Vaticano: pedofilia favorita dai media

Monsignor Dominique Lamberti, durante la riunione dell’Osce ad Helsinki, ha affermato sulla questione della pedofilia che “se si vuole contrastare in modo efficace questo sfruttamento umano aberrante, va riconosciuto che la banalizzazione della sessualità nei mezzi di comunicazione sociale e nell’industria dell’intrattenimento alimenta il declino dei valori morali e conduce al degrado di uomini e di donne e anche all’abuso di bambini”.

Archiviato in: Generale

36 commenti

Kaworu

si vabbè…

tra un po’ diranno che consumare troppi carboidrati provoca degrado morale e pedofilia.

ma tipo ammettere che sono le condotte insane della chiesa cattolica a provocare squilibri in persone già abbastanza predisposte (uno che sente le voci a casa mia si chiama schizofrenico per esempio) no eh?

Flavio

Il vaticano che imputa la pedofilia agli altri?! uhmm…..

DF1989

Mandare i bambini dai preti favorisce la pedofilia. Per il bene dei bambini di tutti, chiudiamo gli oratori e vietiamo le chiese ai minori di sedici anni.

Masque

non è l’industria dell’intrattenimento la causa di perversioni e comportamenti immorali, ma il senso del peccato e della colpa riguardo al sesso, che le religioni (quella cristiana nel nostro caso) inculcano nei bambini fino in tenera età, impedendo loro di viverlo serenamente.

TalebAteo

quanto dico, con la pedofilia c’entra di striscio, ma il post di DF1989 mi ha troppo stuzzicato 🙂
mandare i bimbi dai preti altera il loro equilibrio mentale. Nella migliore delle ipotesi (migliore egoisticamente per noi, cioe’ la societa’), li rende mammoni del tipo la donna nel film “il papa’ di Giovanna”, in cui un padre troppo protettivo non prepara la figlia alla socialita’ richiesta dalla vita quotidiana. Nella maggior parte dei casi provoca complessi, predispone all’ipocrisia, alla giustificazione di assurdita’ (come la verginita’ della madonna o i miracoli vari), allo scaricabarile di responsabilita’ (tanto mi confesso). Cio’ che e’ peggio, la religione altera, nell’adolescente, quella sana percezione della sessualita’ intesa come deisderio animale ma anche come forma di affettuosita’, socialita’, contatto non necessariamente profondo. Come? Caricandolo/a di tabu’, di paure, di preconcetti, di irrisione dei troppo svegli (quella si da’ a tutti) che genera negli altri coetanei la derisione dei troppo poco svegli, generando, soprattutto nelle ragazze la falsa percezione di una presunta maturita’ sol perche’ si e’ fasso sesso prima (dei ragazzi). In questo torrente di follia inculcata nella mente del fanciullo dai tabu’ di varie religioni si forma quel terreno fertile per varie forme di estremizzazione sessuale: feticismo (alimentato dall’altra religione che e’ il mercato), sadomasochismo (la puttana e’ inferiore, si puo’ anche bastonare, perche’ e’ sporca – di cosa, ci sarebbe da chiedersi, e soprattutto perche’ la donna che sta solo facendo alla’amore dovrebbe meritarsi quell’epiteto?), e tra le tante follie e repressioni varie matura anche la pedofilia.

E’ da quello strato di plagio mentale attuato da simili avvoltoi solo per esercitare il potere, che dovremmo liberarci come societa’ ed iniziare immediatamente liberando i fanciulli dai corvi neri.

darik

avete forse dimenticato quel vescovo (ma ke bravi questi prelati!) ke affermò:
“sono i ragazzi ke “provocano” i preti…..
cosa possiamo aspettarci da questa gentaglia?

darik

gianfranco

Mamme, lasciate i vostri figli davanti alla tv. Avranno molti meno danni che all’oratorio…

Angelo Ventura

Ma la banalizzazione del sesso e programmi di rara cretineria con donnette sculettanti sono proprio uno squallore. Ma che c’entra la pedofilia?

