Quelle feste religiose così importanti

Come forse saprete, il portale informatico Italia.it, che dovrebbe rappresentare un volano per il turismo italiano, è subissato da tempo da una valanga di critiche per i suoi contenuti approssimativi, quando non palesemente errati, tanto da avere un blog espressamente dedicato a questo “scandalo italiano“.

Ci uniamo ora anche noi al coro: la pagina dedicata alle feste nazionali (che sembra scritta da un undicenne svogliato) dà priorità alle feste religiose, anche se non nasconde che “accanto” ad esse esistono anche, cara grazia, festività laiche. E Ferragosto è solo un nome alternativo per la festa dell’Assunzione, come tutti gli italiani certamente sanno.

Notizia inserita da Raffaele Carcano

Questo articolo è stato pubblicato venerdì, 14 dicembre 2007 alle 15:07 e classificato in Generale. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Non puoi né inviare commenti, né inviare trackback.