Ferrara: mi candido a Ministro della Sanità

«Silvio Berlusconi è già a Palazzo Chigi anche perchè si imparenterà con la mia lista che è già al 6% nei sondaggi». Lo ha detto Giuliano Ferrara intervistato da Lucia Annunziata a «In 1/2 ora». «Al 6%?», chiede stupita la Annunziata. «certo, perché la gente è letteralmente impazzita sul tema dell’aborto. Vedrà, ne riparleremo dopo le elezioni».
«Mi voglio candidare a fare il ministro della sanità e quando riceverò il mandato ho intenzione di emanare linee guida che impediscano aborto per Clineferte. Le condizioni di vita sono assolutamente normali non si può selezionare o migliorare la razza», ha detto tra le altre cose Ferrara dalla Annunziata. «La Turco deve negoziare con il suo elettorato ideologizzato. Io invece non devo farlo: sono un laico che parla con razionalità».

Fonte: Corriere 

Archiviato in: Generale

37 commenti

piersky

Ferrara non ha ancora capito che e’ solo grasso, non fa provincia 😉

Redbear17

Stà a vedere che adesso fonderà l’Unione Atei Devoti Agnostici Razionalisti e chiederà l’apparentamento con l’UAAR onde poetr rappresentare tutti noi con la sua somma Razionalità ed intelligenza.

ren

Sarebbe come nominare un malato di mente direttore di una clinica psichiatrica.

Toptone

Il barile di lardo sa solo scopiazzando Huckabee. E’ proprio vero che dagli USA importiamo soprattutto spazzatura, meglio se bigotta.

Intanto ha vigliaccamente evitato il dibattito con Pannella (che ha fatto benissimo a protestare) perchè – come il suo pupillo Nazinger – non sopporta il contraddittorio e vuole interviste a tavolino dove parla solo lui. In questo, è uguale a Berlusca.

Comunque, dall’Annunziata si è tradito. Ha parlato della Chiesa afflitta per aver perso la battaglia sull’aborto. Beh, MENO MALE, perchè sennò a quest’ora le donne sarebbero ancora trattate da criminali ed incarcerate, dettagliuccio che lui DICE di non volere. Grazie alla pera! Vorrei vedere che direbbe se fossimo negli anni ’70! Ti conosco mascherina!

Lui e i preti sono portatori di verità assolute su cui non si può discutere. Perciò, è meglio se ci prepariamo a un’ennesima campagna antiabortista 30 anni dopo che – credavamo – le cose fossero sistemate con la 194.

Illusi noi che abbiamo abbassato la guardia.

maxalber

Clinefelte sta per Klinefelter, la sindrome per cui ha abortito la donna di Napoli.
Si tratta di una patologia genetica gravissima per la quale suppongo Ferrara senta una certa affinità (si tratta di maschi con ginecomastia, cioè mammelle “da donna”, pene e testicoli minuscoli, ritardo mentale, disturbi psicologici legati alla loro condizione legata all’abitus eunucoide….)

ren

Infatti non sarebbe proprio un bell’esempio da seguire come ministro della sanità. Uno che la notte davanti al frigo fa strage di qualsiasi cosa abbia un aspetto commestibile.

Vash

Non credo che il prossimo governo mettrà Ferrara come ministro della sanità per il semplice motivo che non vogliono rischiare la rivoluzione popolare dal primo giorno di insediamento.
Qualcuno potrebbe obiettare che la stessa cosa sarebbe dovuta accadere quando Prodi ha fatto Mastella ministro della giustizia ma purtroppo non tutti conoscevano il soggetto, mentre in questo caso Ferrara ha fatto una gran pubblicità su di se e soprattutto le donne sono già scese in piazza.

davide

@ vash
Spero proprio che Silvio abbia un minimo di intelligenza. altrimenti sarebbe la prima volta che un paese mette in discussione dei diritti acquisiti e un ritorno alla restaurazione

davide

cmq altro motivo per cui è moooooooolto meglio che vada su il partito democratico. Non si sa mai

donat

Ferrara fa molto bene a lottare contro l’aborto. Deve sostenere gli 8/10 dei ginecologi negli ospedali italiani che sono obiettori, e da cui discenderanno i voti per eleggerlo.
Ed è forte a tal punto che Turco, ministro della Salute sta cercando di assicurare almeno 1 (un) medico pro 194 per struttura ospedaliera.
In realtà, per la sua fiera, nobilissima campagna, Ferrara mira a continuare ad assicurarsi i contributi statali per il foglio che dirige, come giornale di partito. E’ avvenuto in passato ed è ineccepibile sotto l’aspetto morale e pratico.
L’unico aspetto che non convince della moratoria è dato dal fatto che le stragi attengono “ad un miliardo” di feti nel mondo, sui quali il suo partitino minimale nulla potrà incidere.

