Assegnati i premi di laurea UAAR

La giuria del Premio di laurea UAAR ha comunicato i nomi dei vincitori. Sono:
– Chiara Pietroni di Macerata, laureatasi presso l’Università di Macerata con una tesi su “Paul-Henri Thiry d’Holbach: Il buon senso dell’ateismo”
– Michela Porcu di Cagliari, laureatasi presso l’Università di Siena con una tesi su “L’etica laica e l’etica cattolica in bioetica: un confronto tra paradigmi”
– Mauro Vinci di Monopoli (BA), laureatosi presso l’Università di Bari con una tesi su “La pedagogia tra messaggio cattolico e messaggio laico”.

La premiazione sarà effettuata venerdì 2 novembre, a Rimini, nel corso della giornata precongressuale UAAR.

Archiviato in: Generale, UAAR

9 commenti

forzalube

C’è anche una mia concittadina, ma non credo di conoscerla.

Fiorella

Sarà possibile leggere le tesi? Ossia verranno messe a disposizione in rete?

Moebius 93

Scusate l’O.T, ma è impossibile non denunciarlo:
Tale Luigi Accattoli (per me è tale) ha annunciato solennemente che in occasione della visita di P.Natzinger a Napoli sono usciti i numeri del lotto!! Tre numeri sui 110 delle ruote!! Ovvero ! numero su ciascuna delle tre ruote!!
Strano non abbia gridato al miracolo! Un solo estratto su tre delle undici ruote, nazionale inclusa.
Non solo, ci ha reso partecipi della sua passeggiata col P. insieme ad operatori della comunità s.egidio; meno male che la passegiata non l’ha fatta con d.Gelmini…!
Ciaoo

Silent Bob

Complimenti ai vincitori! Fa bene vedere che c’è tanta gente desiderosa di contribuire alla diffusione del pensiero ateo…

Anch’io ho partecipato (con una tesi su una materia completamente diversa però…), non ho vinto ma pazienza, l’importante è il bene della causa 😉 (Del resto, difficilmente sarei riuscito ad andare a ritirare il premio…)

Commenti chiusi.