Alteredo al Family Day, seconda parte

Portatore della Parola di Dio. Intervista al senatore di Alleanza Nazionale Gustavo Selva: “Non c’è abbastanza Dio nella politica italiana. E c’è troppo agnosticismo, troppo ateismo, che si insinua nel pensiero”

Anche la scienza, si sa, riconosce Dio. Sì, quello che ha creato l’uomo e la natura. Sempre lui, quello che – che tu ci creda o no – fa il bello e il cattivo tempo nella politica italiana. Ma che, come afferma qui sotto il senatore della destra sociale Gustavo Selva, non è ancora “abbastanza presente”. E poi, via, diciamocelo: i gay non possono procreare, quindi che cavolo vogliono fare famiglia… perché invece non se ne vanno a giocare a bocce? C’è un Creatore, c’è, Selva lo ha conosciuto e ce ne porta diretta testimonianza, a cui è necessario concedere l’esclusività dei poteri al momento della nascita e della morte delle persone. Se Dio avesse voluto l’aborto e l’eutanasia le avrebbe fatte inserire in appendice nella Bibbia, non trovate?

Parole sante, dico io. Parole sante. Meno male che c’è Selva che ci ricorda come gira il mondo, altrimenti sai che casino con tutto questo ateismo e agnosticismo dilagante…
Godetevi questa intervista e poi datevi un pizzicotto sulla guancia: no amici miei, purtroppo non state sognando…

Onorevole, Selva, buongiorno. Appartenere alla destra sociale ed essere legati alla tradizione cattolica, sono due elementi indissolubili a suo parere?
Assolutamente. Sono compatibili. Per i valori sia etici che sociali. C’è una combinazione tra la destra e i valori cattolici che scendono esattamente da principi fondamentali: la sacralità della vita fin dal suo concepimento, la morte che è data – per i tempi e i modi – da Dio, quindi principio e fine sono regolati da un’Entità Superiore che molti non vogliono riconoscere come creatore dell’uomo e della natura, ma che anche la scienza ormai riconosce perché anche l’embrione è già persona umana che in una piccola parte vede già il disegno fisico della creatura.
Ma questa Entità Superiore deve entrare nella politica?
Certo. Soprattutto per i principi che riguardano la vita, la nascita, la morte…
Ma è abbastanza presente nella politica?
In Italia dovrebbe essere ancora più presente perché ci si sta avviando non verso l’ateismo, che naturalmente riconosce se stesso dal momento che dice che Dio non esiste, ma ci stiamo avviando verso l’agnosticismo che – ahimé – è il frutto del materialismo storico, il frutto della finitezza della vita. Sono tutte concezioni atee che oggi si incarnano non nella violenza ma si incarnano nel pensiero, che è ancora più grave.
Parlando di famiglia, però, ci sono anche i gay che chiedono diritti-…
Diritti individuali, riconosciuti tutti, come singole persone. Come matrimonio non li riconosce nemmeno la Costituzione italiana nell’articolo 29 che vede nel matrimonio essenzialmente la centralità della procreazione. Ma un uomo e un uomo non possono procreare, come una donna con un’altra donna.

Fonte: Alteredo

Archiviato in: Generale

20 commenti

emel

Credo che la cosa che lascia sconcertati non sono le cazzate che dice questo qui.
Ma il fatto che ci siano gay che votano Forza Italia o Alleanza Nazionale, o che vanno in chiesa (mi viene in mente quell’assurdo buffone che fa il regista).

Questo meriterebbe piu’ di una semplice riflessione su come sia possibile per certe ideologie assolute condizionare talmente tanto la psiche di un individuo da fargli accettare di vivere schiavo mangiando gli avanzi del padrone.
Che e’ la condizione dei gay di destra, oggi, in Italia.

Milvorum

“Diritti individuali, riconosciuti tutti, come singole persone. Come matrimonio non li riconosce nemmeno la Costituzione italiana nell’articolo 29 che vede nel matrimonio essenzialmente la centralità della procreazione. Ma un uomo e un uomo non possono procreare, come una donna con un’altra donna.”

e una donna e un uomo che non possono procreare? anche quelli esclusi dal matrimonio!?

g.b.

