Tornano i papabanner

Ne avevamo parlato nemmeno due mesi fa (Ultimissima del 23 luglio): i fortunati papabanner erano stati oggetto di un’odiosa quanto subdola forma di censura.
I papabanner sono ora tornati, e con un blog tutto loro. L’autore spiega così la sua decisione: “Non mi va di piegarmi ai metodi intimidatori di chi pensa che dall’alto della propria forza può minacciarti per farti tacere, senza passare per le vie legali che molto probabilmente gli darebbero torto marcio”.
L’UAAR, che aveva a suo tempo solidarizzato con la vittima della censura, oggi le fa i complimenti: l’Italia ha bisogno di cittadini che manifestano a testa alta le proprie convinzioni.

Archiviato in: Generale

12 commenti

Daniela

vediamo come andrà a finire, spero che adesso non ci saranno problemi

C6 Post-iT

◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘
QUESTO ARTICOLO è STATO SCELTO PER LA PUNTATA DI POST-IT DEL 12 SETTEMBRE.. in diretta alle 12.00 su c6.tv (la registrazione la troverete poi su c6postit.blogspot )

Grazie per l’interessante articolo.

Chiunque voglia segnalare un post letto o scritto troverà nel nostro blog (c6postit.blogspot.com) un ottimo strumento per amplificare le proprie idee.
Aspettiamo tuoi appunti e segnalazioni su altri articoli interessanti.!
◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘

Stefano Bottoni

Mi stampo la foto di b16 e me la metto come target per il mio soft-air AK-47 elettrico comprato a San Marino (ho risparmiato il 19% di IVA).
Già ora con i targets olimpici faccio ottimi risultati… Figuriamoci con esso!

Commenti chiusi.