Benedetto XVI “accessorizer of the year”

Papa Benedetto XVI è tra gli uomini più eleganti del pianeta. Parola dei lettori della rivista Esquire e dei responsabili del magazine americano che ha compilato l’annuale lista dei «meglio vestiti» al mondo. Nel suo ultimo numero (settembre) la rivista gli ha conferito il titolo di «accessorizer of the year» , ovvero l’uomo che indossa l’accessorio dell’anno, per le sue scarpe in pelle di color rosso (Prada). […]

Il testo integrale dell’articolo di Elmar Burchia è stato pubblicato sul sito de Il Corriere della Sera

Archiviato in: Generale

13 commenti

Milvorum

me ne frega tanto quanto un cattolico che va a mangiare ostie in sacrestia…

ciceracchio 2la vendetta

certo se uno e’ elegante portando una maxi gonna???
w i travestiti……..

ciceracchio 2la vendetta

baciapile biascia ostie adoratori di statue di tutto il mondo
insomma preti trendy

F.Dolcino

Preti grassi e ricchi, che ostentano la loro ricchezza, con spocchia, saprei come… ma in fondo sono solo dei volgari truffatori, ipocriti che predicano povertà e vivono nel lusso, che predicano castità e soddisfano la loro verga anche stuprando bambini, predicano umiltà e si vestono come dei faraoni con le scarpe di prada… peggio di questi pagliacci ipocriti sono gli imbecilli superstiziosi che li riempiono di denaro e si prostrano ai loro piedi, che skifo.

non possunus

altro che cacciata dei mercanti dal tempio, anche gli stilisti bisogna cacciare dal tempio…………cge tempi……………………..

tadeus

Sono sustentati dalli ordini antiquati nella religione, si acquistano per fortuna, questi potentati accumulano danaro,oro, lusso, per assicurare gloria e potenza a chi governa.

giuseppe

F.Dolcino scrive:

8 Agosto 2007 alle 19:53
Preti grassi e ricchi, che ostentano la loro ricchezza, con spocchia, saprei come… ma in fondo sono solo dei volgari truffatori, ipocriti che predicano povertà e vivono nel lusso, che predicano castità e soddisfano la loro verga anche stuprando bambini, predicano umiltà e si vestono come dei faraoni con le scarpe di prada… peggio di questi pagliacci ipocriti sono gli imbecilli superstiziosi che li riempiono di denaro e si prostrano ai loro piedi, che skifo
……caro Dolcino che dire?……..ci hai proprio ragione………

Francesca by Toscana!

Quasi quasi le ordino anche io le scarpette rosse di Prada..
Che ridere..

salvo

ma nn era il Diavolo ke vestiva Prada?!?…forse il Diavolo è il Papa!

Parsifal

–> Dal Vangelo di Luca (9:3): “non prendete nulla per il viaggio, né bastone, né bisaccia, né pane, né denaro, nè due tuniche per ciascuno”. (in questo versetto non sono citati i SANDALI, ma in quanto a tutto il resto….).
–> Dal Vangelo di Marco (6:8/9) : “E (Gesù) ordinò loro che oltre al bastone, non prendessero nulla per il viaggio: né pane, nè bisaccia, né denaro nella borsa; ma calzati solo i SANDALI non indosseranno due tuniche”.
–> Dal Vangelo di Matteo (10:9/10) :”Non procuratevi oro, né argento, né moneta di rame nelle vostre cinture, né bisaccia da viaggio, né due tuniche, né SANDALI, né bastone, perchè l’operaio ha diritto al suo nutrimento”.

Ma ssb16 quali Vangeli ha letto????!!

Commenti chiusi.