel quale sta lentamente e pazientemente accumulando dati per città e per parrocchie di tutta Italia, per effettuare un progressivo conteggio di tutti gli &quot;sbattezzati&quot; del nostro Paese. Sul suo blog sono riprodotte le copie delle varie risposte delle Curie, ovviamente con i singoli dati anagrafici anneriti.
Aiutiamolo tutti e CONTIAMOCI, in modo che il Vaticano abbia sempre meno la possibilità di mentire sulle sue &quot;...maggioranze bulgare...&quot;.
Non abbiate paura di subire una nuova &quot;schedatura&quot;, tanto siamo già tutti &quot;schedati&quot; dalla Chiesa e dalle parrocchie, e peggio di così .....
Un saluto a tutti gli amici di UAAR</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Anche io l&#8217;ho già fatto l&#8217;anno scorso e lo rifarò quest&#8217;anno. Il mio CAAF non ha avuto problemi e ha prontamente accettato il codice fiscale di UAAR.<br />
Ma vorrei aggiungere un appello a tutti i soci di UAAR (e anche ai non soci) già &#8220;sbattezzati&#8221;: poiché il Vaticano e la Chiesa continuano a &#8220;&#8230;dare i loro numeri&#8230;&#8221; sui propri &#8220;soci&#8221; (numeri falsi e gonfiati, secondo una millenaria abitudine alla menzogna e all&#8217;ipocrisia), in base ai quali reclamano e ottengono sempre più privilegi costosissimi per tutti i Cittadini italiani, invito tutti gli &#8220;sbattezzati&#8221; ad avere coraggio e a spedire copia &#8220;scannerizzata&#8221; del documento ufficiale ricevuto dalla rispettiva Curia all&#8217;indirizzo E-mail <a href="mailto:sbattezzo.counter@gmail.com">sbattezzo.counter@gmail.com</a><br />
Un signore di buona volontà, di nome Luca (gentilissimo e attento al rispetto della &#8220;privacy&#8221; di tutti coloro che vogliano aderire alla sua iniziativa), ha appena aperto un &#8220;blog&#8221; <a href="http://sbattezzocounter.blogspot.com/" rel="nofollow">http://sbattezzocounter.blogspot.com/</a> nel quale sta lentamente e pazientemente accumulando dati per città e per parrocchie di tutta Italia, per effettuare un progressivo conteggio di tutti gli &#8220;sbattezzati&#8221; del nostro Paese. Sul suo blog sono riprodotte le copie delle varie risposte delle Curie, ovviamente con i singoli dati anagrafici anneriti.<br />
Aiutiamolo tutti e CONTIAMOCI, in modo che il Vaticano abbia sempre meno la possibilità di mentire sulle sue &#8220;&#8230;maggioranze bulgare&#8230;&#8221;.<br />
Non abbiate paura di subire una nuova &#8220;schedatura&#8221;, tanto siamo già tutti &#8220;schedati&#8221; dalla Chiesa e dalle parrocchie, e peggio di così &#8230;..<br />
Un saluto a tutti gli amici di UAAR</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Lionheart</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-242725</link>
		<dc:creator>Lionheart</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 02 Mar 2009 21:56:35 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-242725</guid>
		<description>Già fatto l&#039;anno scorso !
Al CAAF (UIL) non conoscevano il codice fiscale dell&#039;UAAR, glielo ho dato io e gli ho detto di forzare l&#039;inserimento (come consigliato dallo stesso UAAR). E così hanno fatto (o almeno lo spero).
Sono sicuro che quest&#039;anno saremo molti di più.
