Siena: riaperta la discussione su monsignor Acampa

Il 18 giugno scorso abbiamo pubblicato una breve Ultimissima dal titolo Siena: rinviato a giudizio monsignor Acampa. Con nostra sorpresa, si sono scatenati molti commenti (82): se alcuni (per fortuna pochi) di essi erano di basso livello, altri (la maggioranza) hanno costituito sia una grande possibilità di arricchimento informativo, e ben al di là delle quattro righe originarie, in una città in cui i mezzi d’informazione non hanno dato una grande copertura dell’evento; sia uno sfogo per tanti senesi che non si capacitano della piega che ha preso la propria città.

Nelle settimane scorse è entrato in opera, su tutte le Ultimissime vecchie di circa due mesi, un provvedimento routinario di disabilitazione dei commenti. Ha purtroppo colpito anche questa notizia, in cui i realtà i commenti erano ancora vivacissimi. Siamo stati sensibilizzati al problema, e ora abbiamo provveduto a riabilitare i commenti sulla notizia originaria. Non li abilitiamo qui, perché ci sembra più corretto che la discussione riprenda, se si ha ancora voglia di riprenderla (come speriamo vivamente), dallo stesso punto in cui era stata interrotta.

Fa piacere sapere che le Ultimissime UAAR contribuiscono a migliorare questo paese, e da parte mia ringrazio tutti coloro che ci danno una mano, anche solo postando commenti significativi.

Archiviato in: Generale