Articolo sul “Manifesto”

Segnalo a tutti coloro che ancora in grado di appropinquarsi a un’edicola che sul numero odierno del “Manifesto”, a pagina 2, è stato pubblicato un mio articolo dal titolo “La politica papale va in porto solo in Italia”.

Archiviato in: Generale, UAAR

10 commenti

Jean Meslier

Spero che fra qualche giorno sia consentito leggerlo anche a chi “non è più in grado di appropinquarsi” a un’edicola 🙂 o non gli va di farlo 🙂

Daniela

ti devo rimproverare carcano, dovevi avvisare molto prima, adesso chi lo trova un giornalaio aperto a quest’ora? non puoi postare il tuo articolo qui? Sarei molto curiosa di leggerlo.

Massimiliano

penso che l’articolo sia leggibile sul sito del manifesto da domani.

Mifepristin

Non c’è bisogno di leggere il Manifesto, lo avevo notato già da qualche tempo che la politica papale va in porto solo in Italia e in Polonia…poi ci sono l’Irlanda e Malta…siamo davvero in una bella compagnia…

Pietro2

…c’è da prendersela con i politicanti che danno ascolto agli ordini provenienti dalla sponda del vaticano, che il papa e gli occupanti di quello stato siano degli intrallazzatori è cosa già nota.
sono 2000 anni che fanno questo, adesso che la sinistra si è convertita ed ha sposato, con inusitata passione, l’amore per le sottane clericali non ci rimane che sperare in una rivoluzione di coscienze.
le religioni sono l’oppio dei popoli e il male più profondo, dove c’è un dio c’è guerra e ancora guerra. Qualche cattolico mi può smentire? lo faccia.
a noi rimane solo una cosa da fare, cambiare questi personaggi politici, il resto verrà da sè.

ren

L’Irlanda si è sganciata da tempo, o è in via di affrancamento dal vaticano. E’ uno stato civile.

Commenti chiusi.