Francesco Paoletti

🙂 allora sono fortunato … guardo molto poco la televisione … (propongo di levare le antenne, i giornali e intentet : al vaticano, a tutte le diocesi e tutte le parrocchie del mondo … vediamo se funziona)

Aldovaldo

Sì, sì, sappiamo… i capelloni, le minigonne, il grammofono… no il grammofono no… ma sì, un po’ anche il grammofono! ^_^

cesare

La banalizzazione del sesso (veline scollacciate, gossip scandalistico, chi va a letto con chi ecc.) è il piatto forte di quelli TV commerciali il cui boss ha fatto la santa alleanza con ruini e che subito dopo le veline ospitano esorcisti, monsignori, laici positivi a dettare la “morale ufficiale” e “i valori non negoziabili”.

Macklaus71

E poi tutte queste veline e meteorine ce le troviamo spesso a fare le ospitate con lo sguardo pudico e l’abito firmato e scollato nelle trasmissioni tipo”una voce per padre pio”, sulla rai e altre cavolate del genere “canonizzate” (nel senso: finanziate col canone) con i soldi degli abbonati. Tutte come se dicessero “guardatemi, sono gnocca ma sono anche una brava cattolica, credo nei valori, nella famiglia e blablabla e sono qui perchè non mi invitano più da nessun’altra parte”.

Nero

La banalizzazione della sessualità come origine (giustificazione??) di tutti i mali.
Discorso tipico pretesco. Meglio di un commento, una storiella:

“Il vescovo stava camminando tranquillamente per la strada quando da un angolo saltò fuori un brutto rospo che iniziò a parlargli.
“Vescovo, vescovo, dammi un bacio!”
“Ma vai via brutta bestiaccia”
“Vescovo, vescovo, baciami, baciami”
“Vattene bestia immonda e peccatrice”
Il vescovo iniziò a camminare sempre più veloce, ma il rospo lo inseguì.
Il vescovo prese a correre ma il rospo sempre dietro.
“Vescovo, vescovo baciami”
Il vescovo si rifugiò in casa sua ma il rospo riuscì ad entrare. Allora, il vescovo corse trafelato in camera da letto, chiuse la porta a chiave ma il rospo era già dentro.
“Vescovo, ti prego dammi un bacio, uno solo”
Il vescovo stremato si arrese. Prese il rospo e lo baciò.
Per magia questi si trasformò immediatamente in un bellissimo principino adolescente, dai boccoli d’oro che, completamente nudo si sdraiò immediatamente sul letto del vescovo.”

Brano estratto dall’arringa dell’avvocato difensore del Vescovo in corte d’assise.

Saluti

Peppe

A me ricorda la sparata di Bagnasco su “omosessualità sinonimo di pedofilia e incesto”.

Solo che poi i conti non mi tornano. Premesso infatti che:

1) la pedofilia è il reato d’elezione dei preti cattolici.

2) Dati Adamo ed Eva, prodotti Caino ed Abele, tolto Abele, chi rimane? Visto che l’umanità è nata da Caino evidentemente costui ha procreato con sua madre, o con qualche ignota sorella minore… ergo la semenza umana è di origine incestuosa.

Non mi spiego perchè ce l’hanno così tanto con gli omosessuali. Vabbe’ che non sono tanto forti con la LOGICA, ma mi pare davvero strano…

Ma sì, sarà per il solito motivo: cane mangia cane.

Vash

Allora questo vuol dire che in Vaticano ci sono tantissimi video-dipendenti!!

fresc ateo

chissà se i media centrano con le migliaia di preti pedofili??? poveretto non sà quello che dice perdonalo padre .

Sandra

Qui il vescovo dice una cosa ma si sta preparando la campagna per un’altra, e ben piu’ importante.
Da quello che mi risulta posso essere d’accordo con la banalizzazione del sesso da mezzi di intrattenimento. La pedofilia pero’ non c’entra, e l’incremento dei casi – tutto da dimostrare, l’aumento delle denunce forse dei casi non credo – non e’ certo da attribuire a cinema o tele. Quello a cui stanno puntando secondo me, con la benedizione al governo che ha lo stesso obiettivo ma per altri motivi – e’ la riduzione se non la soppressione di internet. E’ internet il veicolo diabolico della pedofilia, penso che lo dicano spesso. Dovrebbe anche sapere che l’Italia e’ il paese dove si naviga meno, e penso invece ci sia una buona statistica di pedofilia, per il retaggio cattolico da una parte del sesso vissuto con colpa o vergogna, dall’altro della scarsa considerazione dei bambini, che sono “proprieta'” dei genitori. Basti pensare che in un paese, secondo il vescovo sicuramente amorale come la Svezia, e’ illegale da decenni alzare le mani su un bambino, anche per uno schiaffo che invece se ben ricordo e’ proprio la benedizione del vescovo in occasione della cresima!!

