USA: preso prete per jogging nudo

L’agenzia AP dà notizia dell’incriminazione di un prete cattolico, il Reverendo Robert Whipkey, per atti osceni in luogo pubblico dopo che il religioso è stato trovato nudo per strada alle 4.30 del mattino a Frederick, Colorado, una cittadina nei pressi di Denver. Secondo la denuncia, Whipkey ha spiegato agli agenti che l’hanno fermato che stava praticando jogging nudo in quanto sudava troppo con i vestiti addosso. Si è dichiarato “non-colpevole” dell’addebito e ha chiesto di essere giudicato da una giuria popolare.

Fonte: Essential News 

Archiviato in: Generale

9 commenti

San Gennaro

Alle 4,30 in Italia i poliziotti si godono (sonnecchiando) il calduccio delle caserme e si scomodano solo per reati puniti con almeno 7-8 anni di reclusione.

sexandwine

che strano mondo.è già accaduto che una folla di uomini e donne completamente nudi si raccolgano in strada per delle rappresentazioni artistiche di un non so chi adesso artista creativo.e gli atti osceni in luogo pubblico qua dove li mettiamo ?

Vash

Forse il prete anche se correva, stava sognando e credeva di essere in Italia dove andava a finire che a certe scuse sarebbero state accettate!

Antonio

Interessante il cognome di questo prete
WHIP-KEY

In inglese ” whip ” è il frustino da cavallo

Stefano199

Ma alle 4e30 del mattino, in Colorado non è che fa un tantino freddo?

wilgiornalismoserio

Generalmente sono brutti da vedere e farebbero meglio a risparmiarsi certe uscite.

Ma qualcuno si ricorda che tempo fa la polizia italiana fu accusata di aver arrestato due gay solo perché, si disse, si “baciavano”? Ecco, che ne è stato? Quando una notizia sparisce in questo modo il più delle volte puzza di bruciato. Magari quei due si stavano davvero spompinando, noi (che li abbiamo difesi alla morte dicendo di peste e corna ai tutori dell’ordine) non lo sappiamo e nel frattempo diamo addosso a questo povero disgraziato giusto per fare i puritani una volta tanto…
O magari perché è prete.

Mi tocca sospendere il giudizio.

Lady Godiva

Concordo con sexandwine. Il nudo in sé non lo trovo osceno.
Comunque, se la legge è così stupida, povero uomo.

Alessandro

La notizia è andata sui giornali perchè è alquanto bizzarra: sapere che il pazzo che va in giro nudo nel cuore della notte è un prete da un certo tono umoristico alla vicenda. Detto ciò mi pare ovvio sanzionare uno che va in giro in costume adamitico di notte: io, se l’avessi incontrato al buio, mi sarei preso un bello spavento! Non sono un puritano, ma sicuramente chi era in giro a quell’ora e se l’è trovato di fronte non è stato molto contento.

nasoblu5

>Detto ciò mi pare ovvio sanzionare uno che va in giro >in costume adamitico di notte:

Ciò che è “ovvio” in Italia secondo gli standard del comune senso del pudore inquinato da 2000 anni di sessuofobia è meno ovvio in altri paesi vicini.

In Germania girare nudi per strada non è un reato.

Chi ha ragione ?

Per me i tedeschi almeno su queto punto.

Commenti chiusi.