Paolo P.

Ora si spiega da dove viene l’ handicap mentale che ha! La madre, se lo avesse saputo, avrebbe di certo abortito!

Silesio

Come è possibile che ci siano un miliardo di aborti all’anno? Se non ci fossero, la popolazione mondiale sarebbe ora di 100 miliardi di individui? E’ dove staremmo tutti quanti? Non potrebbe essere forse, l’aborto, una manifestazione della provvidenza divina? Perché Ferrara vuole mettersi contro la provvidenza divina?

gioled

la provvidenza divina ha già già fatto il suo primo intervento quando si è rianimato al momento dell’aborto nonostante ciò si può invocare ancora (la divina provvidenza) per porvi rimedio…

Roberto Grendene

Non so da dove venga la storia del miliardo di aborti.
Non penso sia una cifra su base annua.
Oppure si’, considerando giustamente quelli naturali.
Perche’ i vari movimenti per la vita non si strappano i capelli e fanno di tutto per salvare i “bambini” che vengono abortiti per cause naturali? Non sono degni di tutela, quegli embrioni/feti???
Le gravidanze che cessano entro il terzo mese sono in numero altissimo, molte mestruazioni con qualche giorno di ritardo contengono quello che per alcuni di costoro e’ un “bambino”.
Per coerenza, che investano tutti i loro capitali per realizzare un utero artificiale che superi in efficienza quello naturale e che dopo ogni rapporto sessuale (a scopo procreativo, ca va sans dire) la donna riposi per mesi per lottare contro questa natura matrigna che distrugge e seleziona cosi’ tanti embrioni.

Roberto Grendene

Luciano

Una volta realizzato il sogno di Ferrara si potrà finalmente procedere alla tanto attesa revisione costituzionale.
Art. 1 L’Italia è una repubblica fondata sugli Hamburger e sugli Hot Dogs. (Preferibilmente consumati a notte fonda in piena crisi di insonnia).

Chiara

Ma non doveva candidarsi a sindaco di Roma?
Lo faccia, forza, che sarà divertente come quando Silvio ha messo Buttiglione candidato sindaco di Torino – sì, lo so che voi che non siete di Torino neanche ve ne eravate accorti… 🙂

enrico

Poi, dopo aver fatto strage di donne che ricorreranno all’aborto clandestino, da buon ministro della salute nonchè fumatore, ripermetterà di fumare dove si vuole, preferibilmente in presenza di bambini e donne incinta, e promuoverà la distribuzione gratuita di sigari toscani già dagli asili facendo un’ulteriore strage.
Verosimilmente alzerà, per legge, il livello minimo di colesterolo e trigliceridi che non dovrà essere inferiore a 600 McD/pc.

vico

piano con le battute, anch’io sono in sovrappeso. Poi consolatevi Ferrara ha a casa ad aspettarlo Anselma Dall’olio e l’inferno dei cattolici al confronto è Disneyland.
ps riflessione seria. Se ne va Casini e subito inventano un accrocchio per calamitare voti cattolici, complimenti agli uomini di mkt di Silvio

rossotoscano

praticamente si stanno affossando da soli: con questa pubblicità…

Markus

Ho visto cinque minuti di quella trasmissione.

nemmeno la Annunziata conosce la differenza tra eugenetica e diritto alla salute, che spetta alla persona (non al feto o all’embrione).

Patetico.

Poi Ferrara, dopo il miliardo di aborti, mi sembra che abbia un rapporto molto creativo con i numeri … figuriamoci con le percentuali che già sono espressioni razionali.

Pessimista Cosmica

Ma Ferraruccio bello lo sa che avrebbe più credibilità se potesse far sfoggio di almeno un paio di bimbi cerebrolesi e deformi adottati per carità cristiana e amore della vita? I soldi ce li ha, la reputazione pure, figurarsi se glieli negano. Epperò no, manco ci pensa. Perché come dice il detto (di scarsa finezza ma grande efficacia): sono tutti froci col culo degli altri!