Kaworu

@frescateo

forse intende che lui e i suoi colleghi guardano da mattina a sera video porno pedofili.

eh la televisione poi li incita, sai…

Masque

@gianfranco: non cambierebbe nulla. in televisione attualmente ci sono più preti, papi, vescovi, film su papi, film su miracoli ed angeli, che tette…

Alessandro Bruzzone

E’ un parere di esperti, non sottovalutatelo… 🙂

frescateo

@ kAWORU

CHE SONO UNA SETTA MALEFICA LO SAPPIAMO, MA CHE CONTINUINO A SVIARE
E’ VERAMENTE UNA INFAMIA PER IL GENERE UMANO.

Billy Belial

Qui in Italia i media favoriscono pure la propaganda cattolica, con gli spot dell’8×1000 e l’orgia di papi nelle fiction RAI

Sarà un caso?

Sailor-Sun

@ Peppe:
Il punto due è incompleto: dopo la morte di abele Eva partorì Seth e “altri figli e figlie”, comunque il concetto è lo stesso, se non si accoppiavano tra loro con chi lo facevano? con le pecore?

Comunque ho trovato un sedicenne creazionosta esperto di scritture ebraiche che afferma che l’incesto è diventato peccato solo da abramo (o mosè?) in avanti perchè prima la terra si doveva popolare.

Peppe

>Comunque ho trovato un sedicenne creazionosta esperto di scritture ebraiche che afferma
>che l’incesto è diventato peccato solo da abramo (o mosè?) in avanti perchè prima la terra si
>doveva popolare.

Ah vabbe’ allora stiamo apposto… 😆

Mun Rafun

Pedofilia favorita dai media….e protetta dal vaticano! Sig Ratzinger vada in Texas a farsi processare!!

Asatan

La morale è sempre la stessa “tutto si può fare purchè non si sappia”. Per questa gente la cosa importante non è lo sturpo\pedofiia, ma la denuncia alle autorità e la condanna sociale.
Il loro probleme coi madia è che condannano la pedofilia invece di icolapre le vittime, come fanno loro .

strangerinworld

ahhahhahahhahahahahah…tragicomico…il bue che dice cornuto all’asino…ormai sta gente va trattata con scadenti detti popolari

kefos93

Quello che dice il vescovo è sicuramente vero, peccato non abbia precisato che sono loro ad avere il controllo dei media.
Una lieve dimenticanza.

stefano

sotto il cupolone non hanno mai avuto il senso della morale ne del buon senso, e non essendosi mai evoluti non si può pretendere che lo abbiano oggi.

Danx

Veramente gli abusi accadono o perchè si son subiti nell’infanzia senza potersi difendere (e quindi ci si vuole poi vendicare quando se ne hanno i mezzi), o perchè si seguono insegnamenti e stili di vita non naturali, come appunto quello dei religiosi che fanno voto di castità.
Potendo però avere attorno a sè un gran numero di bambini, i quali non sanno ancora cos’è giusto e sbagliato e cmq sono indifesi, è facile compiere atti di libidine, di violenza sessuale tramite anche minacce del tipo: “Se non mi accetti andrai all’inferno”.

Ogni volta che i religiosi aprono bocca sparano sempre cavolate aberranti.
Anzichè badare al loro “giardino” e pensare ai motivi dei crimini da loro compiuti, devono sempre scaricare le colpe addosso agli altri.
Certamente le pubblicità ed i programmi rovinano i giovani, ma questi giovani non vengono spinti ad essere pedofili, ma “solamente” ad essere superficiali nell’accontentarsi di avere ciò che gli viene proposto e ciò che gli altri hanno o a cercare ogni mezzuccio per avere “successo”.

Saluti

paolo dianzini

Danx
Troppi pregiudizi.Ricordati che anche l’eccesso è innaturale e non solo la castità, comunque quando si parla di queste tristi realtà volgarità diventa la superficialità e la presunzione di dar giudizi e non le offese in sè.
Un appello: se potete trattate questi temi, si, ma con equilibrio?

stefano

l’eccesso innaturale? intendi l’eccesso di rapporti sessuali??? e perchè sarebbe innaturale?

Commenti chiusi.