Family Day: Fassino incontra i portavoce

Il segretario dei Democratici di sinistra Piero Fassino ha avuto questa sera un incontro con Savino Pezzotta e Eugenia Roccella, portavoce del Family Day. Al centro del colloquio, le politiche per la famiglia e un confronto sulla piattaforma della manifestazione del 12 maggio prossimo. All’incontro hanno preso parte Mimmo Delle Foglie, del comitato Scienza e vita, il coordinatore della segreteria Ds Maurizio Migliavacca, Fiorenza Bassoli, responsabile Welfare della Quercia, Mimmo Luca’, presidente della commissione Affari sociali della Camera dei Deputati, e Francesco Tempestini, capo della segreteria dell’on. Fassino. Ne da’ notizia una nota dell’Ufficio stampa della Direzione nazionale Ds.

Fonte: LaRepubblica.it

6 commenti

Pacs

Si rendano conto, i signori che andranno a questa boiata, che parteciperanno ad una manifestazione contro chi ama qualcuno del suo stesso sesso. Punto.
Secondo me, non c’è altra giustificazione.

Flavio

Sì, che gettino la maschera del familismo: sarà l’omofobia che manifesta in piazza.

Kaworu

che schifo…

ultimamente è la prima cosa che mi viene in mente quando sento la parola “italia”.

Gio

Ma le coppie gay, in quanto famiglie, parteciperanno a questa manifestazione… vero?

Un Socialista Europeo

Ennesima dimostrazione di quanto i DS stiano andando verso la catastrofe irrimediabile. Dialogare con Scienza e Vita.
Perche` non con l’Opus Dei?

Ma per favore…

Magar

AIUTO, Eugenia Roccella! L’autrice di quei meravigliosi interventi riportati ogni tanto sul sito Bioetica di Chiara Lalli? Dio ce ne scampi e liberi…
Comunque noto che la piattaforma di questa manifestazione è senz’altro più in contrasto con la proposta di legge del governo sui Dico ci quanto non fosse l’altra.

Commenti chiusi.