BBC Profile: Richard Dawkins (in inglese)

La BBC, TV pubblica inglese, stimata in tutto il mondo ma disprezzata dai clericali italiani, delinea il profilo del famoso biologo Richard Dawkins.

http://www.youtube.com/watch?v=rv4tZSW6RN4

http://www.youtube.com/watch?v=O9eXN8spCnI

http://www.youtube.com/watch?v=eFdHmzdcqs8

Archiviato in: Generale

5 commenti

Tertulliano

Che cosa vuol dire “stimata in tutto il mondo ma disprezzata dai clericali italiani”? Non esiste il “caso per caso”? La BBC, solo perché è la BBC, non può ogni tanto fare un servizietto ideologico e malfatto? Qui siamo all’IPSE DIXIT, e l’Uaar sta diventando la più medievale delle chiese presenti in questo mondo… Non pensate?

Tertulliano

Ma mi è stato cancellato il commento? Era “in attesa di essere approvato” e non c’è più. Aiuto, la censura atea non ha limiti. Molto meglio cancellare l’opinione contraria piuttosto che sottoporsi al confronto.

Ren

Dai come fate a lamentarvi della censura proprio voi che siete dei veri maestri in questo, guarda un po’ il “crimen sollicitationis”. E’ un capolavoro planetario della censura.

PS, ma perchè vi scegliete dei nomi così altisonanti voi cattoqualunquisti. Non bastava “Santerello” ? Dai non piangere, purtroppo ti leggiamo.

Ernesto

Molto interessante, specialmente il primo filmato.
Dawkins vive in una specie di edificio gotico. Molto appropriato.

Commenti chiusi.