Indonesia: leader islamici difendono matrimonio delle bambine

Il gestore di una scuola islamica a Semarang, sull’isola di Giava, che è anche un noto uomo d’affari della zona, di recente ha sposato una bambina di 12 anni ed ha intenzione di sposarne altre due di 9 e 7 anni. L’uomo, che ha 43 anni, avrebbe affermato – come riporta il quotidiano locale “Kompas”: “mi piacciono le bambine perché posso educarle e farle diventare delle buone donne”. Si giustifica quindi col richiamo alla tradizione islamica e all’esempio dello stesso Maometto, ma assicura che avrà rapporti sessuali con le spose-bambine solo quando “avranno le mestruazioni”.
Secondo la legge indonesiana, una donna può sposarsi dai 16 anni e un uomo dai 19: vengono comunque di fatto tollerati matrimoni religiosi di bambine, noti come nikah siri. L’ente governativo per la protezione dell’infanzia conferma che l’uomo rischia il carcere, ma i leader religiosi non si fanno intimorire. Hilman Rosyad Syihab, vicepresidente del Parlamento ed esponente del PKS (un partito di ispirazione islamica) ha giustificato appunto l’uomo “perché segue l’esempio di Maometto”. Siti Musdah Mulia, presidente dell’Indonesian Conference on Religion and Peace afferma invece che Maometto ha riportato la sua sposa bambina Aisha ai genitori dopo averla sposata, tornando a prenderla una volta “adulta”.

Archiviato in: Generale

26 commenti

Kaworu

che schifo…

considerando che certe bambine hanno il ciclo per la prima volta a 9 – 10 anni…

Raffaele Z.

I fondamentalisti (di qualunque credo) non conoscono il significato della parola vergogna…..

agnese

sì,gli piacciono le bambine perchè può PLAGIARLE,farle diventare come vuole lui senza che abbiano quella sgradevole cosa detta “personalità autonoma”…

Francesco

E’ semplicemente un pedofilo ne esistono tra i membri di qualsiasi concezione religiosa o filosofica della vita….

gigetta

@ francesco
dove le leggi sono confessionali certe aberrazioni diventano la norma e poi alcuni hanno pure il coraggio di dire che negli “stati secolarizzati” i “delitti diventano diritti”

MetaLocX

È una legge morale universale: si è sempre fatto, per cui è giusto.
In tutto il mondo si ragiona così.

Toptone

Questo signore è un orco porco come pochi se ne vedono.

Quando parla di “evitare i rapporti sessuali” prima del mestruo intende rapporti vaginali.

Il che vuol dire che quelli anali sono a discrezione sua e della sua voglia.

Non è una mia speculazione: è quello che fanno questi puttani della religione. Così possono, a ragione, dire che la bambina è arrivata ‘vergine’ alla consumazione del matrimonio.

Buttate nel cesso questa gentaglia. Sono rimasti ancora al nostro jus primae noctis di triste memoria. Sembrano i cristiani dei tempi che furono: la donna come COSA loro!!!

Però almeno i cristiani – volenti o nolenti – si sono evoluti!

EK80

Beh secondo la Sunna Maometto ha sposato Aisha a 6 anni e ha avuto con lei il primo rapporto sessuale quando ne aveva 9, che abbia invece riportato Aisha dai genitori per poi riprendersela una volta adulta è sinceramente la prima volta che lo sento…

nessie

Al novello sposo i miei gioiosi auguri che gli marcisca immantinente quanto ha fra le gambe.
Alle bimbe di crescere in fretta, grandi, forti ed indipendenti.

Sailor-Sun

@ EK80, dipende da cosa si intende per “adulta”.

Per chi sa il giapponese, quell’uomo vuole avere il ruolo non di capofamiglia, ma di “Gokujin-sama”.
Anche li le donne si “addestrano”.

alberto

pedofili cattolici, pedofili musulmani, sempre pedofili sono
che sia la religione a portare alla pedofilia?
dopo queste notizie mi sembra quasi certo

lacrime e sangue

Finalmente un islamico che afferma a chiare lettere che le bambine si devono sposare presto per poterle “educare”.
All’obbedienza, alla sottomissione, alla privazione della personalità, all’identificazione nel marito della figura del padre-padrone-dio.

Massi

Le religioni monoteiste sono tutte raffigurazioni maschili contro le donne: per gestire al maschile la loro sessualità, come se non avessero diritto a una loro volontà.
Il resto, religione per religione, appartiene alla tradizione e all’interpretazione maschile di cosa debba essere la sessualità femminile.

gigetta

@ Fede

si ed è pure legalizzata ma quel che è peggio accade anche in Italia non questo dei matrimoni in territorio nazionale ma una cosa altrettanto schifosa dei matrimoni combinati
conoscevo una ragazzina musulmana ne ho conosciuti tanti ma una in particolare all’improvviso sparisce…pensa giocava con noi fino al giorno prima…con le bambole!!
siccome la conoscevano anche altre persone vengo a sapere solo quest’anno che in tanti anni non l’ho più vista perchè è sposata con un uomo che oggi ha settant’anni e quando è partita avevamo dieci anni.

praticamente in queste famiglie con dieci figli arriva il momento di toglierne di mezzo qualcuno si combina il matrimonio e si spedisce nel paese dello sposo in Italia non ci tornano più

Toptone

Gigetta grazie per averci rinfrescato la memoria.

Certi orrori ogni tanto bisogna ricordarli anche se risaputi.

Paolina

Questo comportamento lo chiamerei pedofilia. Dove la donna è solo un oggetto non ha diritto all’infanzia e all’adolescenza. Per quanto tempo ancora dovremo sopportare queste porcate?

MarcusPrometheus

BAMBINA …. ed ADULTA…
S E I ANNI 12 ANNI.
“Siti Musdah Mulia, presidente dell’Indonesian Conference on Religion and Peace afferma invece che Maometto ha riportato la sua sposa bambina Aisha ai genitori dopo averla sposata, tornando a prenderla una volta “adulta”.>>

Sposo’ Aisha senza “consumare quando quella aveva 6 anni
Consumo’ il matrimonio dopo le prime mestruazioni di Aisha, quando quella ebbe 12 anni: Cosi’ dice la tradizione islamica sulla vita di Maometto.

MarcusPrometheus

Mi scuso e mi correggo
BAMBINA …. ed ADULTA…
, S E I ANNI, e N O V E ANNI.
Sposo’ Aisha senza “consumare quando quella aveva 6 anni
Consumo’ il matrimonio dopo le prime mestruazioni di Aisha, quando quella ebbe 9 anni: Cosi’ dice la tradizione islamica sulla vita di Maometto.

Alessia

obbedienza, obbedienza, e ancora obbedienza… questo è il “succo” dei monoteismi. e a farne le spese sono le persone più disarmate.
nota bene: il protagonista di questa vicenda è gestore di una scuola (aiuto!)

TonyMontana

Semplicemente disgustoso, ripugnante pedofilia; islam + lo conosco + lo odio; non ci sono islamici moderati; un islamico è sempre un islamico, da Ateo sono miei nemici, come i cristiani, gli induisti e quasi tutte le confessoni religiose.

agnese

@massi
mah direi ben dopo…che questi due loschi personaggi siano amici e alleati?

aldovaldo

Mi ricorda un po’ il famoso film Babydoll di Elia Kazan. Era così anche in Palestina ai tempi di Gesù. Le ragazze erano promesse spose all’età di 12 anni. Anzi una ragazza che avesse superato questa età senza aver trovato marito era già considerata male.

Commenti chiusi.