Ciao</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Già fatto l&#8217;anno scorso !<br />
Al CAAF (UIL) non conoscevano il codice fiscale dell&#8217;UAAR, glielo ho dato io e gli ho detto di forzare l&#8217;inserimento (come consigliato dallo stesso UAAR). E così hanno fatto (o almeno lo spero).<br />
Sono sicuro che quest&#8217;anno saremo molti di più.<br />
Ciao</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Maurizio</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-242722</link>
		<dc:creator>Maurizio</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 02 Mar 2009 21:30:52 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-242722</guid>
		<description>Finalmente una organizzazione da cui mi sento pienamente rappresentato ed alla quale affiderò vilentieri il cinquepermille.  Peccato non poterlo fare anche con l&#039;otto, che continuerò a destinare ai valdesi, anche perchè ultimamente lo stato non mi rappresenta più.
 vorrei suggerire uno slogan: &quot; dammi il 5&quot;.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Finalmente una organizzazione da cui mi sento pienamente rappresentato ed alla quale affiderò vilentieri il cinquepermille.  Peccato non poterlo fare anche con l&#8217;otto, che continuerò a destinare ai valdesi, anche perchè ultimamente lo stato non mi rappresenta più.<br />
 vorrei suggerire uno slogan: &#8221; dammi il 5&#8243;.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Entomos</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-242693</link>
		<dc:creator>Entomos</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 02 Mar 2009 19:01:05 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-242693</guid>
		<description>Banner! Banner!</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Banner! Banner!</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Giorgio</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-242671</link>
		<dc:creator>Giorgio</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 02 Mar 2009 18:03:11 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-242671</guid>
		<description>A Raffaele Carcano

Sì, ma l&#039;anno scorso ho avuto il problema descritto sopra ed ho il sospetto che il difetto stesse proprio nell&#039;elenco, nel senso che non tutti i CAAF avevano ricevuto un elenco debitamente aggiornato. Per varie ragioni, non mi pare pensabile che sia stato il mio CAAF a mettersi di traverso. Ovviamente ho insistito, ma non è servito. 
Quest&#039;anno andrò con congruo anticipo, così se ci sono difficoltà posso ancora fermare tutto e segnalarlo all&#039;associazione.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>A Raffaele Carcano</p>
<p>Sì, ma l&#8217;anno scorso ho avuto il problema descritto sopra ed ho il sospetto che il difetto stesse proprio nell&#8217;elenco, nel senso che non tutti i CAAF avevano ricevuto un elenco debitamente aggiornato. Per varie ragioni, non mi pare pensabile che sia stato il mio CAAF a mettersi di traverso. Ovviamente ho insistito, ma non è servito.<br />
Quest&#8217;anno andrò con congruo anticipo, così se ci sono difficoltà posso ancora fermare tutto e segnalarlo all&#8217;associazione.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Raffaele Carcano</title>
		<link>http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/comment-page-1/#comment-242666</link>
		<dc:creator>Raffaele Carcano</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 02 Mar 2009 17:36:09 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.uaar.it/news/2009/03/01/cinque-per-mille-uaar-2/#comment-242666</guid>
		<description>@ giorgio
Il ministero non ha ancora reso noti i dati relativi alle scelte 2008.
@ Giorgio
I CAAF hanno l’obbligo di ricevere le scelte a favore di associazioni contenute nel relativo elenco. Se vi dicono che l’UAAR non c’è, insistete,e comunque segnalateci subito l’accaduto. Lo scorso anni abbiamo inviato pepate proteste a quei CAAF che frapponevano ostacoli, “dovrebbero” averne preso nota. Problemi simili hanno avuto altre associazioni, ragion per cui, se vi dicono di no, insistete.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>@ giorgio<br />
Il ministero non ha ancora reso noti i dati relativi alle scelte 2008.<br />
@ Giorgio<br />
I CAAF hanno l’obbligo di ricevere le scelte a favore di associazioni contenute nel relativo elenco. Se vi dicono che l’UAAR non c’è, insistete,e comunque segnalateci subito l’accaduto. Lo scorso anni abbiamo inviato pepate proteste a quei CAAF che frapponevano ostacoli, “dovrebbero” averne preso nota. Problemi simili hanno avuto altre associazioni, ragion per cui, se vi dicono di no, insistete.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>
