Grazie a tutti: l’UAAR non intende mollare

Da neo-segretario dell’associazione, sono rimasto piacevolmente sorpreso delle tante manifestazioni di solidarietà che ci sono pervenute dopo la sentenza del TAR del Veneto. Nell’impossibilità di farlo personalmente, ringrazio pubblicamente tutti coloro che ci sono vicini, garantendo loro che l’UAAR non intende affatto mollare. Anzi, proprio la vostra testimonianza ci spinge a insistere, con ancora maggior determinazione, nell’avviare iniziative legali per l’affermazione del supremo principio costituzionale della laicità dello Stato.

Diverse persone ci hanno anche segnalato la loro disponibilità a sostenere finanziariamente le iniziative giuridiche UAAR. Farlo è semplice: è sufficiente andare alla pagina del sito dedicata alle erogazioni liberali e seguire le modalità indicate. L’UAAR ha trasparentemente deciso di destinare le somme raccolte con le sottoscrizioni volontarie proprio alle iniziative legali. Ricordiamo che le erogazioni liberali in favore dell’UAAR sono detraibili fiscalmente, essendo l’UAAR iscritta al registro nazionale delle associazioni di promozione sociale.

Ancora grazie a tutti e… a presto, su questi schermi, per gli sviluppi del nostro impegno.

Raffaele Carcano – segretario UAAR

Notizia inserita da Raffaele Carcano

Questo articolo è stato pubblicato lunedì, 19 novembre 2007 alle 8:45 e classificato in Generale, UAAR. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Non puoi né inviare commenti, né inviare trackback.