Esplose bottiglie a Islamic Relief

Domato questa mattina un principio d’incendio causato da bottiglie incendiarie lasciate davanti alla sede del Islamic Relief Italia a Milano. Alla stessa ora, intorno alle 7, al centralino dei Vigili del fuoco e’ arrivata una rivendicazione: ‘Siamo il Fronte cristiano combattente, abbiamo distrutto la sede dell’Islamic Relief. Paolo Gonzaga e’ stato condannato a morte da un tribunale cristiano’. Gonzaga e’ il direttore di Relief Italia, associazione di raccolta fondi di matrice musulmana.

Fonte: ALICE News.it

18 commenti

JSM

d’accordo con stefano e aggiungo:ci martellano i maroni col pericolo della mezzaluna e invece che bravi quelli della croce!!!

Vassilissa

ommadonnasignurgesùgiuseppetutisant …… ci mancavamo questi 🙄

Medioevo prossimo venturo, prepariamoci.

emel

>Paolo Gonzaga e’ stato condannato a morte da un tribunale cristiano

Toh… son tornati i fascisti. Strano che non gli siano scoppiate le bottiglie in mezzo alle gambe.

La vera novita’ e’ che finalmente le piattole agiscono per la prima volta chiamandosi per nome.
Basta nascondersi dietro al nazionalsocialismo, basta nascondersi dietro al fascismo, finito (per fiato corto, non certo per meriti loro) il comunismo…

Cazzo siamo noi… siamo quelli di prima ma ora chiamateci con il nome che ci hanno sempre insegnato da piccoli, CRISTIANI.

Emi

Non molto tempo fa mi chiedevo, in un post di commento ad argomenti che lambivano l’antiabortismo nostrano, quando avremmo avuto episodi di violenza simili a quelli perpetrati dagli antiabortisti in USA e qualcuno ravvisò l’estraneità di una simile mentalità in Italia.

Alla luce di quest’ultima notizia non ne sarei più così certa.

Paul

La violenza sta per esplodere anche in Italia, da vari fronti e per varie problematiche…

credo che come ateo io sia troppo contrario alla violenza per non vedere un futuro più che pessimo… mi ripugna l’idea di dover difendere dei miei diritti di base con la violenza….

meno male che dio veglia su di noi………. 🙁

Lamb of God

X Emi

Magari la violenza fosse come quella americana, cioè diretta e alla luce sole, così i fanatici sarebbero costretti a sporcarsi le mani e ad insozzare la propria fedina penale; invece in Italia vige il diktat anti-abortista clandestino che si fa chiamare “obiezione di coscienza”, quando è presente per negare, mentre l’altro nome è “consultorio”, e questo è costituito per incolpare e farti sentire un’assassina.
Non voglio incoraggiare alcuna forma violenta di protesta, per carità, però se per legge la 194 DEVE essere applicata in ogni struttura pubblica (pagata di tasca nostra), così sia.
Invece apro Repubblica di oggi e leggo di un quadro scandaloso riguardante proprio questo aspetto viscido e grottesco del cattolicesimo, che come un cancro vuol infettare anche chi nulla ha a che fare con esso, proibendo _di_fatto_ l’aborto in diverse province italiane (povero Veneto!).

Kaworu

e adesso bagnasco e il papa cosa dicono?

ma il loro dio (anzi, una parte del loro dio. credo il figlio) mica diceva di porgere l’altra guancia?

non ho mai sentito “lanciate le molotov”.

Cris

@ Kaworu:

Sì in effetti il figlio era un tipo abbastanza mite, ma il padre…. Dio ce ne scampi! 😆

giovanni

Stramaledette religioni quanti disastri che provoca e provocherà ancora.

Magar

@Cris e Kaworu
In effetti il padre è un tipo violento e manesco… da giovane il figlio, per ribellarsi, faceva il pacifista, ma mi sa che invecchiando è diventato simile a suo padre (almeno a giudicare il comportamento dei suoi discepoli) :))

Soqquadro

Non è che la cosa possa stupire: per anni c’è stata un’ingiustificata “tolleranza” della violenza islamista, che si trattasse di terrorismo, di violenza domestica, di mutilazioni di bambine, di sgozzamenti di apostati, di lapidazioni di donne e di omosessuali perchè “è la loro religione”, s’è messa in discussione la legittima libertà di satira e di critica in nome della non-offesa del culto, sbattendosene dei fondamentali capisaldi dei diritti umani dando ampio spazio a “motivazioni religiose” su burqa e delitti d’onore. (E non apro una lunga parentesi, che sarebbe da aggiungere, sull’arroganza vaticana nella presunta “etica di stato” per motivi di tempo e spazio) Così facendo qualunque violenza e qualunque forma di intolleranza appare giustificabile a chiunque, basta addurre una “motivazione” religiosa quindi per questo “meritevole di rispetto” più dei cittadini e degli esseri umani. Questo nuovo “fronte cristiano” non aspettava che questo per accodarsi alla grancassa di violenza “culturalmente ammessa”.
A questo punto le nostre istituzioni si saranno accorte del vuoto civile che stanno portando al Paese? Credo di no, e per questo credo che sarà solo l’inizio.

lik

@ Emilio Gargiulo

Io mi domando invece con che coraggio tu difendi l’islam a spada tratta e poi fai il pseudoanticlericale d’assalto. Se domani incendiano una chiesa (potrebbe benissimo succedere) dobbiamo smettere di criticare la chiesa cattolica? Mi hai rotto veramente le palle con il tuo moralismo ipocrita e perbenista. Con te sembra di avere a che fare con un prete cattolico, tu odi la chiesa perché riconosci in lei i difetti che tu stesso hai.

emel

@lik

non e’ che invece tu la difendi sempre, perche’ un po’ ti ruga che non ti hanno fatto prete ?

LOL

Commenti chiusi.