Coraggio Laico: le immagini

Vi proponiamo alcune gallerie fotografiche che raccontano la partecipazione a Coraggio Laico:

– da La Repubblica
– da Il Corriere della Sera
– da La Stampa
– dal blog di Rosalba Sgroia

Archiviato in: Generale

12 commenti

forzalube

Alla tv, gli striscioni ed i cartelli dell’UAAR erano i più visibili. Su corriere e stampa appaiono a malapena. Mah…

pisolo

Bene, 20 foto che dicono tutto la vostra polemica….e pure quanti gatti eravate!

zumpappa

Pisolo:

erano 4 gatti, ma questo dimostra che hanno dietro grossi interessi. E’ una minoranza, ma in TV, nei maggiori quotidiani (Repubblica, Corriere, ecc.) hanno intere paginone. Ciò significa che le campagne sui DICO son promosse da lobby. Altrimenti, come mai una minoranza esigua così conta più di una piazza di 1 milione di persone?
Chiamiamola democrazia…. La colpa è però dei finti cattolici come Prodi, che per stare sempre al governo si prostituiscono con qualunque idea. Non me la prendo con Mussi, che non condivido, ma è coerente con le sue idee. Me la prendo con Prodi.

Jamp

Diciamo che la minoranza ha fatto più scalpore della maggioranza perchè non sono passati come i soliti pecoroni che vanno dietro a uno spaventapasseri vestito di bianco e ai suoi fedeli asservitori. Diciamo. Quanto a Prodi, se lo volete tenetevelo pure, tanto s’è già visto di che pasta è fatto: scquacquera.

zumpappa

Allora anche la gente che va al concerto del 1 maggio è pecorona. O quella che va alle grandi manifestazioni sindacali. Non è che da una parte son pecoroni e dall’altra intelligentoni.

zumpappa

Bene, dillo alla sinistra che quelli che porta in piazza anche contro il Berlusca (ricordo la manifestazione con un milione di persone in piazza) sono pecoroni. Aveva ragione Berlusconi allora, si tratta di coglioni. Non sapevo foste capaci di contorcervi fino a kordervi la coda. Il giorno che Orgoglio Laico porterà in piazza un milione di persone, saranno un milione di pecoroni. OK

Graziano

@zumpappa

Bene ora che abbiamo la conferma che sei fazioso, continua la tua arringa riguardo la seconda parte della mia provocazione

zumpappa

Io vedo che siete voi i faziosi. O si è pecoroni in entrambi i casi o bisogna accettare entrambi i generi di manifestazioni.

Zorro

PECORONI

solo chi segue Bonin-Bosell-Pecorar può ritenersi pecorone, perchè l’ unica cosa che loro “pastori/guide/illuminate” sanno fare è battere il bastone ……….e urlare “al lupo”
(senza dimenticare di sventolare la loro bandiera della “rosa nella pugnetta”)

Commenti chiusi.