Un frate spiega il sesso sul web

Un frate polacco, Ksawery Knotz, insegna come fare sesso grazie a un sito che è già conosciuto in rete come il “kamasutra cattolico”. Padre Knotz promette orgasmi paradisiaci con qualche avvertenza: “Nella religione cattolica il sesso è una questione tra marito e moglie e tra una coppia sposata e Dio”. Rimane il mistero di come un religioso possa spiegare le gioie della carne, ma i suoi consigli pare funzionino.”Al contrario di quello che si crede generalmente – spiega Ksawery Knotz – la chiesa cattolica non mette al bando i piaceri della carne”. Su szansaspotkania.net si fa riferimento al sesso esplicito anche con disegni e illustrazioni commentati in polacco. Nelle sezione in lingua inglese il materiale a disposizione dei navigatori è però meno ricca di immagini.

Rimane da svelare il mistero di come un religioso, che ha fatto voto di celibato e castità, possa spiegare a una coppia come avere super-orgasmi che “portano dritto in paradiso”.

TGCom del 18.06.2008

Archiviato in: Generale

27 commenti

Bruno Gualerzi

“Rimane da svelare il mistero di come un religioso ecc…”
Non è poi così difficile. Se ha un fondameto scientifico la trasmissione dei caratteri ereditari attraverso i geni, chi meglio degli appartenenti al clero storicamente ha potuto godere dei piaceri della carne, tanto più piacevoli quanto più svincolati dai doveri del matrimonio?
Che non a caso si mette sempre in primo piano e si consiglia vivamente… ai laici.

Stefano Bottoni

@ Bruno Gualerzi

eh eh… Hai ragione, i religiosi sono i primi ad intendersene…
Anche per quel che riguarda le leggi della genetica: Mendel era un abate, anche se lui si accontentò semplicemente (forse) ad incrociare piselli.

sti.ca1970

Mi viene in mente una canzone di Renato Zero: il triangolo no, nn lo avevo considerato….

dysphoria_noctis

@Stefano Bottoni: “si accontentò semplicemente (forse) ad incrociare piselli.”

semplicemente? 😀

PS: sono una ninfomane

dysphoria_noctis

cmq sì, sono davvero curiosa di saperne di più… è da tempo immemorabile che mi chiedo come una trans non operata, con tette ed in piena cura ormonale, possa raggiungere un orgasmo infernale (made in girone dei lussuriosi) con una donna…

boh, magari il chierico prussiano ha la risposta anche per questo 😀

shock

Rimane da svelare il mistero di come un religioso, che ha fatto voto di celibato e castità, possa spiegare a una coppia come avere super-orgasmi che “portano dritto in paradiso”.

E si vede che medita troppo la bellezza della madonna e delle sante e legge molto ben altre sacre scritture … D

piersky

“Nella religione cattolica il sesso è una questione tra marito e moglie e tra una coppia sposata e Dio”.

Allora se è una questione tra un acoppia e Dio è un’orgia 😉

Mifepristin

come mai non c’è il link al sito di fratello Knotz vorrei proprio vedere le immagini e che attività consiglia…

Agnostica

Ma non potrebbe impiegare il suo tempo a spiegare la Bibbia e il Vangelo….ammesso che li abbia letti (insieme al kamasutra!!)???
Cos’è, un nuovo modo per attirare pecore all’ovile??

Mifepristin

scrive il frate: The moment of penis’ penetration through vagina, gives a sense of security :-?!!! and being together; it delivers the happiness that is derived from an encounter.

comunque è un kamasutra limitato non prende in considerazione il sesso orale, anale, manuale , con strumenti e giocattoli vari…

GMF

Non capisco lo stupore sulle conoscenze del frate in materia di erotismo che credo derivi dalla scarsa conoscenza dei metodi della scienza. Bisogna infatti affrontare la questione con lo stesso metodo utilizzato per le pubblicazioni scientifiche e pertanto distinguere fra quelle relative ad attività sperimentale e quelle di tipo compiklativo, cioè che raccolgono i risultati ottenuti da altri. Mi pare evidente che in quest’ultimo settore la chiesa cattolica abbia una preminenza schiacciante. Ma che volete che siano le indagini di Kinsey o di Master e Johnson rispetto alle confessioni raccolte in duemila anni di storia! Certo è un peccato che la linea della chiesa cattolica limiti le informazioni pubblicabili. Immagginate quali conoscenze potremmo ottenere sulla pedofilia. Anche se forse in questo caso non si tratterebbe di solo lavoro compilativo ma di tipo sperimentale effettuato in proprio dai membri della chiesa cattolica.

Aldo

Non è scritturale che un eponente religioso spiegi ai suoi fedeli come fare sesso, però questi ultimi da soli devono potere fare quello che vogliono dei loro organi genitali e unirli con chi vogliono, questo almemo è il metro che viene usato nella mia chiesa, la Chiesa del Regno di Dio-amici dell’ uomo, siamo forse insieme ai cari amici Valdesi gli unici Cristiani che vedono Masturbazione, sesso al di fuori del matrimonio(che tra l’ altro non è scritturale) e omosessualità.

Otto Permille

Forse questo fa parte della missione del prete come da Vangelo (pasci le mie pecorelle…. pasci i miei agnelli). Nella gestione di un gregge o di una mandria, la sorveglianza dell’accoppiamento tra i vari capi di bestiame è un dovere del pastore. Egli deve rincorrere il pecorone e curarsi che non sbagli a compiere l’atto. Il fine è quello di aumentare il gregge perché ogni nuova pecorella darà latte e formaggio al pastore.

venere

naaa neanche l’ombra di fruste e schiavi… che divertimento c’è vogliono rompere le palle pure su come “procreare”…

Commenti chiusi.