Al di là dell’infinita coerenza intellettuale di uno che si strappa i capelli per difendere il diritto alla vita di feti malati ma poi gode ogniqualvolta il forte fa il sedere al debole, ogniqualvolta un potente gabba la legge provocando una graduale disaffezione e disistima del popolo nei confronti della giustizia e della politica, ogniqualvolta un poliziotto manganella un manifestante e che addirittura ha orgasmi multipli quando scoppia una guerra, c’e’ da chiedersi cosa ci sia dietro.
Insomma, Ferrara s’e’ proprio rimbecillito o sta tentando di sviare l’attenzione da qualcosa? E nel caso, da cosa? Dallo spettacolo patetico che la politica sta dando di se’? Si sta immolando per amore di Berlusconi, o insistendo per farsi inglobare tenta di sabotarlo? E’ idiota come sembra o solo affetto da una forma perniciosa di mitomania? No davvero, scientificamente e antropologicamente parlando quali possono essere le spiegazioni di tanta stupidità?

Non so, e’ possibile una risposta logica o solo l’intervento combinato del Divino Otelma e del Mago Gabriel possono far luce sull’arcano?

Wally

La storia di un miliardo di aborti all’anno è chiaramente una bufala.
Basta fare due conti.

La popolazione umana è in totale composta da 6 miliardi di persone. Di questi, circa la metà sono donne.

Non credo che una donna su tre, comprese le bambine e le donne oltre la menopausa, abbia un parto all’anno. Figuriamoci poi un aborto.

Va bene che la mamma dei cretini è sempre incinta, ma devono trovare qualcosa di più convincente per disgustare l’opinione pubblica.

Considerazione finale: DONNE REAGITE! FATEVI SENTIRE! SCENDETE IN PIAZZA!
E’ vero che l’aborto dovrebbe riguardare tutti, donne e uomini, ma è sul vostro corpo che si sta giocando.

Marco.g

La maionese teocon è veramente impazzita: con Ferrara sono arrivati al punto che per ogni legge si fanno un partito “ad hoc”. Se questo è “il nuovo”… D’altra parte si chiamerebbe “Popolo delle Libertà” se ognuno non potesse fare quello che gli pare? “Io vado da solo!” (e lo stesso fa qualche altro migliaio di fuori di testa come me…) Vi ricordate lo sketch di Corrado Guzzanti sulla “casa delle libertà”?

Kull

ferrarone è stato scatenato dal suo padrone per cercare di rodere qualche voto ai “ribelli” dell’udc, pescando nella bigotteria dei loro elettori baciapile…

Kull.

Sunrise

un miliardo di aborti si riferisce al mondo intero da quando in italia si è approvata la legge 194… a parte il fatto che sarà un numero di fantasia tipo quello dato da berlusconi per i famosi voti ai gazebo, non si capisce cosa si voglia ottenere con questo partito rispetto a chi, poniamo in connecticut o in nuova zelanda, non desideri avere un figlio… i numeri sono appositamente accrocchiati tra loro per creare il panico… è la solita politica populista che fa leva su ignoranze e paure, portata avanti da un essere abbietto che, ieri, ha ammesso nella brutta trasmissione dell’annunziata di aver fatto abortire tre delle sue sfortunate partner, pentendosi POI (in perfetto stile cattolico) e lanciando questa campagna di ravvedimento… forse pensa che siamo tutti deficienti, non abbiamo capito il suo patologico egocentrismo ma, soprattutto, la sua avidità. perchè è vero, questa mossa gli garantirà finanziamenti pubblici per il suo orrendo giornale per sempre…

claudio

@Maurizio scrive:

18 Febbraio 2008 alle 10:27
…voleva dire: “Mi candido a Ministro dell’Insanità”…………..mentale

Marco.g

Adesso mi aspetto che Formigoni si faccia il PdM (Partito Dalla Malpensa, per tutti quelli che vogliono continuare… a partire dalla Malpensa!)

enrico

Vuole diventare ministro della sanità? Ben venga! Ma … dove, visto che in Italia non c’è più il ministero della sanità ma c’è il ministero della salute? E’talmente intelligente e colto che non sa neanche questo! Bel ministro del nulla!

Enrico Greco

Speriamo che continui a sparare baggianate sempre più grosse così da affossarsi da solo…
6%… bah…

Commenti chiusi.