“La Costituzione italiana nell’articolo 29 … vede nel matrimonio essenzialmente la centralità della procreazione”
Per attuare pienamente la Costituzione propongo le seguenti iniziative legali: per potersi sposare dovrà essere necessario presentare certificato medico che assicuri la fertilità di entrambi gli aspiranti sposi; se, entro tre anni dalle nozze, non vi è stata nessuna gravidanza, il matrimonio deve automaticamente considerarsi nullo, anche se consumato; deve essere vietato il matrimonio alle donne prossime all’età della menopausa(si potrebbe convenzionalmente fissare l’età di 48- 50 anni)a meno che non risultino già incinte.
Per inciso, simili cazzate non le prevede nemmeno il diritto canonico, che è tutto dire!

GG ALLIN

Grande Gustavo Selva, ora ci hai aperto gli occhi su dove MINCHIA viviamo, ovvero circondati da individui senza cervello come te, la lega, Berlusconi e tutta la congrega dei pretacci mangiasoldi e cagastronzate. L’unica soluzione è SCAPPARE. Fuggiamo via da questo paese, ormai è in mano ai mentecatti. Addio.

Ren

scusate, per errore ho ripostato, era sufficiente quel bello spettacolo senza aggiungere altro

Barbara

Io sono una donna ed eterosessuale,ma non ammetto tutta questa ipocrisia.Mi fà schifo chi decreta che gli omosessuali non possono fare famiglia,perchè non possono procreare.Io penso che quello che conta E’ IL CUORE.La capacità di sapere dare amore,affetto è una tendenza personale che và al di là dell’articolo 29 della costituzione italiana:”la famiglia fondata sul MATRIMONIO”.Quante famiglie create da un matrimonio civile o religioso lo sono soloin APPARENZA??Innumerevoli visto come vengono tirati su la maggior parte dei figli italiani di oggigiorno.Arroganti,viziati,nessun spirito di sacrificio,famiglie che non dialogano più.Questa è la realtà familiare nell’anno 2007 in Italia.

Un Socialista Europeo

L’omosessuale che vota AN e Forza Italia lo fa secondo me con una unica motivazione: la difesa del portafoglio. Essa viene prima dell’utilizzo del cervello e della difesa dei propri diritti. Mi sa pero` che funziona lo stesso anche se sostituisci omosessuale con eterosessuale, che dite?

Gérard

Ma quale Dio vuol questo signor nella politica italiana ? Quello dei vangeli o quello del Vaticano ?

Magar

Hmmm… si vede che i vecchi postfascistoni dell’MSI non la conoscono bene, la Costituzione italiana, eh?
Lo sfiderei a citarmi il passo in cui la Carta pone l’attenzione sulla centralità della procreazione, ma sarebbe inutile: tanto ha in mente solo le vecchie leggi fasciste sulla famiglia.

Marja

Se Dio avesse voluto l’aborto e l’eutanasia le avrebbe fatte inserire in appendice nella Bibbia, non trovate?
——————- Ma Dio, infatti, nella Bibbia, non dice mai, in nessun passo, che è vietato abortire, che abortire è un omicidio. Certo, il Dio della Bibbia riflette l’ossessione del popolo ebraico per la procreazione(un interesse più materiale, finalizzato alla prosecuzione della stirpe, che strettamente religioso)e quindi, dallo spirito della Bibbia si può desumere, in generale, una proibizione di tutti quei meccanismi che ostacolano la procreazione, compresa l’omosessualità e non tanto perchè si tratterebbe di meccanismi omicidi, quanto di meccanismi che danneggiano la continuità del popolo, della stirpe. Quanto,all’eutanasia mi sembra davvero assurdo pretendere che nella Bibbia ci si occupasse di questo problema,in un periodo in cui le tecniche di rianimazione e di sostegno vitale artificiale non esistevano e nessuno ne avrebbe mai neppure immaginato l’invenzione.

Ren

Col c***o che scappo. Rimango qui perchè questo è il mio paese. Dovrà crescere volenti o nolenti. Un giorno tutti questi buffoni saranno smascherati.

Daniela

per gérard: è meglio non fare molto affidamento nemmeno sui vangeli.
Comunque questo qui è proprio un intelligentone, quante belle cose che ha detto.

Ernesto

Gli argomenti usati dai conservatori americani più intellettualmente nulli dell’Alabama-Texas-Utah si stanno diffondendo anche in Italia. Questo è preoccupante.

Ren

Si infatti fra Mormoni e Chiesa cattolica non c’è gran differenza da quel punto di vista. Odiano chi non vuole procreare a tutti i costi.

tadeo

ricordativi Gustavo Selva, il Gazzettino, 1974-1985,…conoscenti di Pinochet, destra catolica cilena….nessuna differenza….

Commenti chiusi.